Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Papu ha scritto:
L'on demand vecchio voglio dire quello classico senza connessione a Internet.
Magari qualche novità grafica potevano metterla anche lì.

ci sono le locandine anche nel vecchio ma solo se e' collegato ad internet,altrimenti c'e' la solita lista

ho un problema tecnico con questo decoder: quando entro nel mosaico olimpico l'immagine stessa del mosaico diventa 4:3 (il decoder è collegato su una tv 4:3 crt) e rimane con questo aspect ratio errato anche se scelgo il canale da guardare.

Col decoder secondario del multivision, un vecchio pace sd, funziona tutto alla perferzione (anche questo è collegato a una tv 4:3 ma l'aspect ratio è corretto).

C'è modo di risolvere il problema?

dario92 ha scritto:
ci sono le locandine anche nel vecchio ma solo se e' collegato ad internet,altrimenti c'e' la solita lista
Si infatti.
@Papu: perché non lo colleghi ad internet?

osucci ha scritto:
Si infatti.
@Papu: perché non lo colleghi ad internet?
1) Sono tradizionalista alla vecchia TV coi i suoi limiti e i suoi orari e con tutta questa scelta ci metto un ora a decidere cosa vedere.
2) Ho il myskyhd sulla TV più piccola in cucina.
3) Non riesco a collegarlo con il cavo e la soluzione proposta da Sky è troppo ingombrante e costosa.
4) La soluzione wifi più piccola ed economica l'ho trovata su amazon ma non ho la carta di credito per comprare.
5) Ho qualche dubbio che il myskyhd si blocchi.
6) Mi scoccia collegarlo perchè Sky mi addebita i PPV acquistati senza connessione e mai pagati...:D

Papu ha scritto:
1) Sono tradizionalista alla vecchia TV coi i suoi limiti e i suoi orari e con tutta questa scelta ci metto un ora a decidere cosa vedere.
2) Ho il myskyhd sulla TV più piccola in cucina.
3) Non riesco a collegarlo con il cavo e la soluzione proposta da Sky è troppo ingombrante e costosa.
4) La soluzione wifi più piccola ed economica l'ho trovata su amazon ma non ho la carta di credito per comprare.
5) Ho qualche dubbio che il myskyhd si blocchi.
6) Mi scoccia collegarlo perchè Sky mi addebita i PPV acquistati senza connessione e mai pagati...:D
compra una coppia di powerline al max 50 euro e te la cavi...

Papu ha scritto:
Allora non hai mai registrato niente? :D Comunque non bisogna mica vedere tutto quello presente nello Sky On Demand.
Per acquistare online non serve la carta di credito puoi pagare in contrassegno (contanti alla consegna) e il Netgear WNCE2001 lo vendono anche nei negozi di elettronica.

ciao a tutti... non so se ho un problema con l'aggiornamento..
comunque, l'ho avviato però sembra bloccato, perché ci sta menttendo molto più dei 15' minuti indicati.

sono connesso tramite la sola antenna in LNB.
Che dite?? :eusa_think:

EDIT: come spesso accade, ha finito.. mettendoci quasi un ora..
Grazie comunque! :)

Ultima modifica:
mangiabambini ha scritto:
ciao a tutti... non so se ho un problema con l'aggiornamento..
comunque, l'ho avviato però sembra bloccato, perché ci sta menttendo molto più dei 15' minuti indicati.

sono connesso tramite la sola antenna in LNB.
Che dite?? :eusa_think:

EDIT: come spesso accade, ha finito.. mettendoci quasi un ora..
Grazie comunque! :)
come mai hai un lnb??? hai forse un SCR ???

Scusami se te lo dico ma hai un pessimo Nickname!!!!

L'ultimo aggiornamento sembra stabile e abbastanza veloce, comunque non hanno fatto danni, chi non ce l'aveva aggiornato ed era in dubbio, aggiorni pure manualmente.

Non l'ho ancora notato se tenta di aggiornarsi di notte, ma magari è una cosa voluta per far spegnere e riavviare il decoder in modo che il mattino dopo non sia troppo imballato.

Papu ha scritto:
Non l'ho ancora notato se tenta di aggiornarsi di notte, ma magari è una cosa voluta per far spegnere e riavviare il decoder in modo che il mattino dopo non sia troppo imballato.
Non lo fa più. :)

la mia versione software era ferma a 60.. e , visto che non si è mai aggiornato automaticamente, ho chiamato sky e mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento dal menu del decoder.
bene si è aggiornato all'ultima veriosne 87.. ma stamattina all'accensione mi è comparsa la scritta che non c'era nessun segnale e dovevo staccare e riattaccare la spina....mahh!!!1
chi mi aiuta?

controlla se nel tipo impianto hai tutti i parametri corretti (cioè in base al tuo impianto).
è possibile che questi aggiornamenti facciano perdere anche quelle configurazioni.

Sono un Po di giorni che il mio decoder è diventato molto lento...l'ultima versione software me la sapete dare?
grazie

Sam89 ha scritto:
Sono un Po di giorni che il mio decoder è diventato molto lento...l'ultima versione software me la sapete dare?
grazie

Anche a me è successa la stessa cosa ...
da 3 o 4 giorni, il download è diventato lentissimo ....
prima quando scaricavo un film, era disponibile alla visione dopo 7/8 minuti...
adesso diventa disponibile dopo 30/40 minuti ....
è capitato ad altri ???

Versione Software: 87.013.5b
Versione EPG: PDL_54.0.2.19
:eusa_think:

ieri sera ho scaricato un film (nessuno mi può giudicare) ed era disponibile alla visione dopo neanche 30 secondi (ho alice 7 mega), forse ieri sera la tua linea era più lenta del solito...

Nuovo agg. SW per il P990V:

Ver. Software: 87.018.5d (precedente 87.013.5b)
EPG : PDL_54.0.2.19 (Invariata)

Bug delle locandine con Netgear DGN2000 ancora presente...

Per il resto mi sembra tutto uguale..

Ne fanno di aggiornamenti che apparentemente non migliorano nulla.

Per chi può: aggiornare il titolo e il primo post.

questi continui aggiornamenti se ci sono non stanno portando alcun miglioramento anzi o notato anche io un rallentamento nelle funzioni, anche il semplice scorrere le registrazioni effettuate, poi ultimamente mi trovo con registrazioni fallite questo da 2/3 giorni. alcune volte trovo il dec acceso con schermo blu e devo staccare e riattaccare la spina per resettare e comincio anche a stufarmi, per i valori o il massimo su tutto frequenze comprese ( decoder Samsung P990V )

Ultima modifica:
Sono 2 giorni che torno e ho il decoder che si è acceso da solo...accendo la tv e si vede lo schermo blu, poi cambio canale e funziona.

Cosa può essere secondo voi?!

Indietro
Alto Basso