Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

skyman ha scritto:
Nuovo agg. SW per il P990V:

Ver. Software: 87.018.5d (precedente 87.013.5b)
EPG : PDL_54.0.2.19 (Invariata)

Bug delle locandine con Netgear DGN2000 ancora presente...

Per il resto mi sembra tutto uguale..
Aggiornato automaticamente ma trovato acceso stamattina. :doubt:

fedewrc ha scritto:
Sono 2 giorni che torno e ho il decoder che si è acceso da solo...accendo la tv e si vede lo schermo blu, poi cambio canale e funziona.

Cosa può essere secondo voi?!
A me da oggi. Mah. Come fa ad accendersi da solo poi!? :eusa_think:

osucci ha scritto:
Aggiornato automaticamente ma trovato acceso stamattina. :doubt:

A me da oggi. Mah. Come fa ad accendersi da solo poi!? :eusa_think:
Non so cosa può essere e come possa accendersi!!!! Me lo ritrovo sul 100 con lo schermo blu e se cambio canale va sul 101 e poi inizia a vedersi normale.

skyman ha scritto:
Nuovo agg. SW per il P990V:

Ver. Software: 87.018.5d (precedente 87.013.5b)
EPG : PDL_54.0.2.19 (Invariata)

Bug delle locandine con Netgear DGN2000 ancora presente...

Per il resto mi sembra tutto uguale..
per ora nessun aggiornamento provando in manuale :eusa_think:

Ah!! Ecco come mai non mi si accendeva più il decoder, ne tramite telecomando, ne tramite i tasti sul mysky, e ho dovuto staccare e riattaccare la presa .... s'è aggiornato il software!!! :D

:eusa_think:

maxreloaded ha scritto:
Ah!! Ecco come mai non mi si accendeva più il decoder, ne tramite telecomando, ne tramite i tasti sul mysky, e ho dovuto staccare e riattaccare la presa .... s'è aggiornato il software!!! :D

a me il bskyb fa sempre cosi
:icon_rolleyes: il samsung no

dario92 ha scritto:
a me il bskyb fa sempre cosi
:icon_rolleyes: il samsung no
Al di là di questo, ma il Samsung vale 100 volte quel cassone del BSkyB che ha grossi problemi di ricezione a parità di impianto.

decoder aggiornato stanotte
Versione Software :87.018.5d
Versione epg : PDL_54.0.2.19
:D

maxreloaded ha scritto:

Uguale a me..!!!!!!!!!! Sembra piu' lento......anzi senza sembra......

landtools ha scritto:
per cambiare una canale ci vogliono dai 3 ai 6 secondi... quindi è peggiorato e non di poco
Questa è una cosa che dipende dal tuner e non dal software.

landtools ha scritto:
si, me lo hanno cambiato ieri notte prima di aggiornarlo!!!
Mi spiego meglio, non mi riferivo a problemi particolari, ma alla tipologia del tuner. E' lento, non puoi farci nulla!
Prova un decoder IPBox e poi vedrai che il Samsung lo lancerai dalla finestra. :D

Trotto_81 ha scritto:
Mi spiego meglio, non mi riferivo a problemi particolari, ma alla tipologia del tuner. E' lento, non puoi farci nulla!
Prova un decoder IPBox e poi vedrai che il Samsung lo lancerai dalla finestra. :D
è solo questione di software.... prima andava meglio della tv e dico che ho un scr che gia di suo è lento... prima 2 secondi e cambiavi canale ora no...

landtools ha scritto:
è solo questione di software.... prima andava meglio della tv e dico che ho un scr che gia di suo è lento... prima 2 secondi e cambiavi canale ora no...
Prova un IPBox e poi ne riparliamo. Il Samsung è un pachiderma. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso