spostato
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apri un topic dedicato, qui sei parecchio OT.Papu ha scritto:Altri problemi di lettura smartcard, ieri sera leggeva/non leggeva finchè è comparso il messaggio di staccare la spina e reinserire la smartcard. Il problema è che se succede durante una registrazione di notte, perdo parte o tutta la registrazione. Ho provato a fare il reset col tasto guida TV-luce gialla che lampeggia, è diventato più veloce ma non so se risolverà il problema. Può essere l’alimentatore? Con gli altri decoder, Skyhd Pace e Clarke Tech, non da problemi.
Col reset ho perso la lista canali dtt che mi era comoda per la guida TV, per non staccare il cavo d’antenna che tribulo a toglierlo dalla TV, basta fare una ricerca a vuoto, mi troverà zero canali, ma ricomparirà la vecchia lista?
oltre a questi dati, segnalo la versione driver: 0063osucci ha scritto:Versione Software: 90.002.13.61
Versione EPG: PDL1.3_46.0.13.1
osucci ha scritto:Versione Software: 90.002.13.61
Oltre alle novità descritte da caspio. Ho notato una nuova modalità di spegnimento: Stand-by automatico, stand-by manuale. Facendo zapping tra i canali HD non si disattiva ogni volta il Dolby Digital, finalmente!![]()
osucci ha scritto:Versione Software: 90.002.13.61
Oltre alle novità descritte da caspio. Ho notato una nuova modalità di spegnimento: Stand-by automatico, stand-by manuale. Facendo zapping tra i canali HD non si disattiva ogni volta il Dolby Digital, finalmente!![]()
Configura - Imposta My Sky -> Modalità Spegnimentonicoalyssa ha scritto:Fatto aggiornamento ed ho risolto il problema ke avevo da un paio di giorni , su myskyhd quando andavo nella i le informazioni nn erano disponibili , dopo aggiornamento tutto al suo posto ...dove vedo la modalità di spegnimento ? Grazie!
Non lo so non ho questo bug. Ma dalle risposte degli altri utenti sembra di si.ERCOLINO ha scritto:Bug locandine risolto?
Precisamente cosa fa?osucci ha scritto:Stand-by automatico, stand-by manuale