Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

assegna un ip da dhcp...

ti ringrazio ;)
nonostante mi dia connessione remota fallita, adesso il decoder si collega e l'on demand funziona.

_____
adesso anche nella connessione remota mi dà ok.
è bastato cambiare l'indirizzo ip da .2 a .3, lo stesso utilizzato dall'altro mysky hd (impostato in automatico, essendo collegato con ethernet).

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.

Ho notato che ieri si sono aggiornati i BSKYB 890 e 892.

A qualcuno si e aggiornato il Samsung ?

A me niente.

Nemmeno a me si è aggiornato. Ma questo aggiornamento cosa porta di nuovo?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Aggiornato Manualmente:

Versione Software : 112.015.7f
Versione EPG : PDL2.0_66.0.6.4.5
Versione Driver : 0074

Fino adesso non ho notato niente di diverso.

Vi faccio sape' !

Ragazzi da quando hanno aggiornato il decoder questo mese, questo decoder va peggio di prima. Secondo me e diventato ancora piu lento di quello che era e i Micro Blocchi e Freeze sono aumentati. Quello gia faceva schifo, adesso lo hanno proprio inguaiato !! Ho fatto un reset con il tasto Guida TV. Vediamo come va nei prossimi giorni.

Stacca la presa della corrente.

Collegare il cavo di alimentazione tenendo premuto il tasto "GuidaTV" sul pannello frontale.

Dopo circa 30 secondi inizierà a lampeggiare la spia della bustina dei messaggi sul pannello frontale.

Appena si accende la spia della bustina rilascia il tasto "GuidaTV" ed attendi la fine del riavvio del decoder.

Ma così si rosetta tutto e si perdono nuche le registrazioni?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Quindi il changelog di questo nuovo fw quale sarebbe?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda OT:
con questo decoder è possibile ricevere anche i canali ASTRA?

No, se così chi si abbonava a sky per la f1 e la moto Gp?

Dopo il nuovo aggiornamente questo decoder non è così male,ogni tanto freezza ogni tanto nel cambio canale dà il messaggio "segnale parabola assente premere bla bla..." tutti piccoli problemi che però riscontro anche nei nuovi bsbsky ( lo so per certo essendo in possesso di 2 abbonamenti e di entrambi i decoder) l'unico reale difetto è la lentezza ( se però si disattiva il replay istantaneo migliora molto )

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Si, ma la lentezza è data da un hardware leggermente datato.
È comodo il replay istantaneo, un po' scoccia disattivarlo.

niente da fare se registro su foxhd e guardo un altro canale, ho micro freeze(su quello che sto guardando).
invece non noto freeze se registro da un altro canale.

Finalmente dopo mille lotte mi hanno sostituito il vecchio amstrad con questo a gratis , per ora sono soddisfatto.
Dopo qualche problema iniziale nel fargli memorizzare la parabola in SCR, domani lo testo un po meglio.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ma come fai a vedere tutta quella roba?

Indietro
Alto Basso