Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Salve, sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda. il mio vicino ha una parabola con attaccato my sky hd. avendolo anch io vorrei sapere se posso connette il mio decoder alla sua parabola con questo LNB a doppia uscita Grazie

Salve a tutti volevo sapere se le schede prepagate sky sono compatibili con questo decoder...anche per la sola visione della diretta visto che non mi interessa la funzione mysky

scusate nessuno ha da vendermi il cavo di corrente del 990V?.....ovviamente se avete li a far niente.ciao

Ragazzi ma per l'on demand come devo fare a popolare la lista ?
Mi dice sempre di riprovare tra un paio di ore perchè il decoder è stato spento ecc ecc, nel frattempo passano i giorni :/

Durante la notte e la prima mattina il decoder è spento? I servizi di registrazione ti funzionano? In linea generale va ricordato che per consentire al decoder di registrare i contenuti da Sky On Demand esso deve essere sempre acceso, ma se non registra nemmeno in questo modo prova a staccare la corrente per qualche minuto e a rivviarlo. In aggiunta puoi fare un reset completo.

Update By Ercolino del 10/03/14

Versione Software : 112.015.7f
Versione EPG : PDL2.0_66.0.6.4.5
Versione Driver : 0074

2eeagsy.jpg

Ho forzato l'aggiornamento del decoder perché mi dava problemi e mi trovo questi dati:

Versione Software : 217.007.8b
Versione EPG : PDL2.2_74.0.4.13
Versione Driver : 1004

Ho forzato l'aggiornamento del decoder perché mi dava problemi e mi trovo questi dati:

confermo che forzando l'aggiornamento risulta un nuovo firmware

Aggiornato!!!!. Ultimamente avevo un sacco di blocchi con relativi reset speriamo migliori un po'..........

Aggiornato!!!!. Ultimamente avevo un sacco di blocchi con relativi reset speriamo migliori un po'..........

Confermo aggiornamento: decoder molto + veloce nel cambio canali, l' epg carica velocemente senza blocchi e anche l'ondemand è sicuramente molto + veloce.
Buonissima impressione!!! finalmente.:icon_bounce:

Confermo anche io, forzando l'aggiornamento scarica la nuova versione.
Prime impressioni ottime, veloce e reattivo, speriamo che duri

Scaricato, ma non posso ancora confermare i miglioramenti perché il maltempo mi ha spostato la parabola. Appena sistemo vi faccio sapere.

La navigazione nell'ondemand ora è una scheggia, non so ancora dire se sia scomparso il problema che avevo dei microblocchi perchè in questi giorni passo poco tempo davanti alla tv. Al momento non ne ho più visti, ma aspetto per cantar vittoria.

io da quando ho aggiornato, mi pare vada più veloce nel cambio canale e anche quando accedo nel menù.. però non vorrei fosse suggestione..

A me sinceramente non pare più veloce( mentre l'altro mio decoder bskyB invece si)...però non ho più avuto errori cambio canale( prima erano molto frequenti ) microblocchi.....beh uno lo ho visto ancora....ma non fa testo......per ora....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso