Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Raziel_Barretta ha scritto:
Non capisco il perchè ma io ho sempre la vecchia versione,provato e riprovato anche l'aggiornamento manuale,ma nulla rimane la vecchia epg il decoder e il 990V
Pure sul mio 990V è la stessa cosa, firmware vecchio. Ho fatto l'aggiornamento manuale ieri sera, ma nulla di fatto. Sono fermo ancora alla 60

Riprova più volte consecutivamente come fatto da altri e vedrai che riuscirai ad avere l'aggiornamento.
La vecchia EPG era pensata per le TV 4:3, questa è solo per i 16:9, a mio avviso dovrebbero prevedere uno rapporto d'aspetto variabile.
Il futuro sono le tv panoramiche, ma bisogna coprire più formati.

Futuro!? Perché adesso come sono?
Poi se è in HD è logico che sia in 16:9.

osucci ha scritto:
Futuro!? Perché adesso come sono?
Poi se è in HD è logico che sia in 16:9.
Non tutte sono 16:9, come non tutte erano 4:3. Il rapporto d'aspetto variabile è una sciocchezza da implementare.

magazine1 ha scritto:
Pure sul mio 990V è la stessa cosa, firmware vecchio. Ho fatto l'aggiornamento manuale ieri sera, ma nulla di fatto. Sono fermo ancora alla 60

da quando mi è arrivata l'email il 14 febbraio ho provato ogni giorno aggiornandolo dalle 2 alle 3 volte consecutivamente. niente da fare
per fortuna non sono l'unico....l'unica consolazione :D

Trotto_81 ha scritto:
Non tutte sono 16:9, come non tutte erano 4:3. Il rapporto d'aspetto variabile è una sciocchezza da implementare.
Mah, nel 2012 nei negozi vendono ancora TV in 4:3? Le HDTV sono in 16:9 d'obbligo. Comunque in 4:3 non si vede male la nuova Guida TV.

stefan00 ha scritto:
da quando mi è arrivata l'email il 14 febbraio ho provato ogni giorno aggiornandolo dalle 2 alle 3 volte consecutivamente. niente da fare
per fortuna non sono l'unico....l'unica consolazione :D

Non non sei l'unico, io ho 2 MySky HD in multivision e ancora nulla.
Mio fratello a casa sua stessa mia combinazione e ancora nulla.
Mia cugina a casa sua stessa mia combinazione e ancora nulla.
Il mio collega di sedia in ufficio ancora nulla.
A questo punto domani facciamo un'indagine con gli altri colleghi e amici abbonati a Sky per capire chi ha questa nuova fantomatica guida!

emilione ha scritto:
Non non sei l'unico, io ho 2 MySky HD in multivision e ancora nulla.
Mio fratello a casa sua stessa mia combinazione e ancora nulla.
Mia cugina a casa sua stessa mia combinazione e ancora nulla.
Il mio collega di sedia in ufficio ancora nulla.
A questo punto domani facciamo un'indagine con gli altri colleghi e amici abbonati a Sky per capire chi ha questa nuova fantomatica guida!
Mamma mia tutti con il Samsung 990V? :D Prova dopo la mezzanotte.

osucci ha scritto:
Mah, nel 2012 nei negozi vendono ancora TV in 4:3? Le HDTV sono in 16:9 d'obbligo. Comunque in 4:3 non si vede male la nuova Guida TV.
Io ho sia la 16:9 che la 4:3, la seconda non la butto solo perchè siamo nel 2012, anzi, per la resa dei colori è anche superiore al Samsung LCD.
Si, sui 4:3 si vede bene, ma il banner non si può proprio vedere, così come il riquadro che comprare quando si digita un canale o il simbolo di inizio riproduzione.

buongiorno......ma come e' possibile che dopo 2 giorni che ho aggiornato il mysky samsung con il nuovo sw non riesco piu' a registrare e non funziona neanche l'ondemand? ho contattato sky e mi dicono che c'e' un problema tecnico e che devono risolvere......A qualcuno di voi risulta questa anomalia.

Da quando me lo sono ritrovato aggiornato non ha mai fatto una piega sul mio P990V. Ti garantisco che quando ho modo di usarlo lo faccio sudare per tutte le operazioni che compio, tra la navigazione nella guida tv, time shift, continui replay e alcuni giorni registrazione doppia quando è in stand by.
Pensavo fosse messo peggio.

Ultima modifica:
elettrico.it ha scritto:
buongiorno......ma come e' possibile che dopo 2 giorni che ho aggiornato il mysky samsung con il nuovo sw non riesco piu' a registrare e non funziona neanche l'ondemand? ho contattato sky e mi dicono che c'e' un problema tecnico e che devono risolvere......A qualcuno di voi risulta questa anomalia.

A me da quando il mio Samsung 990V si e aggiornato con la Nuova EPG va benissimo.

Va molto meglio ora che prima !

Prova a fare il reset del decoder se non l'hai ancora fatto.

elettrico.it ha scritto:
Io sono stato uno dei primi ad aggiornare il decoder lo scorso
9 febbraio, non ci sono stati problemi in tal senso, se non qualche
blocco momentaneo dell'EPG...

Ero fortemente scettico, leggendo vari post mi ero fatto l'idea che andavo incontro ad innumerevoli problemi, poi ho pensato comunque di aggiornare e devo dire che è tutto OK, meglio di prima in qualità immagini e velocita

linea dai ( aiuto )

possiedo samsung 990V dec aggiornato tutto funge ok vorrei un aiuto per la connessione wifi tramite AirPort Express con il modem Alice wifi in connessione dati dal menu mi da l'opzione configura linea dati HDCP automatica o manuale. in automatica mi da:connessione dati falita server xxx.xxx.xxx.xxx in manuale mi chiede: indirizzo IP
Net Mask
Geteway
Dns Server

ci mi aiuta ?

grazie.

shape ha scritto:
possiedo samsung 990V dec aggiornato tutto funge ok vorrei un aiuto per la connessione wifi tramite AirPort Express con il modem Alice wifi in connessione dati dal menu mi da l'opzione configura linea dati HDCP automatica o manuale. in automatica mi da:connessione dati falita server xxx.xxx.xxx.xxx in manuale mi chiede: indirizzo IP
Net Mask
Geteway
Dns Server

ci mi aiuta ?

grazie.
Non sono mai riuscito a farla funzionare nemmeno con un cellulare che non sia Apple, con il modem non ci voglio nemmeno provare.

shape ha scritto:
Net Mask
Geteway
Dns Server

a me riguardo alla linea dati fa qualcosa di strano. quando mi posiziono sulla riga della "linea dati" e premo ok non mi permette di far niente. La voce è impostata di base a "automatica (dhcp)" ma non mi permette di fare alcuna modifica perché quando provo a entrare nel settaggio mi compare l'avviso "il decoder non è connesso alla rete" e mi fa uscire dall'impostazione. :icon_rolleyes: poco male, per ora non gli do peso, perché non so che farmene della connessione dati al decoder, però per il futuro immagino che la cosa andrà monitorata.

Ciao , ho fatto manualmente l'aggiornamento del software ( decoder MySky HD - samsung p990v) . Tutto sembrava aver funzionato ed è comparso il nuovo EPG. Mi sono però accorto che parecchi canali non erano più visibili. Ho provato il reset ma nulla da fare. Fatti i vari test e la diagnostica, mi dice che le frequenze 10.775H - 10.853H - 11.219H non vengono agganciate, e che il decoder ha l'errore 34AB . Provato Decoder c/o centro SKY e li funziona tutto - Chiamato il call center e alla fine mi dice che probabilmente l'aggiornamento software ha creato problemi all'illuminatore della parabola ( hanno gia avuto altre segnalazioni in merito ) e che devo chiamare un tecnico per la sostituzione : Inoltre, da quando ho fatto l'aggiornamento, i due AV Sender collegati al decoder non rispondono più al telecomando ( il segnale alle altre <TV è trasmesso con un modulatore RF ) e non è più possibile cambiare canali di altre TV .
Esperienze simili ? grazie

Indietro
Alto Basso