Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

ciccilleju ha scritto:
ho capito, ho speso soldi "in eccesso" per nulla... :)

a questo punto avrei potuto prendere un decoder qualsiasi? che benefici potrei avere avendo acquistato questo samsung?
Mi sa .......Nessun beneficio.... :crybaby2:

alberto_64 ha scritto:
qualcuno può verificare se questo aggiornamento ha risolto il problema della ricerca canali del DTT?
Mi autoquoto, risolto il problema della ricerca canali sul dtt. :icon_bounce:

Questo aggiornamento c'è stato per tutti o è solo per chi ha attivato o sta testando il nuovo on demand? Che novità e miglioramenti avete notato?

Papu ha scritto:
Questo aggiornamento c'è stato per tutti o è solo per chi ha attivato o sta testando il nuovo on demand? Che novità e miglioramenti avete notato?

Questo del 4 giugno è per tutti:

VERSIONE SOFTWARE : 73.062.4e
VERSIONE DRIVER SW : 0055
VERSIONE EPG : 50.0.9.11

edinson ha scritto:
Questo del 4 giugno è per tutti:

VERSIONE SOFTWARE : 73.062.4e
VERSIONE DRIVER SW : 0055
VERSIONE EPG : 50.0.9.11

l'avete aggiornato manualmente ? miglioramenti ?

Vorrei sapere una cosa sul decoder Samsung P990V. Quanti memoria hard disk? 320GB o 500 GB?

dario92 ha scritto:
l'avete aggiornato manualmente ? miglioramenti ?

Io si, perchè l'ho fatto il giorno in cui l'hanno reso disponibile (4 giugno), ma adesso dovrebbe farlo in automatico, visto che è passata quasi una settimana.

Io non aggiorno, l'ultima volta che l'ho fatto ha caricato il fw con la nuova grafica che mi ha bruciato alimentatore e decoder.

Papu ha scritto:
Io non aggiorno, l'ultima volta che l'ho fatto ha caricato il fw con la nuova grafica che mi ha bruciato alimentatore e decoder.

Prima o poi si aggiornerà da solo.

Ieri sera panico, all'improvviso schermata nera e nessuna risposta dal decoder, ed e' partito l'aggiornamento (potrebbero farli pero' alle 4 del mattino sti fatti, uno poco dopo mezzanotte sta ancora vedendo al tv e mi spegni il dec all'improvviso..mah).
Alla fine dell'attesa ho avuto paura di essere ricaduto nell'incubo, lentezza esasperante, schermata blu all'accensione ed ho pensato "rieccoci, anche questo aggiornamento ha fottuto l'alimentatore", invece spento e riacceso ora sembra andare bene.

Il punto e' che questo aggiornamento pare serva solo per l'on demand che parte dal primo luglio, speriamo che questa cosa non porti una richiesta ancora maggiore di energia visto che e' questa che causa tutti i problemi dei decoder

Anche il mio decoder si è aggiornato da solo questa mattina.
Solo che invece della versione HW 9E0E03 mi ritrovo la versione 9E0E04.

Una domanda invece un pò fuori post: ieri ho lanciato una registrazione dal mio Iphone e nel decoder in MyTv mi ritrovo la scritta "Searching..." al posto delle eventuali registrazioni che non riesco a cancellare.
Io volevo registrare un programma (la finale di tennis) che non era in palinsesto sulla guida TV ma comunque avevo messo in registrazione quello che c'era in quelle ore: forse non ha trovato il programma ed è andato in tilt? A qualcuno è successa la stessa cosa? Come faccio a cancellare quella voce?
Grazie.

Papu ha scritto:

addirittura :5eek:

Postate i dati dell'aggiornamento ed il modello del vostro decoder, perfavore?
Grazie.

Indietro
Alto Basso