Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Questo aggiornamento non è per i beta tester ( io non lo sono) , è per tutti.
Il nuovo on demand non c'è ancora in questa versione.

iceman2 ha scritto:
Per capire se l'aggiornamento riguarda solo i betatester oppure tutti gli utenti Samsung.

Ciao,

Ice
Però On Demand come prima. Puoi provare ad aggiornare manualmente.

edinson ha scritto:
Nuovo aggiornamento software per questo modello. Fra l'altro a differenza del bskyb e forse di qualche altro modello, che avevano ricevuto un aggiornamento ad aprile, questi della samsung 990v e990n erano rimasti i soli a non essere stati aggiornati.

Da oggi forzando l'aggiornamento risulta:

VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e

VERSIONE EPG: 50.09.11

Attendiamo commenti sul fixing dei vari bug che affliggono i decoder di tutti i modelli... fateci sapere...

Ciao,

Ice

speriamo magari che il decoder sia diventato più veloce :icon_cool: .

qualcuno può verificare se questo aggiornamento ha risolto il problema della ricerca canali del DTT?

alberto_64 ha scritto:
qualcuno può verificare se questo aggiornamento ha risolto il problema della ricerca canali del DTT?

Io non avevo questo problema e a dire il vero non avevo nemmeno gli altri letti qui sul forum, quindi è inutile che faccia questa prova.

Aspetta qualche altro che aveva quel problema.

PS. Ma perchè non lo aggiorni pure tu?

A dire dell'operatrice di sky reparto tecnico che mi ha chiamato per forzare a questo aggiornamento, andrebbe a risolvere alcuni bug che impedivano ad alcuni decoder di aggiornarsi correttamente per il nuovo on demand.... tutto qua.

danyus ha scritto:
A dire dell'operatrice di sky reparto tecnico che mi ha chiamato per forzare a questo aggiornamento, andrebbe a risolvere alcuni bug che impedivano ad alcuni decoder di aggiornarsi correttamente per il nuovo on demand.... tutto qua.

Fantastico: quindi bug fix zero... eccheca**o... :mad:

edinson ha scritto:
Io non avevo questo problema e a dire il vero non avevo nemmeno gli altri letti qui sul forum, quindi è inutile che faccia questa prova.

Aspetta qualche altro che aveva quel problema.

PS. Ma perchè non lo aggiorni pure tu?
ti ringrazio, ma ora sono fuori casa, rientro per fine settimana.

si è aggiornato anche il mio a questa versione:
VERSIONE SOFTWARE: 73.062.4e
VERSIONE EPG: 50.09.11

;)

Trovato primo fix: Guida TV sezione "Sky Music e Radio". Poi sembra più veloce la navigazione.

ciao ercolino, la versione driver è rimasta uguale.
0055

faccio una correzione alla versione epg:

VERSIONE EPG: 50.0.9.11

Ciao a tutti!
Io ho avuto problemi di visione nelle ultime settimane e oggi magicamente mi si vedevano nuovamente tutti i canali, devo dire grazie all'aggiornamento software? Ho un samsung.

volevo segnalare i dati del decoder, aggiornati alla versione con l'ondemand, non so se separatamente si vuol metterli comunque nel primo post...
il mio è un 9E0E04.

VERSIONE SOFTWARE: 85.010.56
VERSIONE EPG: PDL_53.0.33.15
VERSIONE DRIVER: 0060

p.s.
ma pdl per cosa sta? non c'è la par condicio? :D :D

Se7en ha scritto:
volevo segnalare i dati del decoder, aggiornati alla versione con l'ondemand, non so se separatamente si vuol metterli comunque nel primo post...
il mio è un 9E0E04.

VERSIONE SOFTWARE: 85.010.56
VERSIONE EPG: PDL_53.0.33.15
VERSIONE DRIVER: 0060

p.s.
ma pdl per cosa sta? non c'è la par condicio? :D :D

sta per progressive download che e' la tecnologia utilizzata dal nuovo On Demand :)

Indietro
Alto Basso