Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Mio decoder è 9E0E05. Ma quando sarà aggiornato la nuova versione?osucci ha scritto:La versione hardware non cambia con l'aggiornamento software. Ci saranno anche 9E0E05, 9E0E06 ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mio decoder è 9E0E05. Ma quando sarà aggiornato la nuova versione?osucci ha scritto:La versione hardware non cambia con l'aggiornamento software. Ci saranno anche 9E0E05, 9E0E06 ecc.
saint_andres ha scritto:Non riesco a memorizzare gli altri canali sat con questo decoder. Ho due canali memorizzati prima che aggiornassero la guida tv, se adesso vado ad aggiungerne altri (tipo supertennis hd) mi da il segno di spunta nell'elenco ma non me lo aggiunge alla lista.
Possibile poi che se faccio la ricerca dei canali sat ci metta meno di un secondo?
headroom ha scritto:da oggi : il disco non risponde. Chiama il servizio clienti"
cosa posso fare? please help me![]()
C'è un 3d su questo problema , prova a leggere cosa scrivono gli altri utenti , magari risolvi ....headroom ha scritto:da oggi : il disco non risponde. Chiama il servizio clienti"
cosa posso fare? please help me![]()
edinson ha scritto:Fammi sapere se risolvi.
headroom ha scritto:anche dopo aver provato la formattazione mi dice :il disco non risponde![]()
headroom ha scritto:anche dopo aver provato la formattazione mi dice :il disco non risponde![]()
Se sei sicuro di aver eseguito correttamente la procedura di formattazione , il disco ancora non va , vai col cambio , anche se di solito la formattazione risolve a meno che il disco non sia proprio rotto ! (e allora non si sarebbe neppure formattato) .headroom ha scritto:anche dopo aver provato la formattazione mi dice :il disco non risponde![]()
meglio cosi è piu silenzioso.... menomale che il mio timer lo spegne nelle ore notturne altrimenti è difficile dormire con quel rumore di topo che gratta il formaggioheadroom ha scritto:fino a quando funzionava il decoder emetteva tanti rumori, ora è silenzioso come se k'HD non girasse![]()
Brutto segno ...... forse è proprio partito ..... se non fa nessun rumore ..... il disco quasi sicuramente è deceduto !headroom ha scritto:fino a quando funzionava il decoder emetteva tanti rumori, ora è silenzioso come se k'HD non girasse![]()
ok, chiamo oggisguggik ha scritto:Dopo poi ci risentiamo e ci dici come è andata ....
Mac_66 ha scritto:E' aggiornato!!!!
Versione software: 73.062.4e
Versione EPG: 50.09.11
Si, penso di si. Perchè?iceman2 ha scritto:Sei betatester dell'on demand?
Mac_66 ha scritto:Si, penso di si. Perchè?