Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

noodlesbad ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ho un problema ragazzi che penso sia il primo a cui è capitato. Premetto che ho un abbonamento con multivision e la parabola installata da tecnici Sky con SCR.
Ho due decoder samsung MySky HD, il primo ho fatto agg. sw/fw e tutto è filato liscio ( con tutte le problematiche del caso ); per il secondo il cataclisma.... agg. sw/fw effettuato ma adesso il decoder non ha più segnale "riconosciuto" ho provato a cambiare la configurazione di tipo di impianto ma ecco la sorpresa, non mi permette di cambiare rimane fisso su "1 LNB".

Grazie in anticipo per eventuali indicazioni.
Giuseppe

Ciao,
nell'ordine ti suggerirei di effettuare i 2 reset "profondi", in particolare quello fatto con il tasto "freccia a destra" resetta anche la configurazione degli LNB, e se ancora non funziona di forzare la reinstallazione del sw.

Buona fortuna...

Ciao,

Ice

landtools ha scritto:
si pero', non mi hai ancora risposto....

Scusami, non avevo visto il messaggio.. :icon_redface:
Il secondo decoder me l'ha dato SKY quando mi sono abbonato (poichè ho richiesto il multivision).
Mi hanno dato due decoder identici, Samsung P990V, entrambi provvisti di hard disk.
La limitazione è nella scheda Multivision che fa sì che il decoder non abiliti la funzione di registrazione.

Dici che il prezzo per abilitare la card è 49€? (si ok oggi chiamo.... non ho ancora avuto tempo ;) )

iceman2 ha scritto:
Ciao,
nell'ordine ti suggerirei di effettuare i 2 reset "profondi", in particolare quello fatto con il tasto "freccia a destra" resetta anche la configurazione degli LNB, e se ancora non funziona di forzare la reinstallazione del sw.

Buona fortuna...

Ciao,

Ice

Grazie del suggerimento @Ice, ma non conosco precisamente i 2 reset; ho provato la reinstallazione del sw... ma nulla da fare ;-(.

nood

speriamo in un nuovo aggiornamento, sto nuovo software è una sofferenza....

iceman2 ha scritto:
Ragazzi, ogni tanto usate la funzione "cerca"...

leggi qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73043

per la seconda procedura usa il tasto "freccia a destra" invece che "guida TV"

Ciao,

Ice
Grazie,
non sono pigro come mi descrivi :D .
Consiglio per tutti di utilizzare la combinazione dei tasti presenti sul decoder "guida TV + Freccia in su", elenco di seguito i passi :

1) togliere la corrente al decoder;
2) reinserire la corrente tenendo premuto contemporaneamente il pulsante freccia in su e guidaTV;
3) continuando a tenere premuto, per circa un minuto, finche lampeggia prima la spia Verde dati e in seconda la spia Arancio dei messaggi,
4) in bocca al lupo :happy3: :happy3: .

Riprovare la riaccenzione del decoder ,da telecomando, dopo 2 minuti e tutto dovrebbe funzionare, all'avvio comparirà una serie di messaggi per il successo del nuovo aggiornamento software.

Un Saluto a tutti.

entrambi i tasti?
sia freccia a dx che guida tv?
ma in questo modo il contenuto dell'hard disk non viene cancellato? :eusa_think:

Cancellazione del disco non saprei...In quanto il funzionamento del mio decoder è solo HD; inoltre la sequenza è freccia su + guida tv!

Nessun aggiornamento per questo modello?

noodlesbad ha scritto:
Cancellazione del disco non saprei...In quanto il funzionamento del mio decoder è solo HD; inoltre la sequenza è freccia su + guida tv!
Una procedura è col tasto freccia su (tasto i) e l'altra col tasto guida tv, non insieme.

osucci ha scritto:
Nessun aggiornamento per questo modello?

Oggi hanno aggiornato l'865, ieri il bskyb, credo che domani tocchi ai Samsung.
Anche se da quello che si legge per i due modelli aggiornati, mi sa che non hanno risolto niente. Ma cosa avranno fixato? Boh staremo a vedere.

probabile abbiano caricato i driver per il bagaglio wifi dell'ondemand, altrimenti non si spiega l'aggiornamento che non "fixa" i problemi. ;)

Sto aspettando anche io che si aggiorni anche il Samsung per testarlo a fondo, anche se, a leggere in giro, il nuovo aggiornamento non ha risolto nemmeno un singolo bug

Anche se non hanno aggiornato questo modello, adesso quando si entra su Sky On Demand l'audio si sente subito, prima bisogna aspettare più di cinque secondi.

Ultima modifica:
osucci ha scritto:
Anche se non aggiornato questo modello, adesso quando si entra su Sky On Demand l'audio si sente subito, prima bisogna aspettare più di cinque secondi.

Non ho capito, scusa. Se non è stato aggiornato il sw in virtù di cosa ora non c'è più il problema dell'audio ritardato quando si entra nell'on demand?

Non lo so avranno cambiato qualcosa nella sezione On Demand.

a me ancora non s'è aggiornato, in compenso sono 3 volte in 2 giorni che devo staccare la spina e riattaccarla per far tornare il segnale della parabola...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

niente aggiornamento su questo decoder? qualcuno sa qualcosa?

ogni tanto mando x dire indietro durante la visione di un programma e ki si impalla e mi da nessun segnale poi torna l'immagine ma rimane fissa e devo staccare riattaccare la spina...cheeee paaaalleeeee

Indietro
Alto Basso