Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Dati del decoder

Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060

Mi fa scaricare e vedere i film ma quando nelle varie categorie li vado a scorrere verso destra dopo il quarto si blocca e mi dice il servizio on demand non e' ancora disponibile prova piu' tardi perche' ?

In generale il decoder e' diventato molto lento e si blocca spesso nel nuovo on demand

Si è vero comunque a me non si blocca se scorro verso destra.

a me si blocca per vedere tutti i film dei vari generi devo premere il tasto verde lista completa,scorrendo verso destra si blocca,che mi consigliate di fare ?

informazioi !!!

il mio decoder è in fase di aggiornamento !!!??? :eusa_think:

ma che hanno anticipato l'aggiornamento della nuova epg ? quella con la nuova funzione di sky on demand, prevista per Luglio ? :doubt:

ore 6:20 il mio Samsung 990V si è aggiornato

ora vediamo se è un agg definitivo o cosa

shape ha scritto:

Anche il mio si è aggiornato stanotte.

shape ha scritto:

Confermo agg.
lo collego subito ad internet o meglio attendere il 1 lug?

ho provato a forzare l'aggiornamento ma dopo 15 e passa minuti e rimasto alla vecchia versione sw:mad: :mad:

wander ha scritto:
ho provato a forzare l'aggiornamento ma dopo 15 e passa minuti e rimasto alla vecchia versione sw:mad: :mad:

riprova di nuovo,io ieri sera ho provato due volte una dopo l'altra e alla seconda volta si e' aggiornato

Ma siete beta tester? oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?

Decoder aggiornato automaticamente alla versione riportata qualche post più sopra e on demand attivo anche per me e non sono beta tester ma tra quelli che lo avrebbero dovuto avere dal 1 luglio :D

Nessun problema con On Demand nello scorrere o vedere i contenuti e decoder decisamente più veloce nei menù.

espanico ha scritto:
Ma siete beta tester? oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?

Lo hanno presentato ieri in pompa magna quindi credo che ormai cambia poco iniziare a rilasciarlo qualche ora prima del 1 Luglio considerando anche che comunque non è un upgrade massivo su tutti i loro clienti... comunque ottimo servizio ora mi aspetto che venga travasato su skyGO;)

dario92 ha scritto:
riprova di nuovo,io ieri sera ho provato due volte una dopo l'altra e alla seconda volta si e' aggiornato
ora riprovo.ciao;)

eracle ha scritto:
Lo hanno presentato ieri in pompa magna quindi credo che ormai cambia poco iniziare a rilasciarlo qualche ora prima del 1 Luglio considerando anche che comunque non è un upgrade massivo su tutti i loro clienti... comunque ottimo servizio ora mi aspetto che venga travasato su skyGO;)

capito, purtroppo io ho attivato il contratto il 27/12/11, secondo voi se provo a richiederlo al servizio clienti, ho speranza, di farmi mandare l'aggiornamento? oppure e tempo perso, e mi tocca aspettare novembre?

Indietro
Alto Basso