Il mio non si e' aggiornatoosucci ha scritto:Ora provo, ma il nuovo Sky On Demand funziona già?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mio non si e' aggiornatoosucci ha scritto:Ora provo, ma il nuovo Sky On Demand funziona già?
Anche il mio si è aggiornato stanotte.shape ha scritto:ore 6:20 il mio Samsung 990V si è aggiornato
Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060
ora vediamo se è un agg definitivo o cosa
shape ha scritto:ore 6:20 il mio Samsung 990V si è aggiornato
Versione software: 85.020.58
Versione EPG: PDL_54.0.2.10
Versione driver: 0060
ora vediamo se è un agg definitivo o cosa
Gipposan ha scritto:Confermo agg.
lo collego subito ad internet o meglio attendere il 1 lug?
wander ha scritto:ho provato a forzare l'aggiornamento ma dopo 15 e passa minuti e rimasto alla vecchia versione sw![]()
![]()
aggiornato anche a me!!!Gipposan ha scritto:Confermo agg.
lo collego subito ad internet o meglio attendere il 1 lug?
espanico ha scritto:Ma siete beta tester? oppure stanno iniziando ad aggiornare anche i clienti normali?
ora riprovo.ciaodario92 ha scritto:riprova di nuovo,io ieri sera ho provato due volte una dopo l'altra e alla seconda volta si e' aggiornato
eracle ha scritto:Lo hanno presentato ieri in pompa magna quindi credo che ormai cambia poco iniziare a rilasciarlo qualche ora prima del 1 Luglio considerando anche che comunque non è un upgrade massivo su tutti i loro clienti... comunque ottimo servizio ora mi aspetto che venga travasato su skyGO![]()