Steve McQueen ha scritto:Mi date conferma che il 990V è come il 990N nella gestione di hard disk provenienti dai pace 850? ovvero li gestisce senza problemi...
Ti conviene porre questa domanda nel thread adatto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Steve McQueen ha scritto:Mi date conferma che il 990V è come il 990N nella gestione di hard disk provenienti dai pace 850? ovvero li gestisce senza problemi...
Questa powerline com'è configurata? Il decoder è di base in DHCP, la rete invece com'è impostata?donspeaker ha scritto:Salve raga da ieri mi hanno collegato il my sky ed ho provato dopo registrazione a sky a collegare i powerline alla presa ethernet come facevo con premium play ma non sono riuscito in qual cosa perchè non avviene nessun collegamento dove sbaglio pro vo a fare il test dati ma niente AIUTO E GRAZIE
Trotto_81 ha scritto:Questa powerline com'è configurata? Il decoder è di base in DHCP, la rete invece com'è impostata?
Ma io non ho mai avuto Premium, quindi, difficile aiutarti se non ci dai qualche informazione in più.donspeaker ha scritto:ho staccato il cavo ethernet dal decoder premium e l'ho attacato a sky
con premium funzionava perfettamente e configurata come si fa per premium
per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....Trotto_81 ha scritto:Ma io non ho mai avuto Premium, quindi, difficile aiutarti se non ci dai qualche informazione in più.
Mai avuto una powerline, non sapevo fossero a prova di mentecatto, in caso contrario non ci sarebbero stati ugualmente problemi, bastava qualche indicazione in più.landtools ha scritto:per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....
per fare una prova se hai la rete, collega un portatile al powerline in out e vedi se riesci a navigare...Comunque, hai aggiornato all'ultima versione del firmware?? Hai il led della rete acceso ?
landtools ha scritto:per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....
per fare una prova se hai la rete, collega un portatile al powerline in out e vedi se riesci a navigare...Comunque, hai aggiornato all'ultima versione del firmware?? Hai il led della rete acceso ?
donspeaker ha scritto:riece a navigare tutto tranne il decoder non si accende la spia del dec e come se fosse disattivata
edinson ha scritto:Quando inserisci il cavetto ethernet dietro il decoder, le spie dietro la porta lan si accendono?
donspeaker ha scritto:come decoder ho il samsung ma spie dietro la porta non ne ho so solo che se collego il decoder per premium funziona tutto il dec di sky no
utilizzo il tp link 200 mega bit
edinson ha scritto:Anche io ho il samsung e ti assicuro che le spie ci sono (due piccolissimi led ).
Già il fatto che tu dica che non ci sono spie, mi fa pensare che tu non li veda perchè spenti, quindi il problema potrebbe essere questo e cioè un problema alla porta lan.
donspeaker ha scritto:Hai ragione ho guardato bene le spie ci sono quando inserisco il cavo eth non si accendono ma puo essere che la porta sia disabilitata da sky
???
Devi vedere se la tua lan utilizza un ip statitico o dinamico, tutto qui.Non credere che il problema sia di chissà quale natura.donspeaker ha scritto:Hai ragione ho guardato bene le spie ci sono quando inserisco il cavo eth non si accendono ma puo essere che la porta sia disabilitata da sky
???
Trotto_81 ha scritto:Devi vedere se la tua lan utilizza un ip statitico o dinamico, tutto qui.Non credere che il problema sia di chissà quale natura.![]()
dtt ha scritto:Ragazzi, sono entrato da poco nel mondo MySky ed ho questo "fantastico" decoder che in pratica un giorno si ed uno no, lo trovo ogni mattina in aggiornamento da chissà quante ore, l'unica soluzione è staccare la spina.
Inutile dirvi che il decoder è già aggiornato all'ultima versione.
La cosa potrebbe essere anche sorvolabile, se non fosse chè oltre a potersi rompere attaccando e staccando la spina in continuazione, c'è l'insopportabile inconveniente che le registrazioni programmate di notte o di mattina, chiaramente non vengono effettuate.
Ci sono soluzioni o escamotage per evitare questi continui, inutili e dannosi aggiornamenti automatici?
Grazie mille in anticipo!
Se lo trovo in aggiornamento, resta così per sempre perchè è bloccato(ho aspettato anche diverse ore), staccando la spina la notte, non potrei registrare le cose programmate in quell'orario.edinson ha scritto:la spina la stacchi prima di andare a letto. Purtroppo è un problema che si ripete ormai da quasi 2 mesi e da parte nostra non possiamo risolvere, dipende da sky.