Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Steve McQueen ha scritto:
Mi date conferma che il 990V è come il 990N nella gestione di hard disk provenienti dai pace 850? ovvero li gestisce senza problemi...

Ti conviene porre questa domanda nel thread adatto.
 
Salve alle ore 04:40 si è spento il decoder ed è partito l'aggiornamento sw è durato circa 5 minuti la versione sw non è cambiata al riavvio l'ho trovato su primafila,sapete se è normale forse hanno rilasciato qualche nuovo aggiornamento?
 
anche a me intorno alle 4.25 è partito l'aggiornamento me ne sono accorto perchè mi ero appena svegliato e ho visto le luci dei led del decoder tutte accese...ho controllato però nessun aggiornamento del sw... decoder bskyb
 
Salve raga da ieri mi hanno collegato il my sky ed ho provato dopo registrazione a sky a collegare i powerline alla presa ethernet come facevo con premium play ma non sono riuscito in qual cosa perchè non avviene nessun collegamento dove sbaglio pro vo a fare il test dati ma niente AIUTO E GRAZIE
 
donspeaker ha scritto:
Salve raga da ieri mi hanno collegato il my sky ed ho provato dopo registrazione a sky a collegare i powerline alla presa ethernet come facevo con premium play ma non sono riuscito in qual cosa perchè non avviene nessun collegamento dove sbaglio pro vo a fare il test dati ma niente AIUTO E GRAZIE
Questa powerline com'è configurata? Il decoder è di base in DHCP, la rete invece com'è impostata?
 
Trotto_81 ha scritto:
Questa powerline com'è configurata? Il decoder è di base in DHCP, la rete invece com'è impostata?

ho staccato il cavo ethernet dal decoder premium e l'ho attacato a sky
con premium funzionava perfettamente e configurata come si fa per premium
 
donspeaker ha scritto:
ho staccato il cavo ethernet dal decoder premium e l'ho attacato a sky
con premium funzionava perfettamente e configurata come si fa per premium
Ma io non ho mai avuto Premium, quindi, difficile aiutarti se non ci dai qualche informazione in più.
 
Trotto_81 ha scritto:
Ma io non ho mai avuto Premium, quindi, difficile aiutarti se non ci dai qualche informazione in più.
per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....
per fare una prova se hai la rete, collega un portatile al powerline in out e vedi se riesci a navigare...Comunque, hai aggiornato all'ultima versione del firmware?? Hai il led della rete acceso ?
 
landtools ha scritto:
per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....
per fare una prova se hai la rete, collega un portatile al powerline in out e vedi se riesci a navigare...Comunque, hai aggiornato all'ultima versione del firmware?? Hai il led della rete acceso ?
Mai avuto una powerline, non sapevo fossero a prova di mentecatto, in caso contrario non ci sarebbero stati ugualmente problemi, bastava qualche indicazione in più.
In ogni caso c'è sempre qualcosina da sistemare se non riesce a vedere la rete tramite il decoder.
 
landtools ha scritto:
per configurare una rete powerline, non ci vuole nulla ... quasi tutti sono auto configuranti ed altri, tipo tp-link c'è un tasto da pigiare per 7-8 secondi.... non c'è da andare sulla luna....
per fare una prova se hai la rete, collega un portatile al powerline in out e vedi se riesci a navigare...Comunque, hai aggiornato all'ultima versione del firmware?? Hai il led della rete acceso ?

riece a navigare tutto tranne il decoder non si accende la spia del dec e come se fosse disattivata
 
donspeaker ha scritto:
riece a navigare tutto tranne il decoder non si accende la spia del dec e come se fosse disattivata

Quando inserisci il cavetto ethernet dietro il decoder, le spie dietro la porta lan si accendono?
 
edinson ha scritto:
Quando inserisci il cavetto ethernet dietro il decoder, le spie dietro la porta lan si accendono?

come decoder ho il samsung ma spie dietro la porta non ne ho so solo che se collego il decoder per premium funziona tutto il dec di sky no

utilizzo il tp link 200 mega bit
 
donspeaker ha scritto:
come decoder ho il samsung ma spie dietro la porta non ne ho so solo che se collego il decoder per premium funziona tutto il dec di sky no

utilizzo il tp link 200 mega bit

Anche io ho il samsung e ti assicuro che le spie ci sono (due piccolissimi led ).
Già il fatto che tu dica che non ci sono spie, mi fa pensare che tu non li veda perchè spenti, quindi il problema potrebbe essere questo e cioè un problema alla porta lan.
 
edinson ha scritto:
Anche io ho il samsung e ti assicuro che le spie ci sono (due piccolissimi led ).
Già il fatto che tu dica che non ci sono spie, mi fa pensare che tu non li veda perchè spenti, quindi il problema potrebbe essere questo e cioè un problema alla porta lan.


Hai ragione ho guardato bene le spie ci sono quando inserisco il cavo eth non si accendono ma puo essere che la porta sia disabilitata da sky
???
 
donspeaker ha scritto:
Hai ragione ho guardato bene le spie ci sono quando inserisco il cavo eth non si accendono ma puo essere che la porta sia disabilitata da sky
???

Da sky no. Se hai l'ultima versione del software

Versione software 87.018.5d
versione EPG PDL_54.0.2.19

è abilitata sicuramente.
 
donspeaker ha scritto:
Hai ragione ho guardato bene le spie ci sono quando inserisco il cavo eth non si accendono ma puo essere che la porta sia disabilitata da sky
???
Devi vedere se la tua lan utilizza un ip statitico o dinamico, tutto qui.Non credere che il problema sia di chissà quale natura. :D
 
Trotto_81 ha scritto:
Devi vedere se la tua lan utilizza un ip statitico o dinamico, tutto qui.Non credere che il problema sia di chissà quale natura. :D


Ma se non si accendono le spie dietro la porta lan potrebbe essere un problema della porta lan che non funziona. Se fosse solo un problema di ip, le spie sarebbero accese, compresa quella verde davanti al decoder, che quantomeno dovrebbe lampeggiare.
 
Ragazzi, sono entrato da poco nel mondo MySky ed ho questo "fantastico" decoder che in pratica un giorno si ed uno no, lo trovo ogni mattina in aggiornamento da chissà quante ore, l'unica soluzione è staccare la spina.
Inutile dirvi che il decoder è già aggiornato all'ultima versione.
La cosa potrebbe essere anche sorvolabile, se non fosse chè oltre a potersi rompere attaccando e staccando la spina in continuazione, c'è l'insopportabile inconveniente che le registrazioni programmate di notte o di mattina, chiaramente non vengono effettuate.
Ci sono soluzioni o escamotage per evitare questi continui, inutili e dannosi aggiornamenti automatici?
Grazie mille in anticipo!
 
dtt ha scritto:
Ragazzi, sono entrato da poco nel mondo MySky ed ho questo "fantastico" decoder che in pratica un giorno si ed uno no, lo trovo ogni mattina in aggiornamento da chissà quante ore, l'unica soluzione è staccare la spina.
Inutile dirvi che il decoder è già aggiornato all'ultima versione.
La cosa potrebbe essere anche sorvolabile, se non fosse chè oltre a potersi rompere attaccando e staccando la spina in continuazione, c'è l'insopportabile inconveniente che le registrazioni programmate di notte o di mattina, chiaramente non vengono effettuate.
Ci sono soluzioni o escamotage per evitare questi continui, inutili e dannosi aggiornamenti automatici?
Grazie mille in anticipo!

La spina non devi toglierla mentre si sta aggiornando altrimenti lo danneggi e poi ti toccherà cambiarlo. Se ti da fastidio il rumore la notte, al limite la spina la stacchi prima di andare a letto. Purtroppo è un problema che si ripete ormai da quasi 2 mesi e da parte nostra non possiamo risolvere, dipende da sky.
 
edinson ha scritto:
la spina la stacchi prima di andare a letto. Purtroppo è un problema che si ripete ormai da quasi 2 mesi e da parte nostra non possiamo risolvere, dipende da sky.
Se lo trovo in aggiornamento, resta così per sempre perchè è bloccato(ho aspettato anche diverse ore), staccando la spina la notte, non potrei registrare le cose programmate in quell'orario.
Ma anche gli altri MySky hanno questo difetto?
 
Indietro
Alto Basso