Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Ok allora devi premere il tasto menu poi vai su Configura -> 4, 0, 1, OK -> Pulizia disco.

osucci ha scritto:
Ok allora devi premere il tasto menu poi vai su Configura -> 4, 0, 1, OK -> Pulizia disco.

ok perfetto grazie mille!!!

lo provato a fare ma continua a finirmi sempre nel menu ma devo premerli veloci? guarda ho provato almeno 50 volte ma zero!! devo premerli veloci?lenti?aspettare qlke sec tra un tasto e laltro?
:sad:

In sequenza e velocemente: 4, 0, 1, OK l'unica cosa è che funziona solo nella schermata del menu Configura.

ookkk, perfetto, qndi ricapitolando mi conviene andar direttamente nel menu dentro configura poi clicco superveloce 4-0-1?
grazzziiiee mille!!! super gentile!!

ragazzi sono entrato nel menu segreto, vorrei sapere alla voce set up-ingresso sat singolo, devo lasciarlo su off?

ricciox ha scritto:
ragazzi sono entrato nel menu segreto, vorrei sapere alla voce set up-ingresso sat singolo, devo lasciarlo su off?
Se hai i due cavi in ingresso o un LNB SCR sì.

Ciao,

Ice

ricciox ha scritto:
si ho un lnb scr, quindi devo lasciarlo su off?

yes, quell'opzione serve a far funzionare correttamente il decoder anche con 1 solo LNB classico. Ovviamente funzionerà solo un tuner...

Ciao,

Ice

Scusate ma voi riuscite a registrare i canali del digitale terrestre? Io non più da qualche settimana... :crybaby2:

Problema solo mio?

Ho aggiornato pure io... ma tanto si sa', gli aggiornamenti di SKY... sono tutti dei Flop .... non risolvono un bel niente....

stessa lentezza e micro blocchi nel menu'... e HDD perennemente attivo...

che tristezza questa Azienda....:sad:

Ho notato che in quest'ultima versione del software, tra i dati del decoder viene riportata anche la seguente voce:

"versione firmware Sky Link"

Ovviamente nel caso in cui non si possiede lo Sky Link, riporta la dicitura "Sky Link non collegato".

edinson ha scritto:
Ho notato che in quest'ultima versione del software, tra i dati del decoder viene riportata anche la seguente voce:

"versione firmware Sky Link"

.
che vuol dire sky link

Indietro
Alto Basso