FargoIt
Digital-Forum Gold Master
He lo immaginavo,e quindi quale sarebbe il modello più recente??? cioè quello che ha meno problemi e che è più performante???
Per me il pace 865
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
He lo immaginavo,e quindi quale sarebbe il modello più recente??? cioè quello che ha meno problemi e che è più performante???
Per me il pace 865
Ma il Pace non è un modello più vecchio del BSKYB DRX892i, io avevo il BSKYB DRX890i che era decisamente migliore del Samsung DSB-P990V,mamma mia non credevo che ci fossero ste differenze abissali tra un decoder e l'altro...
quindi tra BSKYB DRX892i tu mi consigli il PACE TDS865NS???
Si è vecchio, però è stabile, piccolo , nn rumoroso il cambio canale veloce, l'hd perfetto, se qualcuno ha il pace si faccia avanti per raccontare come ci si trova.
Ho provato le ultime versioni di mysky e nn mi trovo, e tutto piu lento nel caricare le applicazioni e il cambio canale lungo.
Nel mio decoder le versioni software e driver sono diverse:Nuovo aggiornamento:
Versione software: 105.020.0e
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
versione driver: 04
Pure io ora che ho guardato meglio ho la stessa tua versioneNel mio decoder le versioni software e driver sono diverse:
Versione software: 105.020.75
Versione driver: 0068
Nei cambiamenti ho notato: la navigazione nella guida TV è più veloce, la sezione "Documentari" della guida TV è stata ridenominata "Doc e Lifestyle", corretto il bug dell'ora nelle registrazioni manuali.
Nel mio decoder le versioni software e driver sono diverse:
Versione software: 105.020.75
Versione driver: 0068
Aggiornato anche a me con questa versione.