Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Per me il pace 865

Ma il Pace non è un modello più vecchio del BSKYB DRX892i, io avevo il BSKYB DRX890i che era decisamente migliore del Samsung DSB-P990V,mamma mia non credevo che ci fossero ste differenze abissali tra un decoder e l'altro...
quindi tra BSKYB DRX892i tu mi consigli il PACE TDS865NS???

Ma il Pace non è un modello più vecchio del BSKYB DRX892i, io avevo il BSKYB DRX890i che era decisamente migliore del Samsung DSB-P990V,mamma mia non credevo che ci fossero ste differenze abissali tra un decoder e l'altro...
quindi tra BSKYB DRX892i tu mi consigli il PACE TDS865NS???

Si è vecchio, però è stabile, piccolo , nn rumoroso il cambio canale veloce, l'hd perfetto, se qualcuno ha il pace si faccia avanti per raccontare come ci si trova.

Ho provato le ultime versioni di mysky e nn mi trovo, e tutto piu lento nel caricare le applicazioni e il cambio canale lungo.

Trovato di nuovo il decoder sul Canale 100 oggi.

Versione Software rimasta la stessa.

Si è vecchio, però è stabile, piccolo , nn rumoroso il cambio canale veloce, l'hd perfetto, se qualcuno ha il pace si faccia avanti per raccontare come ci si trova.

Ho provato le ultime versioni di mysky e nn mi trovo, e tutto piu lento nel caricare le applicazioni e il cambio canale lungo.

Io ho provato il PACE TDS865NS, proprio perchè spinto in passato dalla voglia di provare un decoder meno rumoroso.

Concordo su tutto quanto detto da te riguardo a questo decoder, ma mi permetto di dissentire sulla qualità d'immagine che allora mi sembrava meglio sul Samsung DSB-P990N.

Infatti decisi di tenere quel samsung, che però con la nuova interfaccia e sky on demand è davvero lentissimo.

Sarei tentato di passare ai nuovi bskyb ma leggo che anch'essi non sono esenti da problemi mi pare...

Ma qualcuno di voi sa che differenze ci sono tra il Samsung DSB-P990V e il precedente Samsung DSB-P990N?

Buongiorno Ragazzi.

A qualcuno oggi si e aggiornato il Samsung con il Nuovo Software ?

A me ancora niente.

Nuovo aggiornamento:

Versione software: 105.020.0e
Versione EPG: PDL1.7_61.0.8.28
versione driver: 04

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

anche a me aggiornando manualmente il decoder si è aggiornato alla nuova versione. per ora non noto cambiamenti né migliorie ed è lento come prima.. staremo a vedere

Nuovo aggiornamento:

Nel mio decoder le versioni software e driver sono diverse:
Versione software: 105.020.75
Versione driver: 0068

Nei cambiamenti ho notato: la navigazione nella guida TV è più veloce, la sezione "Documentari" della guida TV è stata ridenominata "Doc e Lifestyle", corretto il bug dell'ora nelle registrazioni manuali.

Nel mio decoder le versioni software e driver sono diverse:

Nei cambiamenti ho notato: la navigazione nella guida TV è più veloce, la sezione "Documentari" della guida TV è stata ridenominata "Doc e Lifestyle", corretto il bug dell'ora nelle registrazioni manuali.
Pure io ora che ho guardato meglio ho la stessa tua versione

Ah... Non ho pensato infatti di indicare anche la versione hardware, forse fa cambiare la versione software da modello a modello... :confused:
Però prima della fine della settimana prossima non riesco ad indicare qual è la mia... :eek:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Allora dopo aver usato il decoder per un po dopo l'aggiornamento, devo dire che sembra essere un po piu' veloce, nel on demand e cambio canali.

Finalmente perche sto decoder era veramente lento.

Spero vivamente che sia più veloce: prima avevo il BSkyB DRX890i, che si è rotto e mi hanno dato 'sta baracca. Oltretutto ha pure problem idi ricezione che il DRX non aveva: se continua così o lo mando in corto o gli faccio fare un volo di 2 metri...
Stasera controllo gli aggiornamenti.

Io ho aggiornato poco fa' .. ma la gestione e la navigazione nel menu e' sempre lenta ed a scatti.... a voi no?? qualche soluzione per ovviare al problema ??
pure il cambio canali... e' sempre lento come una lumaca...

dopo l'ultimo aggiornamento avete notato problemi con le frequenze di sky?assenze di segnale e squadrettamenti?e l'ondemand classico vi funziona?a me non registra più i programmi dell'ondemand sono rimasto senza titoli

ho controllato il decoder e in effetti anche la mia versione è uguale a quelle segnalate, mentre all'inizio avevo segnalato queste...
pertanto chiedo scusa.

sono sicuro fossero queste, perchè le avevo scritte dallo smartphone, davanti alla tv (senza l'autocorrezione)... credo a questo punto che al riavvio si fosse impallato il decoder.... boh :eusa_wall:.

comunque confermo la versione segnalata dagli altri:

@emacron
no, nessun problema con le frequenze... l'ondemand classico funziona regolarmente. prova a staccare e riattaccare la spina, forse si è impallato il decoder....

Indietro
Alto Basso