Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Ciao Luca,

purtroppo non esiste un software senza bugs. Li programmano gli uomini e errare è umano. Solo che quelli di Sky perseverano e non poco! :D

Ma sei proprio sicuro che sia stato l'aggiornamento a causarti il tutto?

Non è la prima volta che sento di malfunzionamenti del decoder di punto in bianco... :icon_rolleyes:

Ciao a tutti, sono l'unico ad avere problemi con il mosaico delle partite di serie a e di champions? Domani prova definitiva, ma le ultime 3 volte quando schiacciavo il tasto per accedere al mosaico delle partite di serie a o di champions visualizzo il mosaico, in basso a destra c'è la barra gialla che sta caricando ma non viene mai completata al 100%.
Ho dovuto spegnere il decoder completamente, e riaccenderlo per farlo funzionare. Ma alla successiva giornata di champions si è presentato l ostesso problema. Da cosa puo' dipendere?

da una settimana quasi tutti i giorni esce una volta al giorno la schermata "assenza di segnale, possibile maltempo, effettuare resest/test" anche in condizioni climatiche perfette e solo sui canali hd, dopo il riavvio tutto ok. sembra un problema random, risulta a qualcun altro?

Ho riscontrato una serie di problemi: ad esempio il decoder non rispondeva più ai comandi impartiti dal telecomando, blocco nel poter registrare un programma (sia premendo il tasto r del telecomando, sia entrando nel menù) mentre le altre funzioni my sky funzionavano e l'ultimo, più recente, il decoder si accende ma non comunica con la tv (cioè non si vede nè si sente niente sullo schermo). In tutte queste situazioni ho risolto staccando il cavo dell'alimentazione.
Si tratta di problemi connessi all'alimentatore ?

ma a voi ogni ora (da spento) si accende per far girare l'hard disk?! Lo f ani continuazione e anche la notte è fastidiosissimo!!! Nonostante sia fuori e non chiudo in un mobiletto ecc... forse devo farmelo sostituire? Oppure c'è una opzione che non conosco?!

Aggiornamento di oggi (abilita il servizio Restart):
Versione Software: 112.008.7c
Versione EPG: PDL2.0_66.0.6.1

Buongiorno Ragazzi.

Non posso controllare perche sono a lavoro, ma apparte il Servizio Restart, questo nuovo software ha reso il decoder un po piu veloce, oppure e sempre lento come prima ?

Grazie.

Aggiornamento di oggi (abilita il servizio Restart):
Versione Software: 112.008.7c
Versione EPG: PDL2.0_66.0.6.1
aggiornato manulmente ;)

versione software : 112.008.7c
versione epg: PDL2.0_66.0.6.1
versione hardware samsung-9E0E04

Ultima modifica:
aggiornato pure il mio
purtroppo però non ne vuole sapere di collegarsi ad internet. in pratica, un mese fa, ho collegato l'airport express al decoder per poter ricevere il wifi dal router (collegato ad un altro mysky hd) e ha funzionato per circa 1 settimana, dopodiché la spia verde del mysky hd ha cominciato a lampeggiare, non connettendosi più. di conseguenza, non funzionando, ho staccato il cavo ethernet. la settimana scorsa ho voluto fare un'altra prova riattaccando il cavo e funzionava nuovamente la connessione. oggi però la spia ha ripreso a lampeggiare... seguendo i consigli di altri utenti, ho provato con un'impostazione manuale, la spia verde non lampeggia più, ma mi dice connessione remota fallita. ho riavviato il decoder tenendo premuto il tasto guida tv...NADA. non capisco quale possa essere il problema...? :eusa_think:

aggiornato pure il mio
purtroppo però non ne vuole sapere di collegarsi ad internet. in pratica, un mese fa, ho collegato l'airport express al decoder per poter ricevere il wifi dal router (collegato ad un altro mysky hd) e ha funzionato per circa 1 settimana, dopodiché la spia verde del mysky hd ha cominciato a lampeggiare, non connettendosi più. di conseguenza, non funzionando, ho staccato il cavo ethernet. la settimana scorsa ho voluto fare un'altra prova riattaccando il cavo e funzionava nuovamente la connessione. oggi però la spia ha ripreso a lampeggiare... seguendo i consigli di altri utenti, ho provato con un'impostazione manuale, la spia verde non lampeggia più, ma mi dice connessione remota fallita. ho riavviato il decoder tenendo premuto il tasto guida tv...NADA. non capisco quale possa essere il problema...? :eusa_think:
assegna un ip da dhcp...

Indietro
Alto Basso