Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Cambiarlo, ma gratis ti daranno quasi sicuramente un altro Samsung e sei messo male uguale.
Al terzo Samsung cambiato mi sono stufato, e ho pagato 69€ per avere un decoder decente come il bskyb.

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se anche voi con questo decoder avete problemi con il servizio interattivo di diretta gol durante le partite di serie a e se c'e ancora durante le partite di europa league del servizio goal alert che ti permette di vedere il repley del goal segnato sui altri campi. questo avisso mi esce solo per il primo goal di giornata e poi non mi segniala piu niente. gli altri servizi interattivi vanno bene. e per sky il servizio funziona e anhe il decoder funziona. qualcuno puo aiutarmi grazie

ci pensavo anche io ma sai che non credo ci sia più L'UTILISSIMO gol alert a diretta gol?

Domanda. Il telecomando si è rallentato una cifra...è lui ad essere in via di morte o qualcosa nel decoder?

Cambiarlo, ma gratis ti daranno quasi sicuramente un altro Samsung e sei messo male uguale.
Al terzo Samsung cambiato mi sono stufato, e ho pagato 69€ per avere un decoder decente come il bskyb.
Io ne ho dovuti cambiare due Samsung prima di avere un BSKYB senza sganciare altri soldini.Possibile che mettano in giro ancora dei My sky samsung visto che hanno problemi a non finire?Ma non l'hanno ancora capita a sky??:eusa_think:

ma è sicuro che con questo decoder non avremo la nuova epg e ad smart (di secondaria importanza)? @ercolino ragguagliaci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe una mazzata per i Samsung, li hanno già appesantiti col cambio di grafica anni fa.

Info

Sarebbe una mazzata per i Samsung, li hanno già appesantiti col cambio di grafica anni fa.

Ciao papu mi sai dire come mai il mio decoder sembra bloccato.. Metto il cavo della parabola ma dice sempre nessun segnale! È gia messo in scr e con un altro decoder sempre mysky funziona! Cosa posso fare?

Buongiorno, ho questo samsung da parecchi anni, da un mese a questa parte si spegne solo ogni tanto ed è molto lento nel cambio dei canali, volevo andare in uno sky center per farmelo cambiare, se mi danno ancora un samsung sono disposto anche a pagare i 69 euro x avere il modello più nuovo , ora ho due domande da farvi , se pago i 69 euro posso scegliere anche l'ultimo modello cioè quello col dtt e wifi integrato o lo decidono sempre loro quale modello darmi? e poi i 69 euro posso pagarli direttamente a loro o per forza nella bolletta? Grazie a chi mi risponderà=)

ciao anchio avevo quel decoder v 7 fino alla scorsa settimana avevo problemi sul interattivita e cambio canali lento. se chiami sky ti aprono la pratica per la sostituzione e se non fa il difetto allo sky ti fai fare la sostituzione sforzata a 39 euro ma informati prima lo sky service se loro stanno dando i decoder v 8 o v 9 che e quello da 500g di disco quello senza digitale integrato e poi cosi puoi anche vedere di aver lo stono dei 39 euro poi da sky chiamndoli che avolte lo fanno. io anche dovevo fare cosi ma poi per fortuna sie rotto il disco che usciva disco non risponde e ho avutto il v 9 a zero euro invece di pagare 39 per il cambio.

Ciao papu mi sai dire come mai il mio decoder sembra bloccato.. Metto il cavo della parabola ma dice sempre nessun segnale! È gia messo in scr e con un altro decoder sempre mysky funziona! Cosa posso fare?
Dagli comunque una controllata che sia impostato su SCR e coi canali corretti. Potrebbe essere che sia andato, quindi devi sentire Sky per la sostituzione, senza pagare nulla te lo cambiano con un altro Samsung.

ragazzi i samsung sky li sta levando di mezzo perche sono macchine vecchie che anno troppi carichi di lavoro ora. i centri sky a napoli danno solo il decoder con i 500 gb di disco sarebbe il bysky. e a loro i samsung non gli arrivano proprio piu da sky.

la domanda è: ma verrà aggiornato con la nuova guidatv e con ondemand hd?

penso che i samsung non veranno aggiornati cosi si capisce anche perche li sta toglindo da mezzo sky e poi un altro carico su questo decoder secondo me diventerebbe pesante.

Se questo decoder è a fine vita e il non aggiornarlo comporta la mancata fruizione di funzionalità (pagate) allora dovrebbero essere semplicemente sostituiti..

Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 220.021.99) dal 12/05/16

Se questo decoder è a fine vita e il non aggiornarlo comporta la mancata fruizione di funzionalità (pagate) allora dovrebbero essere semplicemente sostituiti..

Io ricordo semplicemente quando attivarono l'ondemand e i vecchi mySky Pace 850 non erano aggiornabili per usufruire di tale servizio, si doveva pagare per cambiare decoder e solo dopo diverso tempo iniziarono a mettere delle promo (pagando un po' meno, ma sempre pagando) per cambiare decoder.
Quindi presumo che Sky anche stavolta farà alla stessa cosa, in ogni modo non fasciamoci la testa prima di esservela rotta, ancora non si sa se questo decoder supporterà il nuovo aggiornamento.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Anche se non supportasse il nuovo aggiornamento, non ci sarebbero grosse difficoltà a fargli digerire gli On Demand in HD, quindi non ci sarebbero chissà quali funzioni negate.

Però meno male che li stanno levando i Samsung, decoder normali col vecchio aggiornamento, ma che hanno ammazzato col cambio di grafica. E poi il problema dovuto all'alimentatore che non dava sufficiente corrente e altri problemi che ora non ricordo, io ho fatto passare diversi Samsung che si bloccavano, riavviavano, registrazioni fallite, problemi di lettura smartcard, e andava pure in crisi con LNB SCR, Skylink e digital key.

Già fatto una volta, quando il decoder non sarà più supportato mi si romperà improvvisamente e cambio gratis

Indietro
Alto Basso