Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Anche se dicono entro marzo, secondo me cercheranno di aggiornarli quasi tutti per Natale.

caspio ha detto che anche il samsung sarà aggiornato con nuova epg, penso per natale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a qualcuno si è aggiornato il samsung?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo Agg Sw Samsung P990V HD PVR (Versione sw 220.021.99) dal 12/05/16

Possiedo anche io questo decoder e devo dire che ultimamente mi sta facendo davvero penare. A parte il fatto che è ormai lentissimo, non oso pensare con il nuovo aggiornamento per Sky On Demand HD con annesso cambio di grafica che cosa diventerà. Ingestibile. Spesso poi si spegne totalmente a caso. Mi è stato detto che grazie al programma di rinnovamento delle Smart Card dovrebbe esserci anche la possibilità di sostituire il decoder ad un prezzo più vantaggioso dei canonici 99€ (39€ grazie a questa promo). Quando mi verrà sostituita la Smart card e potendo usufruire di questa promozione potrò poi scegliere io di avere il modello più recente? Ormai questo è davvero diventato obsoleto, sia per mancanza di servizi come il Wi-Fi integrato e il DTT senza Digital Key. Ad ogni modo anche io sto aspettando l'aggiornamento, se vedo che sarà ingestibile mi informerò contattando Sky per la sostituzione.

Possiedo anche io questo decoder e devo dire che ultimamente mi sta facendo davvero penare. A parte il fatto che è ormai lentissimo, non oso pensare con il nuovo aggiornamento per Sky On Demand HD con annesso cambio di grafica che cosa diventerà. Ingestibile. Spesso poi si spegne totalmente a caso. Mi è stato detto che grazie al programma di rinnovamento delle Smart Card dovrebbe esserci anche la possibilità di sostituire il decoder ad un prezzo più vantaggioso dei canonici 99€ (39€ grazie a questa promo). Quando mi verrà sostituita la Smart card e potendo usufruire di questa promozione potrò poi scegliere io di avere il modello più recente? Ormai questo è davvero diventato obsoleto, sia per mancanza di servizi come il Wi-Fi integrato e il DTT senza Digital Key. Ad ogni modo anche io sto aspettando l'aggiornamento, se vedo che sarà ingestibile mi informerò contattando Sky per la sostituzione.
A me lo hanno sostituito a 39 euro con il bskyb, non ho potuto scegliere il pace perché mi hanno chiesto 99 euro x quello.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

versione software 502.027.04.BF ;versione epg F3.0 - 131-290 driver non la trovo... reattività come prima

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Il mio anche forzando l'aggiornamento manuale resta sulla versione software 220 ecc. insomma la vecchia.

Idem anche a me è ancora la vecchia versione....
Ho anche provato a forzare proprio adesso ma niente da fare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso