DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
Novità sull'aggiornamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me lo hanno sostituito a 39 euro con il bskyb, non ho potuto scegliere il pace perché mi hanno chiesto 99 euro x quello.Possiedo anche io questo decoder e devo dire che ultimamente mi sta facendo davvero penare. A parte il fatto che è ormai lentissimo, non oso pensare con il nuovo aggiornamento per Sky On Demand HD con annesso cambio di grafica che cosa diventerà. Ingestibile. Spesso poi si spegne totalmente a caso. Mi è stato detto che grazie al programma di rinnovamento delle Smart Card dovrebbe esserci anche la possibilità di sostituire il decoder ad un prezzo più vantaggioso dei canonici 99€ (39€ grazie a questa promo). Quando mi verrà sostituita la Smart card e potendo usufruire di questa promozione potrò poi scegliere io di avere il modello più recente? Ormai questo è davvero diventato obsoleto, sia per mancanza di servizi come il Wi-Fi integrato e il DTT senza Digital Key. Ad ogni modo anche io sto aspettando l'aggiornamento, se vedo che sarà ingestibile mi informerò contattando Sky per la sostituzione.
Ma questo decoder viene ancora distribuito?![]()
Meno male,prima di avere un bskyb ho dovuto sorbirmi 2 di questi decoder che mi hanno fatto penare davvero tanto.Non più.
aggiornato oggi
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
aggiornato oggi
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Anche io ho ancora la 220Il mio anche forzando l'aggiornamento manuale resta sulla versione software 220 ecc. insomma la vecchia.