Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

2eeagsy.jpg

cos'è un'immagine commemorativa?:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Collegato alla rete questo decoder e' inutilizzabile...l''HD nell'OD lo ha praticamente scioccato..
ho chiamato il servizio clienti, mi hanno fatto fare il reset tramite il tasto guida, ma i problemi
di blocco sono rimasti..serve a qualcosa il cambio decoder che mi hanno proposto?...:eusa_think:

Collegato alla rete questo decoder e' inutilizzabile...l''HD nell'OD lo ha praticamente scioccato..
ho chiamato il servizio clienti, mi hanno fatto fare il reset tramite il tasto guida, ma i problemi
di blocco sono rimasti..serve a qualcosa il cambio decoder che mi hanno proposto?...:eusa_think:

Diciamo che un cambio decoder dal Samsung a un modello più recente che sia il BSB 892 o il Pace con DTT e Wi - Fi sono più recenti dal punto di vista hardware e sono più veloci

Diciamo che un cambio decoder dal Samsung a un modello più recente che sia il BSB 892 o il Pace con DTT e Wi - Fi sono più recenti dal punto di vista hardware e sono più veloci
Hai perfettamente ragione...mi hanno sostituito il vetusto samsung con il BSB 892i, ho risolto i problemi di accesso all'on demand e la lentezza di navigazione..una scheggia..

ciao a tutti
pongo una domanda veicolandola da mio suocero.
Si sarà aggiornato il suo decoder e ora, ogni volta che l'accende, c'è una specie di mosaico con i contenuti proposti dall'ondemand.

Come diavolo si toglie?

grazie

scusate ma se voglio cambiare decoder vista la sua lentezza devo per forza pagare l'upgrade di un altro decoder?

scusate ma se voglio cambiare decoder vista la sua lentezza devo per forza pagare l'upgrade di un altro decoder?

In teoria si, almeno che non "provochi" un difetto.
In quel caso se hai la fortuna che lo Sky center ha in casa i nuovi decoder non paghi nulla, altrimenti ti ridanno lo stesso decoder

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao oggi mi sono trovato il decoder con la nuova home page aggiornato

ecco i dati
software 502.027.04BF
versione epg F30-131-290
versione driver 27-07-2016_11-31

e molto piu' veloce nei passaggi durante lo scorrimento nei vai menù

Ultima modifica:
Idem.. anche per me

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

ciao oggi mi sono trovato il decoder con la nuova home page aggiornato

ecco i dati
software 502.027.04BF
versione epg F30-131-290
versione driver 27-07-2016_11-31

I dati sono quelli indicati nel primo post, quindi il tuo decoder era già aggiornato per l'on demand HD e pronto per la nuova home page, che hai iniziato a vedere quando Sky ha deciso di mandarla anche al tuo decoder.

Arrivata anche sul mio anche senza aver ricevuto alcuna mail al riguardo.

Ha sorpreso anche me, in realtà passando dall'home page alle vecchie sezioni ci mette un po' e poi torna la lentezza, ma il movimento del cursore all'interno dell'home page è stranamente reattivo.

Potreste fare la prova col mysky non connesso se è tale e quale a prima come grafiche, menù, e se c'è la vecchia funzione di ricerca?

Potreste fare la prova col mysky non connesso se è tale e quale a prima come grafiche, menù, e se c'è la vecchia funzione di ricerca?
Già provato, senza internet il tasto giallo nella guida tv ritorna ad essere "Ricerca" invece che "Home Page", però premendolo si finisce comunque sull'home.

La vecchia pagina di ricerca non è proprio accessibile.

hSGFhFz.jpg

Grazie per la verifica.
Vedo che comunque "un qualcosa" dell'home page rimane anche senza connessione.

Peccato che non restano entrambe le funzioni di ricerca ma:
- con decoder connesso nuovo cerca funzionante
- con decoder disconnesso nuovo cerca non funzionante, invece della vecchia ricerca.

Ultima modifica:
ragazzi da qualche mese questo decoder mi da diversi problemi da rallentamenti improvvisi nel cambio canale oppure mi da schermata blu con audio e ogni vlta sono costretto a staccare e riattaccare la presa , ho chiamato sky e mi hanno aperto la pratica per sostituire il decoder entro 21 giorni , ora vi chiedo ci sono possibilità che se vado a lasciare il decoder me ne diano uno più performante , nel caso qual'è il migliore , oppure corro il rischio che me ne diano uno peggiore di questo?.
Saluti

ragazzi da qualche mese questo decoder mi da diversi problemi da rallentamenti improvvisi nel cambio canale oppure mi da schermata blu con audio e ogni vlta sono costretto a staccare e riattaccare la presa , ho chiamato sky e mi hanno aperto la pratica per sostituire il decoder entro 21 giorni , ora vi chiedo ci sono possibilità che se vado a lasciare il decoder me ne diano uno più performante , nel caso qual'è il migliore , oppure corro il rischio che me ne diano uno peggiore di questo?.
Saluti

Peggio di questo è impossibile, sono obbligati a dartene uno uguale se lo hanno in magazzino, se invece al momento ne sono sprovvisti te ne possono dare uno superiore.
Un BSkyB già va molto meglio di questo Samsung.

Indietro
Alto Basso