gorefice
Digital-Forum Silver Master
cos'è un'immagine commemorativa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Collegato alla rete questo decoder e' inutilizzabile...l''HD nell'OD lo ha praticamente scioccato..
ho chiamato il servizio clienti, mi hanno fatto fare il reset tramite il tasto guida, ma i problemi
di blocco sono rimasti..serve a qualcosa il cambio decoder che mi hanno proposto?...![]()
Hai perfettamente ragione...mi hanno sostituito il vetusto samsung con il BSB 892i, ho risolto i problemi di accesso all'on demand e la lentezza di navigazione..una scheggia..Diciamo che un cambio decoder dal Samsung a un modello più recente che sia il BSB 892 o il Pace con DTT e Wi - Fi sono più recenti dal punto di vista hardware e sono più veloci
Ok, ho trovato. Bisogna andare in Opzioni -> Personalizza -> Mostra home page all'accensione![]()
scusate ma se voglio cambiare decoder vista la sua lentezza devo per forza pagare l'upgrade di un altro decoder?
I dati sono quelli indicati nel primo post, quindi il tuo decoder era già aggiornato per l'on demand HD e pronto per la nuova home page, che hai iniziato a vedere quando Sky ha deciso di mandarla anche al tuo decoder.ciao oggi mi sono trovato il decoder con la nuova home page aggiornato
ecco i dati
software 502.027.04BF
versione epg F30-131-290
versione driver 27-07-2016_11-31
e molto piu' veloce nei passaggi durante lo scorrimento nei vai menù
Ha sorpreso anche me, in realtà passando dall'home page alle vecchie sezioni ci mette un po' e poi torna la lentezza, ma il movimento del cursore all'interno dell'home page è stranamente reattivo.e molto piu' veloce nei passaggi durante lo scorrimento nei vai menù
Già provato, senza internet il tasto giallo nella guida tv ritorna ad essere "Ricerca" invece che "Home Page", però premendolo si finisce comunque sull'home.Potreste fare la prova col mysky non connesso se è tale e quale a prima come grafiche, menù, e se c'è la vecchia funzione di ricerca?
ragazzi da qualche mese questo decoder mi da diversi problemi da rallentamenti improvvisi nel cambio canale oppure mi da schermata blu con audio e ogni vlta sono costretto a staccare e riattaccare la presa , ho chiamato sky e mi hanno aperto la pratica per sostituire il decoder entro 21 giorni , ora vi chiedo ci sono possibilità che se vado a lasciare il decoder me ne diano uno più performante , nel caso qual'è il migliore , oppure corro il rischio che me ne diano uno peggiore di questo?.
Saluti