Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Peggio di questo è impossibile, sono obbligati a dartene uno uguale se lo hanno in magazzino, se invece al momento ne sono sprovvisti te ne possono dare uno superiore.
Un BSkyB già va molto meglio di questo Samsung.

ti ringrazio allora domani vado a fare un salto in uno sky service e vedo cosa mi danno , purtroppo questo decoder per via degli aggiornamenti e quant'altro è diventato veramente lento e obsoleto .
saluti

bene oggi sono andato in uno sky service e mi hanna dato il pace con wi-fi integrato e hd 500 gb
direi che mi è andata di lusso

saluti

Nuova home e decoder aggiornato
Versione software: 502.027.07.c1
EPG: F3.0 - 131-291
Versione driver: 27-07-2016_11-31

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo l'ennesimo riavvio del decoder, ho aperto la procedura per "controllo decoder" presso Sky Service ... e oggi me lo hanno sostituito con il Pace HD 500 gb..... ch e' molto piu veloce ... ormai il mio vecchio aveva 7 anni... Meno male..!!!

Dopo l'ennesimo riavvio del decoder, ho aperto la procedura per "controllo decoder" presso Sky Service ... e oggi me lo hanno sostituito con il Pace HD 500 gb..... ch e' molto piu veloce ... ormai il mio vecchio aveva 7 anni... Meno male..!!!

ma è complicato farselo sostituire? anche io ho qualche problema con questo decoder oltre alla lentezza della epg, potrei tentare con la sostituzione?

io ogni volta che ho provato a farmelo sostituire non ci sono mai riuscito, sempre a dire che per loro andava bene quindi non c'era bisogno di cambiarlo, al max a pagamento...

ma è complicato farselo sostituire? anche io ho qualche problema con questo decoder oltre alla lentezza della epg, potrei tentare con la sostituzione?

Guarda a me lo hanno cambiato senza problemi....allo Sky Service appena ho detto che mi si riavvia a volte mentre cambio canali e si blocca sull'on demand .... non lo ha neanche provato . Ha aperto l'armadio dietro e me ne ha dato uno nuovo (Pace 5002 NS)[h=3][/h].. Certo che la differenza e' abissale .

Guarda a me lo hanno cambiato senza problemi....allo Sky Service appena ho detto che mi si riavvia a volte mentre cambio canali e si blocca sull'on demand .... non lo ha neanche provato . Ha aperto l'armadio dietro e me ne ha dato uno nuovo (Pace 5002 NS)[h=3][/h].. Certo che la differenza e' abissale .

quindi non hai chiamato il call center? sei andato direttamente allo sky center?

Ciao.anche io ho prenotato presso uno sky center.
Una domanda:ma ti han dato il modello nuovo perché del Samsung non ne avevano più?
Perché in teoria dovrebbero darti lo stesso modello di decoder.

Ciao.anche io ho prenotato presso uno sky center.
Una domanda:ma ti han dato il modello nuovo perché del Samsung non ne avevano più?
Perché in teoria dovrebbero darti lo stesso modello di decoder.

Per me non ne hanno più di questo modello Samsung ha ormai 7 anni..... avevano l'armadio pieno di Pace 5002 nuovi inscatolati.

Anche a me hanno sostituito il mio vecchio Samsung con un Pace 5002 nuovo gratis, leggendo le precedenti esperienze sembra effettivamente che dei modelli antecedenti al Pace non ne abbiano più in magazzino

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

Anche a me hanno sostituito il mio vecchio Samsung con un Pace 5002 nuovo gratis, leggendo le precedenti esperienze sembra effettivamente che dei modelli antecedenti al Pace non ne abbiano più in magazzino

Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
Quindi chi cambia adesso un my sky con qualche problema,danno il pace 5002??:eusa_think:

ragazzi sono giorni che ho problemi di continui squadrettamenti su quasi ogni canale....soprattutto la sera.
Ho questo decoder da secoli mi cambiarono solo la scheda dandomi una 004.
Ho tutti i segnali su 8 e 8 (alcuni su 7, un paio), qualità buona segnale ottimo, spesso ottimo ottimo.
301, 206, 201...cioè canali importanti squadrettano.
Antenna un paio di settimane fa è venuto il tizio di sky che il mio condominio chiama tipo ogni sei mesi per manutenzione ordinaria. Tutti vedono bene.
Lo squadrettamento (come se arrivassero impulsi al decoder) è un segnale che è in via di defunzione?
ovviamente già aggiornato firmware ecc.
Anche la risposta del telecomando e il cambio canale non va granchè....
(mi rode solo che ho delle registrazioni ancora da vedere...)

se dovessi cambiarlo cosa dire?
Quale chiedere?

Da ieri ho il decoder che si blocca, immagine e suono, e l'unica cosa che si può fare, dopo una trentina di secondi però, è spegnerlo. Poi si riaccende lentamente, come quando si stacca la corrente, una volta riacceso dice che c'è mancanza di segnale per qualche secondo e poi riparte. Secondo voi è possibile che sia a causa di qualche aggiornamento recente andato a male o s'è rotto?

Pure a me da qualche giorno mi dice che manca il segnale , cambio canale e riprende a funzionare, il bello è che nello stesso momento sul multivision funziona tutto perfettamente.. sto decoder è sempre peggio

Indietro
Alto Basso