Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

Grazie per la risposta ma ho visto che non c'è la versione ip..ora ci penso e vedo se trovo da qualche altra parte :eusa_think:
qualcuno che in pm mi suggerisca venditori affidabili sulla baia o negozi online?
Thanks!

sito svizzero

Spero di non essere OT ma volevo chiedere una cosa in merito al sito svizzero postato JackMu in quanto ho fatto un ordine di un argus mini 3 settimane fà e ad oggi non ho ricevuto nulla (nemmeno risposte alle mie mail :mad: :mad: :mad: ), volevo sapere anche con MP se qualche altro utente oltre a JackMu ha provato a fare acquisti su tale sito.
Un saluto a tutti

k725 ha scritto:
Spero di non essere OT ma volevo chiedere una cosa in merito al sito svizzero postato JackMu in quanto ho fatto un ordine di un argus mini 3 settimane fà e ad oggi non ho ricevuto nulla (nemmeno risposte alle mie mail :mad: :mad: :mad: ), volevo sapere anche con MP se qualche altro utente oltre a JackMu ha provato a fare acquisti su tale sito.
Un saluto a tutti

Io l'ho preso in Italia e non ho avuto problemi; peraltro mi pare che i prezzi lì non siano tanto + convenienti.

JackMu non ne sa niente?

budmud ha scritto:
JackMu non ne sa niente?
Ciao,
io ho fatto l'ordine il 3 giugno, il giorno dopo ho ricevuto un email dove mi chiedevano se andava bene anche il VIP argento perché quello nero sarebbe stato disponibile solo dopo 2 settimane.

Dal tracking della posta hanno spedito il pacco il 7 alle 19 ed il giorno dopo è arrivato a casa mia, anche se avevo chiesto di mandarlo dai miei visto che ero al lavoro! Il pagamento è stato fatto in contrassegno.

Non so se la mancata fornitura a k725 sia dovuta al fatto che, essendo un shop svizzero, non spediscono all'estero. Magari è meglio ordinarlo su quelli tedeschi o su quello austriaco.

Bye Bye

PS: nel mio email di conferma avevo anche fatto delle domande ma non mi hanno risposto :eusa_naughty: ed il decoder aveva il telecomando vecchio indicatore, ho scoperto dopo in un forum tedesco, che si tratta della V1...

k725 ha scritto:
Spero di non essere OT ma volevo chiedere una cosa in merito al sito svizzero postato JackMu in quanto ho fatto un ordine di un argus mini 3 settimane fà e ad oggi non ho ricevuto nulla .........
In teoria i pacchi provenienti dalla Svizzera dovrebbero essere fermati in dogana italiana e dovresti pagare, alla consegna, un dazio del 20% (anche sulle spese di spedizione) calcolato sul prezzo che c'è sui documenti con cui viaggia il pacco. Questo se tu abiti in EU. Quindi i pacchi commerciali a volte possono rimanere bloccati alla famosa dogana italiana di Roserio per mesi.
A meno che la Svizzera non abbia fatto accordi doganali con la UE recentemente, ma non mi pare.....

Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. A questo punto penso di aver fatto un pessimo affare, non avevo tenuto conto del fatto che la svizzera è extra UE, quindi se devo pagarci alla consegna l'iva del 20% + le tasse doganali mi costava meno prenderlo in Italia.
Non mi sembra comunque corretto che il sito non risponda alle mail e non evidenzi i costi aggiuntivi per le spedizioni extra Svizzera, inoltre il tracking della spedizione non è disponibile quindi non so dove sia il decoder.
Secondo voi non mi resta che pagare, tra qualche mese quando arriverà la merce, o posso non ritirarlo e acquistarlo da un altra parte ???

k725 ha scritto:
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. A questo punto penso di aver fatto un pessimo affare, non avevo tenuto conto del fatto che la svizzera è extra UE, quindi se devo pagarci alla consegna l'iva del 20% + le tasse doganali mi costava meno prenderlo in Italia.
Non mi sembra comunque corretto che il sito non risponda alle mail e non evidenzi i costi aggiuntivi per le spedizioni extra Svizzera, inoltre il tracking della spedizione non è disponibile quindi non so dove sia il decoder.
Secondo voi non mi resta che pagare, tra qualche mese quando arriverà la merce, o posso non ritirarlo e acquistarlo da un altra parte ???
Superati i tempi di consegna stabilti dal venditore, ammesso che li abbia citati, puoi tranquillamente acquistare da un'altra parte.
Poi quando arriva la merce, se arriva, con le valide motivazioni (quelle dei tempi di consegna non rispettati dal venditore) puoi non accettare la merce.

Saluti
by Ram ;)

ho verificato sul sito i tempi di consegna e, da quanto ho capito dal poco inglese che mastico, nella sezione Shipping & Returns, sembra che alcuni prodotti indicati sono solo per scopi dimostrativi, non saranno né inviati al cliente né saranno fatturati.
In sostanza mi hanno fatto registrare al loro sito, mi hanno mandato la mail di conferma di registrazione, la mail di conferma d'ordine (con tanto di numero) e non so se mi spediranno mai qualcosa.
A questo punto penso che seguirò il consiglio di Ramsete4, che ringrazio, e se mai arrivasse qualcosa dalla Svizzera tornerà al mittente.

mi consigliate un sito x acquistarlo??ma la ricezione del ddt è buona?

kizzu ha scritto:
mi consigliate un sito x acquistarlo??ma la ricezione del ddt è buona?

Per il sito fai una ricerca su google, lo trovi in Italia ed in Germania, la ricezione del DTT è buona.
Ciao ;)

PS: Scusa, non ce l'ho con te, ma vale per tutti, perchè non si vuole capire che si dice DTT e non ddt :eusa_wall: :eusa_wall:

ciao ragazzi il prodottino incomincia interessarmi ...(argus mini 2 in 1 ip)
1)legge la sky 002
2)gestione motore? Ho letto che sono appena usciti i setting di Giorgio
3)ma il mini 2 in 1 ip e' vero che va fuori produzione?
4) il servizio ip come si comporta lo so rispondetemi in PM
5)la registrazione dei canali hd come vi sembra ?
6) di suo emula come gli altri ?
Grazie

bada ha scritto:
Buongiorno, quando uno cerca qualcosa fortunatamente ha sempre questa risorsa: questo forum .

Ero anch’ io interessato all’acquisto di questo decoder ARGUS mini allettato dal buon nome edision e dal prezzo allettante.

In giro su internet però si trova solo materiale in tedesco e questo mi mette molto in difficoltà.

Vorrei chiedere a chi già ha questo decoder :
Il manuale è in inglese ? In quel lingua è possibile impostare il menù del decoder( inglese italiano).

Ho visto che esiste anche una versione combo (sat + ter).
Questa versione può essere compatabile con mediaset e dalia ?

Grazie a tutti per le risposte

Ho trovato molto materiale sul sito degli angeli of fire........con il firmware Argus-Mini-Card-Italy-3.0 vedi MP - Dalhia - TVU sat

lomellino ha scritto:
2)gestione motore? Ho letto che sono appena usciti i setting di Giorgio
5)la registrazione dei canali hd come vi sembra ?

2) Gestisce perfettamente il motore con protocollo Usals.
5) La registrazione HD e' ottima.

omeg90 ha scritto:
per rics77
non credo hce la carta sia attivata se non vedi canali sul tuo dec... devi rifare tutto tenendo la card nel decoder abilitato aricevere l'attivazione... mini argus è uno di questi con a bordo il firmware giusto
ciao

quindi se non ho capito male per vedere con tivusat devo...inserire la card di tivusat aggiornare il firmware e poi attivare la carta???

Indietro
Alto Basso