JackMu
Digital-Forum Junior
slowporch ha scritto:Qualcuno mi manderebbe il link del sito svizzero, please?
http://www.edisionshop.ch/
Io ho acquistato il VIP qui.
CIAO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
slowporch ha scritto:Qualcuno mi manderebbe il link del sito svizzero, please?
Occhio ai link che non siano sponsorJackMu ha scritto:Io ho acquistato il VIP qui.
CIAO
Pensavo non ci fossero problemi se si tratta del sito del produttore...mauruczko ha scritto:Occhio ai link che non siano sponsor
Magari sbaglio ioJackMu ha scritto:Pensavo non ci fossero problemi se si tratta del sito del produttore...![]()
Ciao
k725 ha scritto:Spero di non essere OT ma volevo chiedere una cosa in merito al sito svizzero postato JackMu in quanto ho fatto un ordine di un argus mini 3 settimane fà e ad oggi non ho ricevuto nulla (nemmeno risposte alle mie mail![]()
![]()
), volevo sapere anche con MP se qualche altro utente oltre a JackMu ha provato a fare acquisti su tale sito.
Un saluto a tutti
Ciao,budmud ha scritto:JackMu non ne sa niente?
In teoria i pacchi provenienti dalla Svizzera dovrebbero essere fermati in dogana italiana e dovresti pagare, alla consegna, un dazio del 20% (anche sulle spese di spedizione) calcolato sul prezzo che c'è sui documenti con cui viaggia il pacco. Questo se tu abiti in EU. Quindi i pacchi commerciali a volte possono rimanere bloccati alla famosa dogana italiana di Roserio per mesi.k725 ha scritto:Spero di non essere OT ma volevo chiedere una cosa in merito al sito svizzero postato JackMu in quanto ho fatto un ordine di un argus mini 3 settimane fà e ad oggi non ho ricevuto nulla .........
Superati i tempi di consegna stabilti dal venditore, ammesso che li abbia citati, puoi tranquillamente acquistare da un'altra parte.k725 ha scritto:Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto. A questo punto penso di aver fatto un pessimo affare, non avevo tenuto conto del fatto che la svizzera è extra UE, quindi se devo pagarci alla consegna l'iva del 20% + le tasse doganali mi costava meno prenderlo in Italia.
Non mi sembra comunque corretto che il sito non risponda alle mail e non evidenzi i costi aggiuntivi per le spedizioni extra Svizzera, inoltre il tracking della spedizione non è disponibile quindi non so dove sia il decoder.
Secondo voi non mi resta che pagare, tra qualche mese quando arriverà la merce, o posso non ritirarlo e acquistarlo da un altra parte ???
budmud ha scritto:Ma devi pagare in contrassegno?
kizzu ha scritto:mi consigliate un sito x acquistarlo??ma la ricezione del ddt è buona?
bada ha scritto:Buongiorno, quando uno cerca qualcosa fortunatamente ha sempre questa risorsa: questo forum .
Ero anch’ io interessato all’acquisto di questo decoder ARGUS mini allettato dal buon nome edision e dal prezzo allettante.
In giro su internet però si trova solo materiale in tedesco e questo mi mette molto in difficoltà.
Vorrei chiedere a chi già ha questo decoder :
Il manuale è in inglese ? In quel lingua è possibile impostare il menù del decoder( inglese italiano).
Ho visto che esiste anche una versione combo (sat + ter).
Questa versione può essere compatabile con mediaset e dalia ?
Grazie a tutti per le risposte
lomellino ha scritto:2)gestione motore? Ho letto che sono appena usciti i setting di Giorgio
5)la registrazione dei canali hd come vi sembra ?
omeg90 ha scritto:per rics77
non credo hce la carta sia attivata se non vedi canali sul tuo dec... devi rifare tutto tenendo la card nel decoder abilitato aricevere l'attivazione... mini argus è uno di questi con a bordo il firmware giusto
ciao