Decoder sconsigliati

claudjo

Digital-Forum Junior
salve,
si potrebbe avere una lista dei decoder sconsigliati? o marche da evitare in assoluto?

Ho letto infiniti 3d che chiedevano consigli su quale marca sia migliore, ma che chiedevano quale fosse la peggiore è la prima volta :D

Come mai questa richiesta?

puo capitare di trovare un decoder in offerta o su ebay e vorrei sapere se è davvero un offerta o una fregatura...
non sto cercando il decoder perfetto (quindi sarebbe giusto chiedere qual'è il migliore) a me interessa un decoder che funzioni magari risparmiando un po'...

Non credo che ci siano decoder assolutamente da buttare.Certo ci saranno pareri diversi in base alle proprie esperienze. Per ogni decoder troverai chi, essendo deluso, lo sconsiglierà vivamente, così come ci sarà pure chi, soddisfatto, lo consiglierà. Comunque se ci dici il budget he pensi di spendere sarà più semplice consigliarti.

Come potrai vedere dagli altri 3d aperti, il più consigliato per un'ottimo rapporto qualità/prezzo al momento è l'ADB 2100 ;)

naturalmente deve essere mhp e spendere meno di 99 euri...

ne ho comprato gia uno della telesystem (il 7.1) senza sapere che il seriale che inizia 04 ha problemi. la mia domanda è causata anche per questo motivo, per non ricadere nell'acquisto di un decoder con probabili difetti...

Beh con questo budget direi che il modello suggerito prima è quello adatto, è il più moderno che si possa comprare attualmente.

decoder sconsigliati e non

Salve a tutti ,
desideravo chiedere che mi consigliate tra questi tre

Telesystem 7.0 DT a 59 euro
Irradio dti-3820 a 69 euro
Digiquest 3008 a 69 euro

devo usarlo come secondo decoder su 2° televisore LCD 17"
per vedere sia in chiaro che in payxview .

A naso non mi dispiacciono sia Irradio che digiquest , mi sembrano nuovi
prodotti anche se per assistenza sia telesystem che irradio mi sembrano
piu' coperti.
Ciao e grazie

ti socnsiglio vivamente il telesystem 7.0, con 20/40 euro in più ti prendiil telesystem 7.7 che è enormemente meglio

supernino ha scritto:
ti socnsiglio vivamente il telesystem 7.0, con 20/40 euro in più ti prendiil telesystem 7.7 che è enormemente meglio
Si ma non consiglierei neanche il 7.7 (che posseggo...) perchè ha vari problemi. A quel punto a più o meno lo stesso prezzo andrei sull'ADB 2100, dato che tutti ne parlano così bene.

Sono d' accordo, a quel punto meglio l' ADB! :)

Anch'io concrodo con voi, me migliori marche in assoluto sono ADB e Humax, e il modello che consiglio attualmente è l'ADB 2100 ;)

Quello che volevo dire è che se proprio si deve prendere un telesystem, il migliore è il 7.7, che è decisamente meglio delle versioni precedenti...

comcordo sul fatto che Humax , ho il dtt4000, e' molto performante sia
come utilizzo che come aggiornamenti ....
mettendo da parte i telesystem rimangono i due

irradio dti 3820 ( che ha doppio slot ed e' inserito nella lista dei
decoder con bollino blu) a 69 euro

Digiquest 3008 di cui non ho trovato molto in rete se non riferimenti
al 3007 ( per i precedenti 1007 e 2007 ho trovato
commenti negativi ) a 69 euro ( ma con sconto club a 49)

la spesa che avevo preventivato era appunto tra i 50 e 60 euro
se devo alzare il budget allora ho visto molto interessante il nuovo
DTT-NANO della Humax che e' un dispositivo veramente innovativo
perche' ha dimensioni ridottissime e comunque ha le carratteristiche
per vedere la payperview ed e' MHP e costa 99 euro .
saluti
cngr08

supernino ha scritto:
Quello che volevo dire è che se proprio si deve prendere un telesystem, il migliore è il 7.7, che è decisamente meglio delle versioni precedenti...
Si è giusto, però credo che fosse giusto aggiungere anche la mia precisazione ;)

Torniamo in topic se possibile, e citiamo senza esitazioni decoder SCONSIGLIATI, ce ne saranno pure credo!

la digiquest è sconsigliata?

Soprattutto, che potete dirmi del modello 3007?

Ps. Per favore non mi rispondete con adb 2100.. Ho capito che è buono ma non l'ho trovato in giro :(

sconsiglio access media (funziona benissimo senza tessera) pero' aggio manco l'ombra, fortuna che non e' piu' in vendita.

sconsiglio i-can, su stessa tele, provati 5 deco e solo con i-can non si vede la rai (va' a scatti) mentre con gli altri 4 visione perfetta.

Sconsiglio vivamente tutta la serie i-can, ho il 5100 e sappiamo già tutto su questo. Da perfetto imbecille ho acquistato il 2100 e ....... stessa storia!!!!
Lasciateli stare, ricordate che questo sito è quasi un sito ufficiale della i-can (ADB).
Bisognerebbe fare più pressione su queste marche e non scrivere solo caxxxte nei forum!!!!
Sono incacchiato nero!!!!:mad:

Indietro
Alto Basso