Decoder sky hd amstrad

te l'ho detto e te lo ripeto è SKY che purtroppo usa un volume basso rispetto a come siamo abituati tutti noi.
Ma è inutile protestare, non lo alzeranno mai. dovremo alzare il volume noi da telecomando dell'ampli.

Ho fatto il test della smart card di sky sul decoder dell' amstrad mi da credito residuo 9 euro che vuol dire?

la mia a me ne da 15 di euro.
Non ho fatto alcun acquisto su PRIMAFILA , o cmq ppv, mai.
E tu ?
hai mai fatto acquisto di evento in Pay-per-View?

tornando alla temperatura del decoder in oggetto, con un termometro a infrarossi, ho notato che posizionando il termometro alla parte di sopra e a sx la temperatura è di 48°C, al centro sempre sopra è di 54°C, a dx sempre sopra 51°C.
Quindi vi sto riportando la temperatura interna quella che è proprio sopra i componenti interni.

La temperatura in stand-by è uguale a quella in esercizio.

SKY, ma quanto ci vuoi far pagare di bolletta ?

Un po di tempo fa comprai delle parite della champion league e qualke film ma sempre con la presa del telefono.

Cosi sembra come una carta prepagata, ma nn vedo il significano di quei soldi, xche se compro un film mi dice di collegare la presa al telefono di casa.:eusa_think:

Cosi tanti gradi???:5eek: Cmq io quando esco stacco la spina ;)

il credito smartcard...semplice...FATE FINTA CHE NON ESISTA nn è credito regalato è un credito che cambia il suo valore anche senza fare acquisti. se fate acquisti vengono fatturati altrimenti no...questa è l'unica cosa da sapere.

per i gradi nn si possono fare misuazioni e nient'altro xkè i gradi che abbiamo sono il frutto di una somma di vari componenti...ache i notebook arrivano a 60° cpu
56°GPU
46 MB
52 Hard disk...

ma consumano sempre poco essendo dietro un trasformatore. quelli fissi che hanno temperature + basse consumano d+

semplicemente il calore spesso rimane dentro e non esce

Decoder Amstrad con Tv lcd Samsung LE40R86 non da i problemi di autenticazione fallita.
Ho riscontrato effettivamente tutte i difetti elencati nei precedenti post, si notano ma non sono così evidenti per non esperti come me.

Cmq posso dire che questo decoder gli serve piu segnale del pace.

Perche nn solo con quei canali elencati prima, ma anche con altri perche con il canale della fox con lo sky box mi da 7 con amstard mi da 5 :eusa_think:

Quindi nn e un caso del segnale, cmq e vero che nn arriva tanto segnale, pero mi sembra un po esagerato 2 punti di segnale :icon_bounce:

ho contattato l'amministratore:evil5: per sistemare il tutto:icon_cool:

Vediamo che succcccedera!!!!!! :eusa_think:

Io invece avevo 7-8 con l'Amstrad mentre col Pace ho 6-7. Col Pace 1/2 volte a settimana dopo averlo utilizzato abbastanza compare "nessun segnale dalla parabola" ma anche se non cambio canale sparisce dopo pochi secondi, comunque non penso che dipenda dal segnale. Con l'Amstrad avevo molti più problemi (ma a quanto pare era solo il mio in particolare) e non era per niente affidabile in particolar modo durante le registrazioni che non ero lì a sbloccarlo o riaccenderlo.

Skyhd Amstrad

Salve, mi trovo l'amstrad dopo che il mio PACE non funzionava più....sono 3 giorni che ho questo nuovo decoder cioè l'Amstrad si è bloccato già 2 volte, mi sembra un termosifone ed è lentissimo...non riesco a capire come fanno a provare e metterlo sul mercato forse vedono solo se il led si accende...tutto qui...lasciamo stare dimentico sempre che siamo Italiani.....:eusa_think:

Io mi trovo bene nn si blocca mai almeno da quando lo possiedo:icon_cool:

Scalda molto anche il mio, prova a aggiornare il software se nn va ancora fattelo cambiare:happy3:

cobra85it ha scritto:
Io mi trovo bene nn si blocca mai almeno da quando lo possiedo:icon_cool:

Scalda molto anche il mio, prova a aggiornare il software se nn va ancora fattelo cambiare:happy3:
quoto.io ce l'ho da due mesi e non si è mai bloccato pur tenendolo quasi sempre attaccato.scalda sì ma come il pace

io ho avuto la possibilità di provare sulla mia tv tutte e due i decoder e devo dire che preferisco il pace.:icon_bounce:
1.amstrad scalda un botto(io il dec lo tengo sul mobiletto senza nessun altro scatolotto elettronico nelle vicinanze),ben areato.
2.a visione d'occhio meno squadrettature con il pace.

ggnnemo ha scritto:
io ho avuto la possibilità di provare sulla mia tv tutte e due i decoder e devo dire che preferisco il pace.:icon_bounce:
1.amstrad scalda un botto(io il dec lo tengo sul mobiletto senza nessun altro scatolotto elettronico nelle vicinanze),ben areato.
2.a visione d'occhio meno squadrettature con il pace.
Queste sono anche le mie impressioni, il mio Amstrad poi dava messaggi di errore di continuo, si bloccava, si spegneva, le immagini andavano a scatti tipo moviola, menù e guida TV erano lenti, zapping pure. Se il Pace non avesse rari errori di assenza segnale e non si vedesse verde sui TV Panasonic sarebbe perfetto. Comunque mi sono trovato talmente male con l'Amstrad che rinucerei pure a comprare un TV Panasonic sapendo che non va col Pace e sarei contretto a riprendere un Amstrad. A quanto pare comunque ora qualche Amstrad va bene, avranno messo dei componenti migliori o era solo il mio che magari aveva qualcosa danneggiato, non escluderei che gli sia caduto al corriere. :eusa_think:

Papu ha scritto:
A quanto pare comunque ora qualche Amstrad va bene, avranno messo dei componenti migliori o era solo il mio che magari aveva qualcosa danneggiato, non escluderei che gli sia caduto al corriere. :eusa_think:
mah forse qualcosa deve essere migliorato oppure come tu hai avuto sfortuna io ho avuto fortuna..d'altronde succede anche con il pace.molti lamentano problemi e altri no.sono i decoder di sky,non c'è molto da dire.ammetto comunque che il pace maschera un po' meglio i difetti di compressione ma per contro come ho già detto l'amstrad è un pelo + definito(sarà per questo che si vedono meglio gli artefatti?).l'unica cosa che ho cercato di spiegare fino allo sfinimento è che se pure i decoder sono modesti,il danno maggiore lo fa sky e la sua compressione o encoding fatto male.perchè se fosse colpa del decoder che fa casini nel decodificare vedrei artefatti anche sui canali mediaset o rai.invece lì tutto perfetto.
@GGNNNEMO
io veramente squadrettature devo dire da quando ho il decoder hd le devo cercare col lume.quando avevo lo skybox sd pace era un disastro(sempre che per squadrettature tu intenda il cosidetto effetto mosaico durante esplosioni o lampi ecc.)questa è stata la + piacevole sorpresa dopo il passaggio al decoder hd.non vedere + i cubetti lego!!!

ggnnemo ha scritto:
lucio56 forse mi sono espresso male,per squadrettature intendevo questo
http://i480.photobucket.com/albums/rr161/ggnnemo/P1000090.jpg
guarda il muro di sinistra
adesso ho capito.sì le vedo spesso (anche se lo stesso film un giorno si vedono...il giorno dopo meno...boh?)però devo dire che le vedevo anche con il pace.forse un po' meno ma le vedevo.comunque bisogna sempre dire che la colpa del decoder è relativa.questa è compressione fatta male.ora l'amstrad è un pelo + definito del pace e forse è proprio per questo che fa vedere meglio gli artefatti.infatti con l'amstrad se vado sui mediaset anche nelle situazioni + difficili non c'è neanche l'ombra di artefatti

c'è una cosa che non capisco:preso questo decoder a luglio 2008 subito feci l'aggiornamento e combaciava con i dati che figurano nel thread apposito alla data 17/07/08.poi a fine mese mi si è aggiornato e ora i dati sono quelli del 28/08/08.interrogato il gentile Ercolino in merito mi ha risposto che :
"Ci sono due modelli amstrad uno con sw ADB e uno con sw Telesystem"
riferendosi al fatto che l'aggiornamento del 17/07 si riferisce al primo e quello del 28/08 al secondo.solo che il mio decoder è sempre lo stesso.confused...
ps-oltretutto i dati sw sono uguali...come fanno a essere due sw diversi?

Anche io noto quelle scene con immagini nn ben definite pero posso dire che su altri canali hd come next hd nn mi e mai capitato di vederllo almeno a me.

Con le partite di campionato e capitato su alcuni campi nn tutti, a mio parere piu e importate la partita e piu mandano il segnale definito sulle partite serali si vedono bene.

I film secondo me quando fanno cosi sono hd al 80%:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso