Decoder sky hd amstrad

una curiosità.l'amstrad da due giorni scalda la metà!!!non credo c'entri la temperatura esterna.ora al massimo è appena tiepido.boh?

beh nelle nostre cose ci saranno almeno 5 gradi in meno..evidentemente bastano x far raffreddare meglio il decoder. oppure è semplicemente xkè ora + o - tutti i canali sky hanno bitrate abbastanza bassino e il decoder fatica di meno :D

Ciao ragazzi quando vedo la tv con il decoder amstrad hd dopo un pò di tempo su alcuni canali incominciano a sgranare come se il segnale va via.

Vado su livello del segnale e sempre uguale pero cambia il numero su Transport Stream dove di regola ce scritto 16a8 sballa con altri numeri alfanumerici.:crybaby2:

Poi vado a staccare la spina aspetto un po poi la rimetto si rivedo tutti i canali bene :eusa_think:

Anche io ho il problema delle immagini verdi via scart (ho Panasonic 37" PX70E +
SKY HD Pace DS820NS), ma sono indeciso se chiamare o no Sky per chiedere il cambio del decoder Pace HD con quello Amstrad HD, visto che dalle precedenti discussioni nel forum vedo che l'Amstrad ha dato cmq parecchi problemi......:eusa_think:
Cerco disperatamente :D qualche animo gentile che mi tolga questo dubbio, magari qualcuno che è già passato nella mia stessa situazione.....:notworthy:
grazie a tutti ;)

Ciao parliamo nel trend Strisce del formato 16 : 9 cosi tutti vedono, per il fatto delle strisce!!

Cmq oggi ho chiamato sky per avere una delucidazione su questo e mi e stato detto che e colpa del mio televisore pero in questo caso il "difetto" mi e stato dato perche ho collegato il decoder alla tv crt un 29" philips!!!

Quando lo collego alla tv lcd nn mi succede nulla tutto ok impostando sempre il formato 16 :9 dal menu del decoder!!!

Indietro
Alto Basso