Decoder SKY-HD assurdo....

surferpalm

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
ditemi se per voi e una cosa normale,ho sky da 3 anni,pacchetto full,ho un sony crt 29pollici per qui fino ad oggi mi sono tenuto il decoder della prima installazione.
Voglio acquistare un led full-hd,li chiamo e gli dico se potevano adeguarmi il servizio con un decoder HD(non voglio il my-sky)mi dicono che SKY non da più i decoder hd semplici ma solo i mysky-hd al prezzo di 99 euro,mi stranisco un attimo e mi mette in attesa,riprende la telefonata e mi dice che poteva mandarmi con 54Euro un mysky-hd ma con la funzione di registrazione bloccata+la pennetta per il digitale terrestre,non mi va bene e mi passa subito all'ufficio disdette,parlo con il tipo pensando che mi venisse incontro e invece con un arroganza unica mi dice:"vuoi vedere in HD devi pagare altrimenti procediamo con la disdetta."

MA SIAMO MATTI??:mad: :mad: :mad:

Mi dispiace dirti che per loro tutto ciò è normale, considerazione per i vecchi clienti 0. E poi tu sei abbonato da 3 anni, diciamo nenche tanti, io sono abbonato da quasi 5 e mi hanno trattato peggio...Devi agire come vogliono loro, disdici e aspetta le loro offerte, vedi che ti conviene pure;)

Cmq sta cosa del Mysky a metà prezzo però senza le funzioni abilitate è la prima volta che la sento...

La cosa più divertente è che sono loro che vogliono staccarti l'abbonamento :D :D :D

carme7o ha scritto:
Mi dispiace dirti che per loro tutto ciò è normale, considerazione per i vecchi clienti 0. E poi tu sei abbonato da 3 anni, diciamo nenche tanti, io sono abbonato da quasi 5 e mi hanno trattato peggio...Devi agire come vogliono loro, disdici e aspetta le loro offerte, vedi che ti conviene pure;)

Cmq sta cosa del Mysky a metà prezzo però senza le funzioni abilitate è la prima volta che la sento...

Si ma scusa,io ho un pacchetto completo che prevede anche l'hd,perchè devo pagare ulteriormente per usufruire di un servizio che già pago???
Si tratta solo di darmi un decoder adeguato al tipo di servizio che ti sto pagando(HD),non gli ho mica chiesto di regalarmi il servizio HD.

In tre anni io di offerte non ne ho mai ricevute,ho un contratto con una convenzione,pago 41 euro al mese per il full,ma se e questo il problema io ci metto 10min a disdire,tanto da quello che visto non glie ne può fregare di meno se un cliente abbandona.:doubt:

Per il mysky-hd sta cosa mi ha fatto pure rodere,ti faccio pagare la metà e ti dimezzo le potenzialità.......ridicoli!!!

surferpalm ha scritto:
Si ma scusa,io ho un pacchetto completo che prevede anche l'hd,perchè devo pagare ulteriormente per usufruire di un servizio che già pago???
Sky fa pagare ogni cosa, ma nel primo messaggio non hai scritto che gia usi HD ma allora a cosa ti serve un'altro decoder? :eusa_think: Ti basta il decoder in HD che gia possiedi

surferpalm ha scritto:
Si tratta solo di darmi un decoder adeguato al tipo di servizio che ti sto pagando(HD),non gli ho mica chiesto di regalarmi il servizio HD.

Diciamo che questa cosa è spiegabile con il fatto che l'HD nn è stato sempre un servizio che è come oggi, incluso nell'abbonamento che tu paghi. Prima si pagava in più per averlo (e per avere i decoder hd, mysky compreso), e siccome tu sei cliente vecchio, quindi ti sei abbonato quando la loro politica era ancora di nn dare a tutti i decoder HD diciamo gratis, ma era un'opzione extra a pagamento, ora per averlo dovresti pagare.
Cosa che nn devi fare invece se tu ti volessi riabbonare da capo adesso.

Il mio consiglio? Vai di disdetta senza stare a pensarci troppo, vedrai che ti richiamano o in retention o se l'hai dura anche in reconnection (meglio) e avrai vantaggi economici evidentissimi...fidati!

dado88 ha scritto:
Sky fa pagare ogni cosa, ma nel primo messaggio non hai scritto che gia usi HD ma allora a cosa ti serve un'altro decoder? :eusa_think: Ti basta il decoder in HD che gia possiedi

no lui da come ho capito io nn ce l'ha il decoder hd, è solo che considera compreso l'HD nel suo abbonamento quindi vorrebbe il decoder per usufruire di questo servizio che attualemnte nn può sfruttare...

carme7o ha scritto:
no lui da come ho capito io nn ce l'ha il decoder hd, è solo che considera compreso l'HD nel suo abbonamento quindi vorrebbe il decoder per usufruire di questo servizio che attualemnte nn può sfruttare...

Esattamente :D :D

Allora io ho il decoder normale in quanto fino ad oggi ho avuto un televisore CRT,sabato volevo prendere un FULL-HD e quindi usufruire dei servizi HD di sky,sul menu adesso io li vedo i canali hd ma chiaramente vedo la barra blu perche il decoder non e adatto....

carme7o ha scritto:
Adesso ho capito :D....ma davvero non danno più i decoder HD? :eusa_think: Perchè anche adesso se vuoi abbonarti ti danno solo il MySkyHD

In pratica se io voglio usufruire di un servizio che sto già pagando devo sborsare ulteriori soldi.....quando una volta il cambio decoder era gratuito proprio perchè erano in dovere di permetterti di fruire di tutto quello che pagavi...adesso non più.

Ma se per caso mi si dovesse rompere il decoder???:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D

Il discorso è diverso però, è vero che l'HD è incluso ma per attivare la prima volta il servizio si deve pagare. Ci siamo passati tutti e dovrai passarci anche tu. Anzi ritieniti fortunato che paghi il full 41 euro. Noi comuni mortali lo paghiamo 70. Al tuo posto non mi lamenterei neppure.

surferpalm ha scritto:
quando una volta il cambio decoder era gratuito proprio perchè erano in dovere di permetterti di fruire di tutto quello che pagavi...adesso non più.
Mai stato gratuito...tutti noi abbiamo dovuto pagare per passare da un decoder SD ad un decoder HD
surferpalm ha scritto:
Ma se per caso mi si dovesse rompere il decoder???:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :D
Ti danno un'altro decoder SD ;)

Flask ha scritto:
Va meglio così?
Scusate ma io non pago 41euro perche sono furbo,pago 41euro perche sky ha fatto un accordo per i dipendenti telecom italia,e il pacchetto che ci viene offerto e quello full!!

PS=Un mio amico ha fatto lo scorso mese un abbonamento Full da comune mortale per un anno a 41Euro nelle 41euro era compreso anche il myskyhd e chiavetta per il digitale terrestre....

surfer ci mancherebbe che ti accusi di colpe che non hai. Hai sopravvalutato la gravità della mia accusa. So che ci sono convenzioni con talune categorie e sarebbero folli coloro che potendo pagare di meno non ne approfitterebbero. Però se chi già usufruisce di tali agevolazioni si lamenta pure che vuole un servizio gratis quando tutti lo abbiam pagato penso sia un pò voler troppo ;)

E' sempre stato così, non vedo il problema...io ho fatto diversi upgrade di abbonamento il primo è stato da SkySD a MySkySD, poi da MySkySD a SkyHD + MySkySD (eh si all'inizio quando ancora non c'era il MySkyHD fornivano due decoder per avere sia il servizio HD che il servizio MySky) poi son passato al MySkyHD, in seguito ho aggiunto il Multivision e infine il Multivision con MySkyHD...per ogni aggiornamento che ho fatto ho pagato una barca di soldi e mi sembra giusto che anche gli altri paghino gli aggiornamenti :)

Flask ha scritto:
surfer ci mancherebbe che ti accusi di colpe che non hai. Hai sopravvalutato la gravità della mia accusa. So che ci sono convenzioni con talune categorie e sarebbero folli coloro che potendo pagare di meno non ne approfitterebbero. Però se chi già usufruisce di tali agevolazioni si lamenta pure che vuole un servizio gratis quando tutti lo abbiam pagato penso sia un pò voler troppo ;)

IO non discuto sutto di pagare,ci mancherebbe che già il fatto che pago 41euro mi dice bene,mi sembrava solo strano il fatto che io gli pago il servizio anche per l'hd ma per vederlo realmente devo RIcomprare un decoder,(anzi oggi l'hanno chiamata attivazione)ma cmq se questa e la prassi allora mi adeguo...grazie 1000 ragazzi;) ;) ;) ;)

Non si paga il decoder ma l'attivazione....poi anche riuscire a trovare un decoder HD in un'altra maniera (te lo presa un'amico, baia ecc) ma se no paghi l'attivazione del servizio non vedrai lo stesso i canali HD

surferpalm ha scritto:
IO non discuto sutto di pagare,ci mancherebbe che già il fatto che pago 41euro mi dice bene,mi sembrava solo strano il fatto che io gli pago il servizio anche per l'hd ma per vederlo realmente devo RIcomprare un decoder,(anzi oggi l'hanno chiamata attivazione)ma cmq se questa e la prassi allora mi adeguo...grazie 1000 ragazzi;) ;) ;) ;)
Tu in questo momento tecnicamente non paghi l'hd. Per esempio sul 111 vedi fox o fox hd?

Indietro
Alto Basso