Decoder Sky HD in Vendita

giusto, i canali hd vengono attivati subito sulla tua card, non se servono altre

tornando al discorso di prima, ovvio che conviene non essere abbonati, ai nuovi clienti fanno sempre offerte vantaggiose!
e comunque, se si rompe ed e' di tua proprieta' c'e' sempre la garanzia di 2 anni, non dimenticarlo.
e poi penso che un giorno se non sei piu abbonato lo puoi sempre usare per i canali free o rivendere, in fondo e' sempre un decoder HD !
i 99 euri ti dovrebbero saltare fuori vendendolo

hvr ha scritto:
giusto, i canali hd vengono attivati subito sulla tua card, non se servono altre

tornando al discorso di prima, ovvio che conviene non essere abbonati, ai nuovi clienti fanno sempre offerte vantaggiose!
e comunque, se si rompe ed e' di tua proprieta' c'e' sempre la garanzia di 2 anni, non dimenticarlo.
e poi penso che un giorno se non sei piu abbonato lo puoi sempre usare per i canali free o rivendere, in fondo e' sempre un decoder HD !
i 99 euri ti dovrebbero saltare fuori vendendolo

In un certo qual senso ho trovato qui la risposta alla domanda che facevo in un altro post.
Ho il decoder mysky hd collegato ad un normale televisore che non è abilitato a ricevere canali hd e ho anche l'abbonamento all'hd. Se ho ben capito se compro questo decoder (a prescindere dall'abbonamento che già ho per vedere l'hd), lo collego alla tv al plasma del salone tolgo la scheda abilitata dal decoder mysky e la metto in questo che compro, dovrei vedere i canali hd sul tv al plasma? Mi devo fare abilitare il decoder da sky oppure legge la scheda già abilitata?
E' così o sbaglio tutto???

Ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi una domanda che forse riterrete stupida:
Io vorrei compare il decoder sky hd, ma io uso prevalentemente un tv non hd, anche se sono in possesso(ma nella mia stanza) di uh hd ready piccolo di 20 pollici.
Ora la domanda è, il decoder hd funziona anche sui televisori normali, così all'occorrenza lo porto su quello hd picclo, oppre su quelli normali non vedo nemmeno più i canali non hd??
Grazie :icon_rolleyes:

Lo puoi utilizzare su tutti i tv normalmente con la presa scart e vedere sia i canali hd che sd!

floflo ha scritto:
In un certo qual senso ho trovato qui la risposta alla domanda che facevo in un altro post.
Ho il decoder mysky hd collegato ad un normale televisore che non è abilitato a ricevere canali hd e ho anche l'abbonamento all'hd. Se ho ben capito se compro questo decoder (a prescindere dall'abbonamento che già ho per vedere l'hd), lo collego alla tv al plasma del salone tolgo la scheda abilitata dal decoder mysky e la metto in questo che compro, dovrei vedere i canali hd sul tv al plasma? Mi devo fare abilitare il decoder da sky oppure legge la scheda già abilitata?
E' così o sbaglio tutto???

Allora,chiariamo un dubbio una volta per tutte:

Se abbiamo un abbonamento mondo+cinema+sport ,i diritti sulla smart card sono mondo+cinema+sport (penso che questo sia fin troppo chiaro).....se abbiamo mondo+cinema+sport+HD i diritti sulla smart card sono mondo+cinema+sport+cinemaHD+sportHD, in pratica sulla scheda Sky c'e' l'abilitazione del pacchetto HD abbinato al pacchetto in proprio possesso,in pratica l'HD sulla smart card corrisponde come ad un pacchetto qualsiasi.

X floflo

avendo gia' scheda abilitata HD puoi tranquillamente secondo me mettere la tua smart card nel nuovo decoder HD

____________________________________________________________________________________

stee79 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo, volevo farvi una domanda che forse riterrete stupida:
Io vorrei compare il decoder sky hd, ma io uso prevalentemente un tv non hd, anche se sono in possesso(ma nella mia stanza) di uh hd ready piccolo di 20 pollici.
Ora la domanda è, il decoder hd funziona anche sui televisori normali, così all'occorrenza lo porto su quello hd picclo, oppre su quelli normali non vedo nemmeno più i canali non hd??
Grazie :icon_rolleyes:

Collegando il decoder HD al tv normale vedi i canali specifici HD con definizione standard tramite presa scart.....quando colleghi il decoder HD al tv 20 pollici hd ready,vedi i canali specifici HD con definizione HD tramite presa HDMI mentre se lo colleghi con la scart li vedi lo stesso ma in definizione standard.

Ultima modifica:
montani1 ha scritto:
Lo puoi utilizzare su tutti i tv normalmente con la presa scart e vedere sia i canali hd che sd!
Grazie a te ed a tutti quelli che hanno risposto.. lo comprerò allora :D

quindi mi assicurate che se io, essendo abbonato al pacchetto full non HD, se mi compro il decoder HD di proprietà a 99€ mi attivano l'HD sulla mia scheda originale senza farmi pagare i 99 euri di attivazione ed in + mi regalano un mese di abbonamento gratis? Ho poi una domanda per voi...io che sono abbonato ad una sales partner a 39€/mese per il full dovrò pagare i 7€ mese dell'HD oppure no?

Però ragazzi scusate, io ho mondo sky, calcio e sport, ma perchè mi dovrebbero rimborsare un mese di abbonamento comprando il decoder?? :5eek:

Infatti non te lo rimborsano, il rimborso riguarda solo i nuovi abbonati!

gelindo ha scritto:
e sull'attivazione? si pagano di nuovo i 99€ o no?
Se acquisti il decoder i 99 euro di attivazione non li paghi, quei soldi già li paghi quando lo compri al negozio...

Ma dove si trovano in vendita i decoder SKY HD? Solo al Mediaworld oppure anche in altre catene?
E negli sky service è possibile acquistarli?
Grazie;)

gelindo ha scritto:
Ma dove si trovano in vendita i decoder SKY HD? Solo al Mediaworld oppure anche in altre catene?
E negli sky service è possibile acquistarli?
Grazie;)

In qualsiasi Sky Center

Oggi sono stato al MW per acquistare un decoder SKY HD.Il promoter sky che era lì non me l'ha fatto prendere (o meglio mi ha sconsigliato di prenderlo) perchè E' SOLO PER I NUOVI ABBONATI.
O meglio, lo posso prendere anch'io che sono già abbonato ma poi dovrei pagare altre 99€ di attivazione per l'HD.
Io ho provato a dissuaderlo, chiedendo se era sicuro di ciò che diceva e che io avevo letto che le 99€ di attivazione non si sarebbero pagate, ma lui è stato fermissimo: quei decoder HD sono messi in vendita apposta per i NUOVI ABBONATI, gli abbonati dovrebbero pagare oltre al decoder anche l'attivazione del servizio (99€).
Qua sul forum mi era stato detto diversamente :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
PS: ma allora nel pacco c'è anche la scheda???:eusa_think:

no nel pacco c'è un codice da comunicare per non pagare l'attivazione

Indietro
Alto Basso