Porto la mia testimonianza............giusto per animare ancor di più questa discussione
Titolare di un abbonamento "Sales Partner" circa un'ora fa ho provveduto alla sua attivazione (il tutto, in automatico, non credo sia durato più di cinque minuti).
Immediatamente dopo, ho chiamato il numero dedicato per attivare l'opzione HD, considerando che il mese scorso avevo provveduto all'acquisto del decoder HD di proprietà (il Pace 820 a 99€).
Parlando con l'operatrice, gentile e preparata, ho voluto prima puntualizzare se andavo incontro ad altre spese oltre a quelle sostenute per l'acquisto del decoder: la risposta, convinta, è stata che, con la comunicazione del codice segreto trovato insieme al decoder HD, il tutto mi veniva gratis e che non c'era il minimo dubbio che con tale comunicazione non avrei pagato ulteriori 99€ per l'attivazione.
Rinfrancato ho dato l'autorizzazione all'attivazione dei canali HD.
Ho chiesto infine se avevo diritto anche al mese gratuito di abbonamento, e qui purtroppo, sempre a detta dell'operatrice, il mio particolare tipo di abbonamento non lo prevede.
Tra l'attivazione della scheda e poi dei canali HD non credo siano passati più di un quarto d'ora.
Saluti