Decoder Sky HD in Vendita

marco76 ha scritto:
quindi ha pagato 99 eur il dec e tuo e quello in comodato non ti hanno chiesto di restituirlo?

Ho pagato 99 Euro (- 30% sconto negozio).
L'oggetto è di mia proprietà.
Nessuno (ovviamente) mi ha chiesto di restituire indietro nulla.
E perchè dovrebbero, poi? Un conto è se fai l'upgrade ad HD CHIEDENDO un decoder in COMODATO. In quel caso, ovviamente, ti chiedono di restituire quello precedente.
Ma io l'ho ACQUISTATO. E' una cosa diversa.

badboy ha scritto:
scusa in quale iper hai comprato il decoder hd con 30% di sconto?

OT
Ipercoop Collestrada (Perugia).
Purtroppo non avevano il televisore che cercavo, quindi ho ripiegato su qualcosa di comunque utile.
L'offerta, che avviene con cadenza più o meno annuale, vale solo per un oggetto non in promozione e solo per i soci coop.
In altri periodi lo sconto è del 20%.

Al Benne* di Udine c'è in vendita il decoder hd di sky a 89,00 in promozione.
Non mi è chiaro se dentro si trova una card sky, magari da utilizzare x i can nazionali quando criptano.
Chi lo ha acquistato, mi chiarisce le idee cortesemente??
E presente una card da attivare all interno , e se si è una con seriale 001 oppure 0002??
Grazie

candiro ha scritto:
Non mi è chiaro se dentro si trova una card sky, magari da utilizzare x i can nazionali quando criptano.
Chi lo ha acquistato, mi chiarisce le idee cortesemente??
E presente una card da attivare all interno , e se si è una con seriale 001 oppure 0002??
Grazie

Nonononono.

Dentro la scatola del dec HD Sky in vendita si trova:
decoder HD
cavo alimentazione
cavo HDMI
telecomando
batterie
cavo SCART
fascicolo illustrativo-promozionale su SKY e HD e *scratch card*
manuale istruzioni

NESSUNA scheda che permetta la visione di alcunchè.
E' compresa una scratch card con un codice da grattare (tipo ricariche cellulari) e comunicare a Sky in caso di:
- nuovo abbonamento a Sky
- upgrade di abbonamento esistente.

Billomac ha scritto:
Confermo.
Ieri ho chiamato il num. verde e un tale molto gentile mi ha assicurato che se compri il decoder in un centro commerciale o sky-center non paghi l'attivazione; semplicemente "lo prendi, lo paghi alla cassa e te lo porti a casa" (parole sue).
Stamattina ho comprato il decoder a 99 euro e oggi pomeriggio l'ho attivato al numero verde comunicando il seriale che c'è sulla cartolina trovata all'interno della scatola. L'attivazione è stata fatta in tempo reale mentre ero al telefono. Tutto ok.
Nei prossimi giorni restituirò il "vecchio" decoder in comodato d'uso ad uno sky-center.
Ciao

ma se uno compra il decoder hd dopo il vecchio decoder può tenerlo giusto?

vorrei farvi una domanda io sono prossimo all acquisto di una tv lcd sono attualmente abbonato a sky con un decoder skybox normale che non voglio restituire visto che lo tengo in cucina per attivare skyhd mi conviene secondo voi :

1 comprare il decoder hd a 99 e pagare solo 99 e quindi mantenere senza problemi il vecchio decoder.

2 prendere il decoder hd in comodato e comprarmi il vecchio e pagare 99+39?

se dovessero togliere i costi di attivazione per i vecchi abbonati pagherei solo 39 per l acquisto del vecchio ?e riceverei il servizio hd con annesso decoder completamente gratis?

andy78 ha scritto:
vorrei farvi una domanda io sono prossimo all acquisto di una tv lcd sono attualmente abbonato a sky con un decoder skybox normale che non voglio restituire visto che lo tengo in cucina per attivare skyhd mi conviene secondo voi :

1 comprare il decoder hd a 99 e pagare solo 99 e quindi mantenere senza problemi il vecchio decoder.

2 prendere il decoder hd in comodato e comprarmi il vecchio e pagare 99+39?

Ad oggi mi risulta che la situazione stia così:
- se acquisti il dec HD NON devi restituire nulla e dentro la scatola trovi un codice per attivare HD gratis. Insisti al call center, perchè ogni tanto fanno i finti tonti
- se fai upgrade, paghi €99 di upgrade e devi restituire il decoder SD; se vuoi puoi trattenerlo a € 39.

La seconda opzione ti costa (almeno, visto che puoi trovare talvolta il dec HD a sconto) 39€ in più, avresti la copertura guasti sul decoder HD Sky; in caso di disdetta ti resterebbe in mano un decoder di qualità inferiore, mentre nel primo caso comunque potresti rivenderlo discretamente come usato.
andy78 ha scritto:
se dovessero togliere i costi di attivazione per i vecchi abbonati pagherei solo 39 per l acquisto del vecchio ?e riceverei il servizio hd con annesso decoder completamente gratis?
E' un'ipotesi della quale ad oggi non puoi sapere se, quando e a quali condizioni avverrà... troppe incertezze per me.

quindi mi converebbe acquistrlo e pagare 99 euro solamente giusto?

ma se uno fa skyhd oltre alle 99 euro se paga col bollettino postale deve pagare anche 7 euro al mese se prende il decoder in comodato??

ovviamente se lo acquista non ha questi problemi credo

andy78 ha scritto:
quindi mi converebbe acquistrlo e pagare 99 euro solamente giusto?

Ognuno fa i calcoli come meglio crede.
Io ho scelto la via dell'acquisto (ricordo che tra l'altro avevo uno sconto 30%) per i motivi già elencati.
Tu dovresti farti le tue valutazioni e poi agire di conseguenza...

andy78 ha scritto:
ma se uno fa skyhd oltre alle 99 euro se paga col bollettino postale deve pagare anche 7 euro al mese se prende il decoder in comodato??

ovviamente se lo acquista non ha questi problemi credo
Se lo acquisti e nel tuo abbonamento esistente paghi con BP è possibile che ti mantengano i 7 €... per conferma prova a chiedere a qualcuno più esperto..

andy78 ha scritto:
qualcuno ha skyhd e paga con bollettino??

Io ho fatto sky hd in comodato, pago con il bollettino e nella prima fattura mi è arrivato la quota di attivazione di 99 euro senza nessun canone aggiuntivo!

fra831 ha scritto:
devi essere abbonato da + di 6 mesi per pagare con bollettino HD

se per questo np sono abbonato dai tempi dell analogico di tele + sono un fedelissimo .

abrazov ha scritto:
Ognuno fa i calcoli come meglio crede.
Io ho scelto la via dell'acquisto (ricordo che tra l'altro avevo uno sconto 30%) per i motivi già elencati.
Tu dovresti farti le tue valutazioni e poi agire di conseguenza...

Se lo acquisti e nel tuo abbonamento esistente paghi con BP è possibile che ti mantengano i 7 €... per conferma prova a chiedere a qualcuno più esperto..

se lo acquisto e dovrebbe rompersi sky non lo cambia giusto??

Ciao a tutti questo è il mio primo post.
Sono abbonato a mondo+sport+multivision con un offerta prezzo fisso per due anni.
Ho comprato tempo fa il decoder skyhd da mediaworld.
Dopo aver attivato il servizio e restituito il decoder sd mi sono ritrovato addebitati sulla fattura successiva 99 euro di attivazione per l'hd.
Ho contattato sky facendo presente la promozione relativa all'acquisto del decoderhd, al call-center prima mi è stato detto "l'hanno fregata"!!!
Poi controllando meglio hanno detto che mi stornavano la cifra dalle fatture successive.
La fattura successiva è arrivata senza storni anzi con un aumento!
Forse aggiungendo l'hd ho pure perso il prezzo fisso per due anni?
C'è speranza di recuperare i 99 per l'attivazione?

A parte questo problema sono molto contento dell'hd, le partite si vedono benissimo, forse potrebbero programmare qualche serie in piu' su nexthd...

andy78 ha scritto:
se lo acquisto e dovrebbe rompersi sky non lo cambia giusto??

se lo acuisti e dovesse rompersi, ti verrà sostituito, tale e quale a un comodato. E finché sei abbonato, anche dopo i due anni.
In caso tu non fossi più abbonato un giorno, varrebbero i due anni dello scontrino.

Indietro
Alto Basso