• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

Il sw vecchio non dovrebbe avere l'OpApp che è appunto la versione sw di quella che esce in basso a destra

Tra l'altro è molto vecchia.

La versione ultima dell'OpApp è la 2.3.0 sull'Opentel, credo che dovrebbe andare di pari passo su entrambi
 
Decoder tornato oggi dall'assistenza, software 0.5.6 e in basso a destra 2.1.0-beta.30, è il firmware vecchio o l'ultimo che dà problemi ? non mi ricordo

è proprio la 0.5.6 che da problemi tant'è che è stato tolto dal loro sito. se il decoder è collegato a internet te lo aggiornerà alla 2.4.0 beta 52, ma non cambierà nulla. domani richiamo marcolongo se mi risponde, e non si fa negare lo faccio nero. mò basta.
 
confermo, 5.6 è la versione del firmware, ed è l'ultimo, mentre 2.1.0-beta30 è la versione tivusat/tivuon, che non è l'ultima, ma tanto fan cagare entrambe.
 
confermo, 5.6 è la versione del firmware, ed è l'ultimo, mentre 2.1.0-beta30 è la versione tivusat/tivuon, che non è l'ultima, ma tanto fan cagare entrambe.

concordo con te, ma è migiore della 056. visto che dormono rimettano quella vecchia. quando si sveglieranno magari faranno un software migliore.
 
mail di tivusat ricevuta poco fa.

Gentile Sig. Fabio,

Strong ci ha comunicato che il software sarà inserito sul sito.

Ci stiamo impegnando affinché ciò avvenga quanto prima seppur i tempi tecnici di pubblicazione dipendano dal produttore Strong.

Una volta ricevuti aggiornamenti in merito, sarà nostra premura ricontattarLa.

Per ulteriori necessità, non esiti a riscriverci.

Cordiali saluti
 
concordo con te, ma è migiore della 056. visto che dormono rimettano quella vecchia. quando si sveglieranno magari faranno un software migliore.

perfetto, mi sa che conviene staccare il wifi per non farlo aggiornare

EDIT : è bastato spegnerlo ed accenderlo per presentare lo stesso problema della prima volta, domani lo rispedisco... , è incredibile
 
Ultima modifica:
perfetto, mi sa che conviene staccare il wifi per non farlo aggiornare

EDIT : è bastato spegnerlo ed accenderlo per presentare lo stesso problema della prima volta, domani lo rispedisco... , è incredibile

te lo aggiornerebbe tramite satellite credo si dica OTA. tanto se hanno un software diverso dal 056 lo metteranno online, se non ce l'hanno te lo ramandano come lo hai mandato tu.
 
OTA non c'è nessun sw.

Il decoder si aggiorna via USB o via OTN (Internet)
 
Che problema si è ripresentato?

Ad ogni avvio compare la finestra del consenso per la privacy, come premi "avanti" la finestra non si chiude bloccando tutto, si può solo spegnere, se invece di premere "avanti", premi "exit" la finestra scompare, ma alla pressione di un tasto qualsiasi ricompare, funziona solo il pulsante "media" e "audio", tutti gli altri fanno ricomparire la finestra del firmware.
Sinceramente non so cosa fare, l'ho preso il 15 novembre, il 14 dicembre reso a mediaworld, restituito oggi con lo stesso problema dopo esattamente 61 giorni, domattina lo riporto sperando di potermi rivalere sul rimborso dei 60 giorni, se ci riesco sicuramente non ne prendo un altro uguale, la Strong con me ha chiuso
 
Ad ogni avvio compare la finestra del consenso per la privacy, come premi "avanti" la finestra non si chiude bloccando tutto, si può solo spegnere, se invece di premere "avanti", premi "exit" la finestra scompare, ma alla pressione di un tasto qualsiasi ricompare, funziona solo il pulsante "media" e "audio", tutti gli altri fanno ricomparire la finestra del firmware.
Sinceramente non so cosa fare, l'ho preso il 15 novembre, il 14 dicembre reso a mediaworld, restituito oggi con lo stesso problema dopo esattamente 61 giorni, domattina lo riporto sperando di potermi rivalere sul rimborso dei 60 giorni, se ci riesco sicuramente non ne prendo un altro uguale, la Strong con me ha chiuso

ho avuto lo stesso problema. hai tolto la chiavetta usb troppo presto. la prossima volta lasciala inserita più a lungo.
poi non credo che ti ridiano gli euri, potrai prendere altri prodotti pari o superiore all'importo speso.

OTA non significa On The Air?
 
ho avuto lo stesso problema. hai tolto la chiavetta usb troppo presto. la prossima volta lasciala inserita più a lungo.
poi non credo che ti ridiano gli euri, potrai prendere altri prodotti pari o superiore all'importo speso.

OTA non significa On The Air?

non ho messo nessuna chiavetta, ho solo acceso, fatta la prima installazione (avranno resettato il firmware), guardato la tv per 20 minuti, spento e acceso con il telecomando e il problema si è presentato
(da regolamento scritto mediaworld se non ti danno indietro l'oggetto funzionante entro 60 giorni hai il rimborso completo/sostituzione/o pagamento parziale, ho il foglio davanti, confermato da mediaworld italia via mail se non lo ricevevo mi rimborsavano tutto, adesso bisogna vedere se trattano questa cosa come una nuova riparazione)
 
Ultima modifica:
Vorrei sapere che diavolo di decoder Strong STR7840 ha testato la redazione della rivista Eurosat nel numero di Aprile 2019.
Hanno testato un decoder con una versione software ancora in test ?
Io che avevo fatto un pensierino a questo decoder, aspetto l'aggiornamento software dell'Opentel 4000.
e faccio attenzione a quanto ci dirà Ercolino

https://www.eurosat-online.it/strong-str-7840/

Infatti il collegamento che hai messo, porta a una recensione del 25 febbraio 2019. ma udite...udite... ce ne è una ulteriore fatta il 3 Ottobre 2019. https://www.eurosat-online.it/in-prova-strong-srt-7840-tivusat-4k-e-anche-wi-fi-integrato/.
Perchè è stata fatta la prova con il software nativo? quando da giugno era disponibile la versione 506 bacata? mahh!!!.. a buon intenditore poche parole.
 
Infatti il collegamento che hai messo, porta a una recensione del 25 febbraio 2019. ma udite...udite... ce ne è una ulteriore fatta il 3 Ottobre 2019. https://www.eurosat-online.it/in-prova-strong-srt-7840-tivusat-4k-e-anche-wi-fi-integrato/.
Perchè è stata fatta la prova con il software nativo? quando da giugno era disponibile la versione 506 bacata? mahh!!!.. a buon intenditore poche parole.


comunque sul sito han messo la versione 206 del firmware.
 
Decoder sostituito con uno uguale nuovo, non ho chiesto il rimborso per evitare di stare ancora senza tv (mia moglie cominciava ad avere le crisi epilettiche :lol: )
Speriamo non si inchiodi anche questo.
Presuppongo ci sia la prima versione del firmware (non l'ho ancora montato), qualcuno si ricorda se c'é il modo di disattivare gli aggiornamenti ota?
 
Decoder sostituito con uno uguale nuovo, non ho chiesto il rimborso per evitare di stare ancora senza tv (mia moglie cominciava ad avere le crisi epilettiche :lol: )
Speriamo non si inchiodi anche questo.
Presuppongo ci sia la prima versione del firmware (non l'ho ancora montato), qualcuno si ricorda se c'é il modo di disattivare gli aggiornamenti ota?

Dal menu li disattivi.
 
Indietro
Alto Basso