• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

si, è più basso, ad esempio sul tv è impostanto a 30 per sentire uguale con il deco devo impostarlo a 40/45 circa...
è collegato in hdmi 1, sul tv ne ho 4 hdmi, pensi che cambiando la porta possa migliorare?
 
si, è più basso, ad esempio sul tv è impostanto a 30 per sentire uguale con il deco devo impostarlo a 40/45 circa...
è collegato in hdmi 1, sul tv ne ho 4 hdmi, pensi che cambiando la porta possa migliorare?

Non credo a meno di problemi sulla porta hdmi. Vai su menù audio e metti i valori che ho indicato.
 
ok ora provo subito ...asp
è già impostato così...
ma sul tuo decoder è tale e quale il volume?
 
ok, quaindi spero non si un problema del mio decoder...farò delle prove che mi hai suggerito...
ma sul tuo i volumi sono tale e quali?
 
ok, quaindi spero non si un problema del mio decoder...farò delle prove che mi hai suggerito...
ma sul tuo i volumi sono tale e quali?

Io non noto problemi di audio eccessivamente basso. È chiaro che ogni decoder ha una sua taratura audio e video. Ma non tale d’avere differenze così marcate. Poi anche cambiare i parametri del menù audio. Magari il tuo tv preferisce l’audio stereo o il pcm 2ch.
 
Cambiato porta hdmi, era sulla N. 2 adesso è sulla numero 4 e si sente uguale :)
grazie 1000 bruciolo
ciao e buona serata
P.S.
per uguale intendevo che ho risolto, il volume è uguale a quello della TV, non devo alzare il volume
 
Ultima modifica:
Telesystem 9015 e standby

scusate ma tutte le volte che si spegne il ts 9015 deve fare tutto quel popo' di boot?

Non c'e' modo di metterlo in stand by in modo che si riaccenda velocemente?
 
scusate ma tutte le volte che si spegne il ts 9015 deve fare tutto quel popo' di boot?

Non c'e' modo di metterlo in stand by in modo che si riaccenda velocemente?

Si basta andare nel menu e alla voce " risparmio energetico" mettere su off..se non lo fai ...
Il decoder impostato dalla fabbrica va di default in modalita' risparmio energetico' che e' uno stand by profondo..ecco perche' impiega tanto tempo per riaccendersi...( fa un reboot completo)
 
Si basta andare nel menu e alla voce " risparmio energetico" mettere su off..se non lo fai ...
Il decoder impostato dalla fabbrica va di default in modalita' risparmio energetico' che e' uno stand by profondo..ecco perche' impiega tanto tempo per riaccendersi...( fa un reboot completo)

mitico! Grazie mille :)
 
ho fatto una ricerca e non ho trovato risultati quindi provo a chiedere con una probabile niubbagine: come mai con questo ricevitore non riesco a gestire il volume audio su tutti i canali. Mi pare di capire che la regolazione del volume audio funziona solo sui canali "marcati" col simbolo della crittografia di tivusat mentre in tutti gli altri in chiaro non succede nulla anche se sul display compare la scala graduata che aumenta o diminuisce

c'e' qualche impostazione da settare?
 
Sinceramente non ci ho fatto caso a questa cosa, in genere io sui decoder metto sempre il volume al massimo e poi uso quello della tv se devo alzare o abbassare

Comunque non c'è niente da settare, se non provare a verificare le impostazionia audio sul decoder
 
Grazie Ercolino
Sul decoder ho cercato ma non ho trovato nulla. Pensavo. speravo, ci fosse una sorta di impostazione automatica del volume. Ok mi rassegno ;)
 
Esiste gia una discussione su questo decoder? (Telesystem TS 9020 HD Twin) se si cortesemente mi mettete il link?
e chi puo dirmi qualcosa su questo decoder e se e' possibile esportsre le registrazioni?
Grazie e buon fine settimana a chi legge
 
Esiste gia una discussione su questo decoder? (Telesystem TS 9020 HD Twin) se si cortesemente mi mettete il link?
e chi puo dirmi qualcosa su questo decoder e se e' possibile esportsre le registrazioni?
Grazie e buon fine settimana a chi legge

Purtroppo come tutti i decoder certificati dagli operatori , in questo caso tivusat , le registrazioni sono visibili solo dal decoder che le ha registrate ...non sono esportabili..
Limitazioni che impongono i broadcaster...:-(
 
Salve a tutti, recentemente mi è stato regalato un decoder Telesystem TS9015HEVC. da un paio di giorni il decoder, occasionalmente, quando collegato al Modem con cavo ethernet per visualizzare RAIPLAY si riavvia da solo. Devo contattare l'assistenza ? Grazie a chi mi risponderà
 
Mi sembra molto strano

Ti succede sempre?

Che modem hai esattamente?

Provider?

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a staccarlo dalla corrente per 1 minuto?
 
Mi sembra molto strano

Ti succede sempre?

Che modem hai esattamente?

Provider?

Hai provato a fare un reset di fabbrica e a staccarlo dalla corrente per 1 minuto?

Il modem è un D-link dsl 2680 e il provider è Infostrada, il decoder quando si riavvia poi prosegue normalmente, cmq lo ha fatto solo in questi giorni che l'ho collegato, prima è sempre andato bene. Saluti
 
Indietro
Alto Basso