• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Telesystem TS9015-9016 HEVC (Versione Sw 1.0.0.1 del 26/06/19)

Riguardo tivuon ci sono alcuni problemi su MHP

Segnalo la cosa comunque sia a Telesystem che Tivusat
 
Riguardo tivuon ci sono alcuni problemi su MHP

Segnalo la cosa comunque sia a Telesystem che Tivusat

Non so se può esserti utile ma quando ho visto i programmi su RAIPLAY gli spot prima delle trasmissioni erano tutti rallentati, poi però la visione dei film o sceneggiati erano regolari.
 
Salve a tutti, recentemente mi è stato regalato un decoder Telesystem TS9015HEVC. da un paio di giorni il decoder, occasionalmente, quando collegato al Modem con cavo ethernet per visualizzare RAIPLAY si riavvia da solo. Devo contattare l'assistenza ? Grazie a chi mi risponderà

Questo problema ti succede quando premi semplicemente play su un contenuto?
 
Esatto. cmq in serata proverò a vedere altri programmi su RAI Play e ti saprò dire se il problema persiste

Questa mattina ho provato a vedere un film su RaiPlay e il decoder mi si è riavviato tre volte consecutivamente, premetto che contemporaneamente stavo caricando con il pc un video su YouTube, forse c'è il riavvio quando la linea internet riceve troppi dati da suddividere tra il pc e il decoder
 
Buonasera a tutti. Ho acquistato questo decoder (TS9015) ma non riesco proprio a configurarlo per guardare tivusat. Il mio impianto era stato realizzato per sky con mysky ed e composto da un lnb con due cavi che arrivano ad un ripartitore che poi porta un solo cavo per stanza. Ho provato diverse configurazioni ma non trova nessun canale e inoltre dalle impostazioni la tessera risulta non attiva o malfunzionante, mentre sul sito tivusat risulta attiva. Sono veramente nabbo, spero di essermi spiegato e che mi possiate aiutare a configurarlo o a capire se effettivamente c' è qualche problema. Grazie!!
 
Benvenuto

Hai anche il Mysky collegato?

Sul Telesystem devi impostare Unicable (SCR) e scegliere uno dei 4 canali disponibili. Se per esempio sul Mysky usi i canali 1 e 2, sul Telesystem metti 3
 
Ciao, grazie per il benvenuto! Non ho più sky. ora di collegato c'è solo il Telesystem. Ho provato con scr ma non trova nulla!
 
10992V
27500
2/3


Fai un reset di fabbrica del decoder

Collega il cavo che arriva dalla parabola direttamente al decoder.

Collegalo a decoder spento
 
Si ovviamente sul Telesystem poi devi settare Unicable (SCR) e scegliere un canale diverso dai due usati sul Mysky
 
Si ovviamente sul Telesystem poi devi settare Unicable (SCR) e scegliere un canale diverso dai due usati sul Mysky

Ho un problema... Sul Telesystem non posso selezionare scr, il pulsante Ok semplicemente non è selezionabile e lasciando l'impostazione di default il segnale va ad intermittenza... Posso però selezionarlo sul Mysky, dove però ho zero segnale e non ho nemmeno la lista canali. Dove sbaglio?
 
Ho un problema... Sul Telesystem non posso selezionare scr, il pulsante Ok semplicemente non è selezionabile e lasciando l'impostazione di default il segnale va ad intermittenza... Posso però selezionarlo sul Mysky, dove però ho zero segnale e non ho nemmeno la lista canali. Dove sbaglio?

Fai un reset di fabbrica del Telesystem

Che data ha il sw installato?

Sul Mysky l'SCR devi lasciarlo come era stata installato, devi comunque usare uno splitter per sdoppiare il cavo dove uno altrà al Mysky e l'altro al Telesystem
 
16/06/2017 (1.0.0.0) Comunque ho resettato ora, anche perché per qualche ragione ignota andava pure a 720p..

Io ho messo lo splitter sul cavo principale che andava al Mysky, lasciandogli il secondo. I due nuovi cavi uno l'ho collegato al Telesystem e il secondo al Mysky, dove però ora non ho proprio segnale per nessuno dei due... Sto effettuando la risintonizzazione sul Telesyem e sta trovando nulla.
 
Ok , ora non ci sto capendo più nulla. Ho scollegato e ricollegato i cavi e ora ho segnale solo sul Mysky, solo se scollego dalla corrente il Telesystem (nemmeno in standby). Che diavolo succede?
 
Indietro
Alto Basso