Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, avevo letto ma pensavo si fosse già aggiornato......non ho fatto caso alla cifra finale.....provato ora OTA ma mi dice che non si sono nuovi aggiornamentiNon dico leggere tutto il thread, ma almeno il post precedente....
Fissa-solo LNB ma devo ancora provare SCR o dCSS domani vado su alla casa e li provo,impostazione canali canali tvsat+ in chiaro, con enigma blind scan li trova tutti, ho visto che trasmettono su altre frequenze rispetto alla tabella king of sat es: canale 5 lo prendo su 10830. king dice 10853 e 11432, non capisco che tipo di impianto siaQuali impostazioni inserisci nel decoder per effettuare la ricerca?
no sono 2 cavi separati, pensavo che il decoder avesse il blind scan domani faccio varie prove, devo provare a riassettare da zero il decoder, se non riesco devo fare un lavoro da certosino, immettere uno ad uno tutte le frequenze che ho salvato sul zgemma h7, un altra soluzione ma non penso sia praticabile e' che ho visto che il telesystem puo salvare la lista canali su usb in formato csv ma non sono riuscito a trovare un programma che mi salvi dall'enigma 2 in csv, ne ho provati vari ma nienteMi sa che hai un impianto IF-IF.
Prova a chiedere all' amministratore
I canali DTT usano lo stesso cavo?
Ho un vecchio Humax e consente la scansione cieca.ho guardato quasi tutti i decoder certificati tvsat e dalle istruzioni non ho trovato nessuno con il blind scan
vero questo lo fa, peccato che ho gia speso 85 euro per il telesystem, mi dispiacerebbe spenderne ancora, domani vado su in montagna a fare varie prove, al limite piano piano inserisco le frequenze una ad una manualmente, ti ringrazio dell'informazioneHo un vecchio Humax e consente la scansione cieca.
Prova a dare un'occhiata a qualche Humax... da manuale, ad esempio l' HD-3801S2 dovrebbe consentire la scansione blind scan.
Manuale_utente_HD3600S2-HD3800S2_ver230.pdf