Mi raccomando se devi staccare il cavo d'antenna, con decoder staccato dalla correte, altrimenti rischi di far danni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se stacco la corrente al decoder stacco il cavo e lo riattacco e rimetto corrente non funziona. funziona solo a decoder acceso staccare il cavo e riattaccarloMi raccomando se devi staccare il cavo d'antenna, con decoder staccato dalla correte, altrimenti rischi di far danni.
Potresti spiegarmi il motivo? Rischio corto circuito?Mi raccomando se devi staccare il cavo d'antenna, con decoder staccato dalla correte, altrimenti rischi di far danni.
Verissimo ciò che dici, una volta ho mandato in corto circuito tutto, decoder completamente bloccato. Ho dovuto chiamare l'elettricista, tagliato filo e cambiato connettore del cavo dell'antenna, 20€ si prese.Esatto, siccome lnb è alimentato quando si deve togliere l'antenna, quindi si evitano possibili corto circuiti e/o possibili danneggiamenti al sintonizzatore/tuner/Lnb
Io non spengo mai il decoder, neanche la tv viene spenta mai tranne prima di andare a dormire, quindi la notte.Prova a fare un reset di fabbrica
Ma ti va in standby quando spegni dal telecomando?
Esatto, non so dopo quante ore, ma si va in standby con luce lampeggiante, e se premo il tasto rosso dell'accensione il decoder va in standby con luce verde lampeggiante.Quindi non ho capito, trovi che il decoder si spenga da solo?
Fai un reset e disattiva tutto.
Problema risolto col reset, grazie per il tuo aiuto.Quindi non ho capito, trovi che il decoder si spenga da solo?
Fai un reset e disattiva tutto.