Decoder Telsey HD è buono ?

Quindi, quando parte l'aggiornamento è solo un movimento fittizio o è realta?
Osservandolo da l'impressione di avviarsi normalmente e poi di non procedere perchè non trova niente.
Comunque lo so, purtroppo hai ragione, il decoder TS6511HD è fuori produzione ed è appunto per questo che sono preoccupato.

ovviamente e' fittizzio perché non trova nulla,e' purtroppo non trovera' mai nulla.
Quindi, quando parte l'aggiornamento è solo un movimento fittizio o è realta?
Osservandolo da l'impressione di avviarsi normalmente e poi di non procedere perchè non trova niente.
Comunque lo so, purtroppo hai ragione, il decoder TS6511HD è fuori produzione ed è appunto per questo che sono preoccupato.

O.K. , mi sono arreso.
Sto convertendo, con un SW molto veloce, i file video da MKV ad AVI/HD e li vedo molto bene.
Così impiego un pò più di tempo, ma quello che conta è il risultato.

Mauro, ti volevo nuovamente ringraziare per l'aiuto e l'interesse che hai dimostrato.

Ti auguro una Buona Serata ;-)

Ragazzi sono quasi 4 anni che ho questo decoder e purtroppo domenica scorsa a Roma dopo che il temporale si è scatenato per bene, ho constatato che il decoder non partiva più! Ovvero si accende la spia rossa ma non si avvia, provato a spegnere e riaccendere tramite pulsante, staccando e riattaccando i cavi e aprendo perfino lo chassis per vedere se si era bruciato/staccato qualcosa.... Non vuole proprio avviarsi!

Credete che la scheda video sia bella che partita?

Grazie per l'attenzione

anche il mio e' defunto prematuramente,c'e' l'ho da' un radiotecnico da diverse settimane in attesa che me lo ripari,non si accende per nulla,dopo un violento temporale la mattina seguente l'o trovato morto.
Ragazzi sono quasi 4 anni che ho questo decoder e purtroppo domenica scorsa a Roma dopo che il temporale si è scatenato per bene, ho constatato che il decoder non partiva più! Ovvero si accende la spia rossa ma non si avvia, provato a spegnere e riaccendere tramite pulsante, staccando e riattaccando i cavi e aprendo perfino lo chassis per vedere se si era bruciato/staccato qualcosa.... Non vuole proprio avviarsi!

Credete che la scheda video sia bella che partita?

Grazie per l'attenzione

Salve a tutti. Oggi mi è arrivato il decoder Telsey ed ho voluto installare l'aggiornamento del firmware ABEO. Dopo l'aggiornamento anche a me compaiono dei canali nuovi mischiati a quelli classici del palinsesto ed inoltre compare sempre la scritta in basso della paginna 777 del televideo. Vorrei sapere se fosse possibile scaricare ed installare un qualsiasi altro firmware per non avere questi piccoli inconvenienti che alla lunga stressano.

Salve a tutti. Oggi mi è arrivato il decoder Telsey ed ho voluto installare l'aggiornamento del firmware ABEO. Dopo l'aggiornamento anche a me compaiono dei canali nuovi mischiati a quelli classici del palinsesto ed inoltre compare sempre la scritta in basso della paginna 777 del televideo. Vorrei sapere se fosse possibile scaricare ed installare un qualsiasi altro firmware per non avere questi piccoli inconvenienti che alla lunga stressano.

risposto al tuo pm,nel menu' ci dovrebbe essere la funzione per disabilitare i sottotitoli,non installare il firmware telesystem 6511 dopo non potrai tornare indietro.

Indietro
Alto Basso