• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

L'app la puoi prelevare dal link indicato in questo messaggio. Le istruzioni sono scritte invece nei messaggi successivi :)
 
è possibile settare l'uscita video a 50hz? se si come?

ho letto che sul vecchio modello era possibile...
 
Ciao. Ho uno smart TV Sony del 2014, non Android. Sullo store attualmente non ci sono né DAZN ne Tim Vision. Quindi sto valutando l'acquisto di questo box. A chi lo possiede già, è soddisfatto? È fluido nel funzionamento? Le principali app di streaming ci sono?
 
Ciao. Ho uno smart TV Sony del 2014, non Android. Sullo store attualmente non ci sono né DAZN ne Tim Vision. Quindi sto valutando l'acquisto di questo box. A chi lo possiede già, è soddisfatto? È fluido nel funzionamento? Le principali app di streaming ci sono?

Il funzionamento è ottimo.
La ui è però ottimizzata per TIMVISION.
Tra le app principali manca Prime


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Ho uno smart TV Sony del 2014, non Android. Sullo store attualmente non ci sono né DAZN ne Tim Vision. Quindi sto valutando l'acquisto di questo box. A chi lo possiede già, è soddisfatto? È fluido nel funzionamento? Le principali app di streaming ci sono?

tanto soddisfatto che ne ho presi 3... alla fine, fino a che resti con tim è sempre in garanzia e in costante aggiornamento...
 
Vorrei capire una cosa: per caso TimVision ha messo l'app ufficiale di DAZN sui vostri dispositivi di Timbox e recenti?
 
Vorrei capire una cosa: per caso TimVision ha messo l'app ufficiale di DAZN sui vostri dispositivi di Timbox e recenti?
Non è TIM a doverla mettere sei TU a doverla scaricare dal Play Store

Buonasera non sono cliente Tim e non ho TimVision. Sto cercando un apparecchio per Dazn affidabile e poco costoso.
Ho visto che Tim vende solo ai suoi clienti fibra/adsl a 3€x48 mesi.
Come ipotesi se compro un Tim box su ebay a 60-70€ e installo solo l'app Dazn senza account Tim Vision potrebbe funzionare?
Non vorrei prendere fregature (tipo clone android senza licenze) ne' fare cose vietate dal regolamento.
 
Senza account TIMvision funziona come un normale box Android TV, quindi direi che è perfetto per DAZN e altri servizi di cui esiste l'app ufficiale.
 
talmente perfetto che ho natato un aumento di prezzo in rete, un mese fa lo pagai 46 spedito ora lo si trova sui 55-60:eusa_think:
 
O meglio ancora su Subito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso