• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Al momento l'app è stata data tramite file .apk solo ai tester. Anche installandola, non avendo un account abilitato come tester, il servizio non funzionerà.
 
ma è vero che il box tim viene visto come Android TV e quindi come se fosse un sony, mentre gli altri box in commercio hanno android "liscio", come un tablet o smartphone?
 
Non è visto come un Sony, è visto come un qualsiasi dispositivo Android TV, quindi con il suo store dedicato e le sue app specifiche.
 
Scusa la mia ignoranza ma sul mio TV samsung ho installato di serie Amazon video o Facebook ecc. mentre mentre sullo store del Tim Box Amazon, Facebook ecc. non sono presenti. Ciao

samsung è tizen, il timbox è android non puoi paragonare i due store essendo sistemi diversi

amazon su androidtv non è presente, facebook video si
 
Piccola precisazione: Amazon Prime Video è disponibile sulle Android TV Sony. Non è invece presente sullo store generale di Android TV, infatti per installarla sul decoder TIMvision ho usato l'apk della Shield.
 
ma a voi l'app dazn c'è nel playstore? da oggi è uscita sugli smartphone
 
ciao l'applicazione di dazn è disponibile sul tim box?come è la qualità di visione?grazie
 
Piccola precisazione: Amazon Prime Video è disponibile sulle Android TV Sony. Non è invece presente sullo store generale di Android TV, infatti per installarla sul decoder TIMvision ho usato l'apk della Shield.

Ciao, scusami ero interessato a installare l'app amazon prime video su tim box ma non sono molto
pratico (spero che sia la stessa cosa del timvision) se è possibile darmi qualche spiegazione in merito (dove hai trovato l'app e su come installare sul tim box)
grazie
 
Indietro
Alto Basso