scusami, a pro di cosa ?
disattivalo pure... consumi solo le batterie in 15 Giorni
io ho questo box dai primi di marzo con il telecomando in modalità bluetooth e non ancora cambiato le pile. Il mio utilizzo è serale/quotidiano.
A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami, a pro di cosa ?
disattivalo pure... consumi solo le batterie in 15 Giorni
io ho questo box dai primi di marzo con il telecomando in modalità bluetooth e non ancora cambiato le pile. Il mio utilizzo è serale/quotidiano.
A.
Occorre eliminare i launcher di default, ovvero timvision.launcher e timvision.appslauncher, DOPO averne installato un altro (es. Mlauncher) da playstore
I miei problemi :
1. Io vorrei installare il leanback launcher liscio, ma non sembra possibile, anche installandolo da playstore non funziona
2. Si perde la app tv specifica, che é fatta molto bene
3. Live tv channels, ovvero app tv di Google fa correttamente la ricerca canali ma poi non li memorizza
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Stessa situazione per me. Ho il box da un pò più di 3 mesi e non ho mai cambiato le pile. Il telecomando è abbinato in bluetooth. Forse dipenderà dal fatto che effettuo poche ricerche vocali!forse non è abbinato!
Ciao a tutti. Avrei una domanda. Ho notato che su diversi siti di compravendita ci sono dei timbox (anche nuovi)in vendita a prezzi stracciati. Innanzitutto è legale?
Grazie
Grazie dell'informazione. Stasera provo. Ci sono diverse risoluzioni disponibili, mi sa che le devo provare tutte... Per il difetto che invece ho al timbox nessuno mi sa dire?
Ti ringrazio molto GPP, mi hai risolto il problema.Hai provato a impostare l'uscita video in "Automatica" o, se è già automatica, ad impostarla fissa? A me succedeva qualcosa di simile con la PS3 e ho risolto semplicemente cambiando la risoluzione per adattarla a quella del televisore.
Salve ragazzi, scusate il disturbo, si può mettere NowTV su questo box? Grazie
Prossimamente sarà possibile.