• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Ragazzi a me non funziona più il tasto microfono , ne ho 2 di box ad entrambi
Nel mio caso non funziona solamente su Youtube. Nelle altre applicazioni sembra funzionare così come la ricerca vocale globale (G).
Suppongo sia un problema dell'applicazione in questione. Il problema è recente. Succede a qualcun altro che la ricerca vocale non funzioni su Youtube?
Inoltre ultimamente, se lasciato in sleep mode (icona rossa), dopo un pò tende ad accendersi da solo. Capita a qualcun altro?
Non capisco se sia qualche interferenza. Il WOL non è attivo e non mi sembra di ricordare accadesse in passato.
 
Qualcuno sa come "estendere" la descrizione dei canali nella guida tv?

EDIT: era un po' che non scrivevo e mi sono accorto di essere iscritto da DIECI anni! :5eek:
 
Qualcuno sa come "estendere" la descrizione dei canali nella guida tv?

EDIT: era un po' che non scrivevo e mi sono accorto di essere iscritto da DIECI anni! :5eek:
pensa... la nokia era leader mondiale della telefonia ;)
e le smart tv erano il televideo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Nel mio caso non funziona solamente su Youtube. Nelle altre applicazioni sembra funzionare così come la ricerca vocale globale (G).
Suppongo sia un problema dell'applicazione in questione. Il problema è recente. Succede a qualcun altro che la ricerca vocale non funzioni su Youtube?
Inoltre ultimamente, se lasciato in sleep mode (icona rossa), dopo un pò tende ad accendersi da solo. Capita a qualcun altro?
Non capisco se sia qualche interferenza. Il WOL non è attivo e non mi sembra di ricordare accadesse in passato.
Prova a disattivare HDMI CEC
 
Prova a disattivare HDMI CEC
Era già disattivato in quanto la TV in questione non lo supporta.
Per il momento ho resettato il decoder per vedere se il problema persiste.
Mi interessava per ora sapere se il problema sia solo mio legato alla mia configurazione oppure se sia un problema più generale del decoder che quindi capita anche ad altri.
 
A me risulta che lo vendono con uno sconto di 10 euro (39 anziché 49), basta visionare il volantino presente sul sito (ultima pagina).
 
sul volantino che trovo online non trovo l'offerta.... ma è un Black friday? c'è una scadenza?
Sul sito di Gamestop, clicca sul volantino del Black Friday. Le promozioni sono valide fino al 26 novembre.
dc49abc5762b2a199d4cea35578e9e61.jpg
 
Preso questo pomeriggio ho dovuto girare due gamestop per trovarlo, vi avviso che bisogna fare la tessera da 17€ altrimenti non ve lo danno! Domani ultimo giorno e credo sia difficilissimo trovarlo
 
Preso questo pomeriggio ho dovuto girare due gamestop per trovarlo, vi avviso che bisogna fare la tessera da 17€ altrimenti non ve lo danno! Domani ultimo giorno e credo sia difficilissimo trovarlo
Tessera da 17 euro per fare cosa? Essere "soci" di Gamestop? E poi? Bisogna capire come funziona...

Ma questo modello che avete indicato supporta il cavo Ethernet?
 
Tessera da 17 euro per fare cosa? Essere "soci" di Gamestop? E poi? Bisogna capire come funziona...

Ma questo modello che avete indicato supporta il cavo Ethernet?

È una tessera che dura 12 mesi e serve per ottenere sconti da gamestop, si ovviamente ha anche la ethernet, è il tim box che vedi dal sito della tim uguale.
 
Indietro
Alto Basso