• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Uscito ieri nuovo firmware (peso 500MB con le patch di sicurezza di Google di novembre 2018 e altro, penso visto il peso), installato senza problemi ma ancora, Prime Video (4.5.6) dopo un paio d'ore di riproduzione o dopo una mezza giornata senza fare riavvii del box, perde frame, cosa per'altro confermata da 2 amici che hanno lo stesso box e provider internet differenti (Vodafone FTTC, Wind FTTC, TIM FTTC).
Preso dalla rabbia ho fatto prima un reset HW e con mia grande sorpresa, tra le app installate (ma non nelle "mie app" dl google play store) compare Amazon Prime Video ultimissima versione, la 4.10.3 !
Non mi illudo che i problemi di perdita di frame "se non sia riavvia il box prima dell'uso di Prime Video" siano spariti, comunque testo e vi faccio sapere.

A.
 
Uscito ieri nuovo firmware (peso 500MB con le patch di sicurezza di Google di novembre 2018 e altro, penso visto il peso), installato senza problemi ma ancora, Prime Video (4.5.6) dopo un paio d'ore di riproduzione o dopo una mezza giornata senza fare riavvii del box, perde frame, cosa per'altro confermata da 2 amici che hanno lo stesso box e provider internet differenti (Vodafone FTTC, Wind FTTC, TIM FTTC).
Preso dalla rabbia ho fatto prima un reset HW e con mia grande sorpresa, tra le app installate (ma non nelle "mie app" dl google play store) compare Amazon Prime Video ultimissima versione, la 4.10.3 !
Non mi illudo che i problemi di perdita di frame "se non sia riavvia il box prima dell'uso di Prime Video" siano spariti, comunque testo e vi faccio sapere.

A.
che strano, da me si è aggiornato android, ma è rimasta la versione di amazon vecchia e non è disponibile sullo store

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Ho aggiornato ma niente, non c’è l’app amazon

Edit: si chiama prime video e ha l’icona blue! Ora manca solo NowTV
 
Ultima modifica:
Non me lo da installabile ma io ho l'account Tim Box @tim.it mentre google è @gmail.com.

Anche a me non lo da installabile da web perché non compatibile, ma basta che vai su PlayStore del TIM box e cerchi Prime Video, ma devi collegare un account google. Ho due decoder, su uno ho fatto l’aggiornamento e me lo ha installato in automatico.
 
Anche a me non lo da installabile da web perché non compatibile, ma basta che vai su PlayStore del TIM box e cerchi Prime Video, ma devi collegare un account google. Ho due decoder, su uno ho fatto l’aggiornamento e me lo ha installato in automatico.

provate ad aggiornare il box e poi fate un factory reset.... io non avevo quest'app instalata e nemmeno prima del reset.... ma ora c'è
 
a me va alla grande l'app e non scatta

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Speriamo bene, un mio amico solo dopo il quinto episodio consecutivo lamentava gli scattinamenti. Io proverò una di queste sere.

Ciao

A.
 
provate ad aggiornare il box e poi fate un factory reset.... io non avevo quest'app installata e nemmeno prima del reset.... ma ora c'è

Confermo, io il reset lo avevo fatto esasperato che anche dopo l'update di sabato, la app Amazon Prime Video sideloaddata versione 4.5.6, scattinava (su grand tour entro pochi minuti).

Devo però fare delle prove più serie, cioè vedere due episodi consecutivi, nella fattispecie This is Us, che se non rebootavo il box era inguardabile

A.
 
Indietro
Alto Basso