• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

io sono in ethernet... non so se centri qualcosa

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Anche io sono in ethernet, e i problemi (ini) sono ancora lì: perdita occasionale di frame, qualche drop audio se non rebootti il box da un po' (diciamo 24 ore). Chissà che questa app fatta coi piedi da quei cialtroni di Amazon, adesso che è "ufficialmente supportata" (la versione è la 4.10.3, lo stesso apk già in rete dai primi di novembre estratto dai televisori philips) venga messa a posto ...
A.
 
Arrivera' anche sullo skipper o ormai e' finito nel dimenticatoio? spero arrivi dato che sono lo stesso device ma con forma diversa e 24gb di rom di differenza...

E' la stessa identica versione (la 4.10.3) che puoi sideloaddare tranquillamente già adesso.

A.
 
Non ho capito... hai pagato solamente la spedizione del Tim Box? E noleggio per 48 mesi gratuito?

Vorrei un Tim Box ma non alle loro condizioni: 48 mesi a 2,99 euro mensili più 4 mesi gratis DAZN.

Io non ho pagato nulla, perchè ho detto di no. :D

Ovviamente si tratta del noleggio 48 mesi x 2.99 euro
 
Scusate ma a voi dopo l'aggiornamento l'app di Amazon compare qua sotto?
4e3538baf1733fe90245b08212f6017b.jpg
 
Si, compare nella barra principale assieme a Netflix, dazn, etc

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
7656cfa3fd84725e0a9b130c8045c6cf.jpg
 
Ultima modifica:
Mi potete, cortesemente, spiegare da un paio di giorni dopo aggiornamento il box si riaccende da solo prima di Android 7 c'era l'opzione che si potesse riaccendere ad una certa ora si azzerava ed era risolto ora non la trovo più
 
Come fare per farlo comparire? Ho fatto l'aggiornamento non è cambiato niente
Non ho fatto nulla di speciale, ho fatto l'aggiornamento e subito non compariva né lo trovavo nel Play Store.
Stavo meditando di fare un hard reset come suggerito qui ma volevo evitare visto che l'ho configurato per benino. Poi oggi all'accensione era presente.
Quindi deduco che si deve aspettare qualche gg dopo aver aggiornato e lo fa in automatico.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ma per vedere Prime Video bisogna pagare un altro abbonamento o è incluso in quello di TIM?
 
Nuovo decoder TIM Box (Android TV 7)

Ma per vedere Prime Video bisogna pagare un altro abbonamento o è incluso in quello di TIM?

Devi farti Amazon Prime, 36€ (o 5€ al mese) annui ed hai spedizioni gratuite, Prime Video, Amazon Music ed altri vantaggi.

Il primo mese è gratis
 
Mi potete, cortesemente, spiegare da un paio di giorni dopo aggiornamento il box si riaccende da solo prima di Android 7 c'era l'opzione che si potesse riaccendere ad una certa ora si azzerava ed era risolto ora non la trovo più
Scusa mi spieghi il fatto dell'accensione automatica?in quale menù si può impostare
C'è un mio amico che sta impazzendo , mi dice di trovare sempre il Tim box acceso
 
Indietro
Alto Basso