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No, ho il TIMBOX e mi sembra che non sia nemmeno possibile attivare dei qos
guarda che il qos si attiva sul router e non sul dispositivo
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No, ho il TIMBOX e mi sembra che non sia nemmeno possibile attivare dei qos
Vi avevo informato che io ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica. È già un paio di giorni che l'ho eseguito e non si è più ripresentato. Credo che sia la soluzione definitiva anche se capisco che è la più rognosa. Fatemi sapereConfermo il problema e IoController ho fatto come da te consigliato ma si ripropone se spengo o metto in standBy (luce rossa) il Box mi tocchera lasciarlo acceso (spia blu) oppure se qualcuno riesce a eliminare dal sistema IoController
A me no ho usato proprio ieri netflix e non ho questo errore che segnali tuCiao a tutti,
io non so se sia legato a questa nuovo servizio "iotcontroller" o altro, perché, da quando c'è stato l'update del firmware un paio di settimane fa, saltuariamente, quando guardo un qualsiasi contenuto di Netflix, mi compare in sovraimpressione una finestra del sistema Android che scrive qualcosa del tipo "il sistema non riesce a connettersi a Netflix, codice errore [103]", però il video e l'audio continuano ad andare regolarmente dietro questa grande finestra di avviso, premi Ok e Netflix esce, rientri e tutto ok.
Capita anche a voi ?
A.
Scusa volevo dire che ho il TIMHUB come router, per sbaglio ho detto TIMBOXguarda che il qos si attiva sul router e non sul dispositivo
E' circa una settimana che mi si verifica una cosa strana. Credo sia iniziata dopo l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato Amazon Prime Video) ma non sono sicuro che le 2 cose siano collegate.
Di solito lascio il box sempre acceso (qualche volta lo metto in stanby ma il più delle volte mi rimane acceso). A distanza di qualche ora torno ad usare il box e questo è comunque in stanby (probabilmente ci va dopo che uno non lo utilizza per un certo tempo). Lo ripristino tramite il tasto accensione e quello che ottengo è una immagine fortemente disturbata. Non saprei come spiegare è come se le linee orizzontali dello schermo siano sfalsate in modo alternato e si muovano leggermente.
L'immagine si intravede ma di fatto è inutilizzabile.
La cosa si verifica non sempre ma spesso.
Se lo riavvio a volte continua a farlo e a volte no. Se stacco l'alimentazione e quindi lo riaccendo tutto torna normale e lo posso usare tranquillamente anche per ore.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili.
chili ??
Si Chili, perchè? E' un noto servizio di noleggio e acquisto di film. L'ho sempre avuto installato fin da quando ho il box.
mai visto sul mio box... e ne ho 3 !!
Infatti ho scritto "Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili".
Infinity TV e Chili li ho installati dal Play Store.
guarda, fai prima a dire che hai sbagliato a scrivere perche qui le cose sono scritte.... non è come il calcio che puoi simulare.... hai scritto : Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili. io capisco che quest'app c'è senza aggiungerla da play store...
Ma proprio NO. C'è scritto che oltre al sistema operativo (cioè Android TV modificato da TIM e di conseguenza le app di default) ci sono installate in più solo Infinity TV e Chili.
E poi hai detto di avere 3 box, penso che tu sappia che di default Infinity TV e Chili non sono preinstallate ragion per cui le devo aver installate io.
Salve, per chi ha netflix, c’e la possibilità di scaricare i contenuti con l’app ufficiale? Io non vedo il tasto download...