• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Confermo il problema e IoController ho fatto come da te consigliato ma si ripropone se spengo o metto in standBy (luce rossa) il Box mi tocchera lasciarlo acceso (spia blu) oppure se qualcuno riesce a eliminare dal sistema IoController
Vi avevo informato che io ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica. È già un paio di giorni che l'ho eseguito e non si è più ripresentato. Credo che sia la soluzione definitiva anche se capisco che è la più rognosa. Fatemi sapere :)
 
Ciao a tutti,
io non so se sia legato a questa nuovo servizio "iotcontroller" o altro, perché, da quando c'è stato l'update del firmware un paio di settimane fa, saltuariamente, quando guardo un qualsiasi contenuto di Netflix, mi compare in sovraimpressione una finestra del sistema Android che scrive qualcosa del tipo "il sistema non riesce a connettersi a Netflix, codice errore [103]", però il video e l'audio continuano ad andare regolarmente dietro questa grande finestra di avviso, premi Ok e Netflix esce, rientri e tutto ok.
Capita anche a voi ?
A.
A me no ho usato proprio ieri netflix e non ho questo errore che segnali tu
 
E' circa una settimana che mi si verifica una cosa strana. Credo sia iniziata dopo l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato Amazon Prime Video) ma non sono sicuro che le 2 cose siano collegate.
Di solito lascio il box sempre acceso (qualche volta lo metto in stanby ma il più delle volte mi rimane acceso). A distanza di qualche ora torno ad usare il box e questo è comunque in stanby (probabilmente ci va dopo che uno non lo utilizza per un certo tempo). Lo ripristino tramite il tasto accensione e quello che ottengo è una immagine fortemente disturbata. Non saprei come spiegare è come se le linee orizzontali dello schermo siano sfalsate in modo alternato e si muovano leggermente.
L'immagine si intravede ma di fatto è inutilizzabile.
La cosa si verifica non sempre ma spesso.
Se lo riavvio a volte continua a farlo e a volte no. Se stacco l'alimentazione e quindi lo riaccendo tutto torna normale e lo posso usare tranquillamente anche per ore.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili.
 
E' circa una settimana che mi si verifica una cosa strana. Credo sia iniziata dopo l'ultimo aggiornamento (quello che ha portato Amazon Prime Video) ma non sono sicuro che le 2 cose siano collegate.
Di solito lascio il box sempre acceso (qualche volta lo metto in stanby ma il più delle volte mi rimane acceso). A distanza di qualche ora torno ad usare il box e questo è comunque in stanby (probabilmente ci va dopo che uno non lo utilizza per un certo tempo). Lo ripristino tramite il tasto accensione e quello che ottengo è una immagine fortemente disturbata. Non saprei come spiegare è come se le linee orizzontali dello schermo siano sfalsate in modo alternato e si muovano leggermente.
L'immagine si intravede ma di fatto è inutilizzabile.
La cosa si verifica non sempre ma spesso.
Se lo riavvio a volte continua a farlo e a volte no. Se stacco l'alimentazione e quindi lo riaccendo tutto torna normale e lo posso usare tranquillamente anche per ore.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili.

chili ??
 
Infatti ho scritto "Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili".
Infinity TV e Chili li ho installati dal Play Store.

guarda, fai prima a dire che hai sbagliato a scrivere perche qui le cose sono scritte.... non è come il calcio che puoi simulare.... hai scritto : Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili. io capisco che quest'app c'è senza aggiungerla da play store...
 
guarda, fai prima a dire che hai sbagliato a scrivere perche qui le cose sono scritte.... non è come il calcio che puoi simulare.... hai scritto : Ho provato a fare un reset di fabbrica. Oltre all'OS con le sue app è installato solo Infinity TV e Chili. io capisco che quest'app c'è senza aggiungerla da play store...

Ma proprio NO. C'è scritto che oltre al sistema operativo (cioè Android TV modificato da TIM e di conseguenza le app di default) ci sono installate in più solo Infinity TV e Chili.
E poi hai detto di avere 3 box, penso che tu sappia che di default Infinity TV e Chili non sono preinstallate ragion per cui le devo aver installate io.
 
Ma proprio NO. C'è scritto che oltre al sistema operativo (cioè Android TV modificato da TIM e di conseguenza le app di default) ci sono installate in più solo Infinity TV e Chili.
E poi hai detto di avere 3 box, penso che tu sappia che di default Infinity TV e Chili non sono preinstallate ragion per cui le devo aver installate io.

va bene, lascio perdere... hai scritto solo 4 post di nulla.... solo per allungare il thread
 
Buongiorno ragazzi ho configurato un nuovo box facendo il login a Timvision con la linea di , volevo loggarmi con il cellulare ma da 2 giorni mi dà errore riprova tra qualche minuto
Cosa può essere?
 
Con il telefono devi inserire la mail e la pw con i quali ti sei iscritto a timvision.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Salve, per chi ha netflix, c’e la possibilità di scaricare i contenuti con l’app ufficiale? Io non vedo il tasto download...
 
Acch...ok grazie

....
Cavolo !!! Adesso il telecomando bluetooth non funziona più
 
Ho provato a ri associarlo ma niente “impossibile associare”.
Fatto riavvio, acceso e spento il bluetooth ma niente di niente!! ��
 
Ho provato ieri ad usare amazon prime vedendo smetto quando voglio in FHD e ho notato continui blocchi.... era questo il problema segnalati da voi ?
 
E' da tre giorni che se su timvision inizio a guardare qualcosa lo posso fare per due tre minuti, si blocca e ritorna alla schermata generale, ho due nuovi decoder timvision e ho visto che il problema si verifica su entrambi (serie tv "the first"). Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso