• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

... su timvision e due nuovi decoder continui blocchi, non riesco a vedere una serie tv o un film per + di due tre minuti!
 
Ho provato ieri ad usare amazon prime vedendo smetto quando voglio in FHD e ho notato continui blocchi.... era questo il problema segnalati da voi ?

Più che blocchi, perdita di frame, diciamo mini-blocchi, e anche l'audio in corrispondenza di questi mini-blocchi è un po' compromesso.
E' una cosa davvero randomica, spesso dopo un reboot le cose vanno nettamente meglio, poi, magari il giorno dopo lo rifà. Dipende anche dalla connessione, che banda hai in quel momento, a che ora usi Amazon Prime Video, in ogni caso una App "problematica" ..

A.
 
Più che blocchi, perdita di frame, diciamo mini-blocchi, e anche l'audio in corrispondenza di questi mini-blocchi è un po' compromesso.
E' una cosa davvero randomica, spesso dopo un reboot le cose vanno nettamente meglio, poi, magari il giorno dopo lo rifà. Dipende anche dalla connessione, che banda hai in quel momento, a che ora usi Amazon Prime Video, in ogni caso una App "problematica" ..

A.

banda ?? 160Mbps non bastano ?? :eusa_wall:
 
APP DAZN: anche a voi carica per alcuni minuti prima di avviare lo streaming?

Su Smartphone e tablet nessun problema.
 
Non riesco a collegare le mie cuffie Bluetooth al decoder Android timvision
Non trova dispositivi Bluetooth
C è un modo?
 
ho notato anche io ieri ed oggi che l'app dazn ha dei problemi... non riesce nemmeno a sincronizzare il server sulla qualita' ottenibile...

confermo problemi dazn sul timbox

sul philips sempre Android tv va tutto ok, non vorrei fosse un problema nato col nuovo firmware del timbox
 
Salve un informazione. Ho problemi con i file a 1080p in mkv li apro con vlc. Magari si vedono sino a metà film poi si blocca e non vuole più saperne. Ho pensato la prima volta fosse il file. Ma sul pc e sul cell funzionano. Boh vi è mai successo?
 
Salve un informazione. Ho problemi con i file a 1080p in mkv li apro con vlc. Magari si vedono sino a metà film poi si blocca e non vuole più saperne. Ho pensato la prima volta fosse il file. Ma sul pc e sul cell funzionano. Boh vi è mai successo?

Guarda il fatto che vadano sul PC non fa testo, il PC digerisce facilmente anche contenuti non proprio compliant. Potrebbe essere una incompatibilità VLC file mkv che hai. Prova un altro player. Io uso PleX e con mkv 1080p non ho mai avuto interruzioni, ma incompatibilità sì, tipo si vedono regioni più chiare e più scure intervallate orizzontalmente.
Gli stessi file riprodotti con Plex Samsung su un vecchio Bluray NON danno questi problemi. Io poi ho problemi pure con la conversione da DD+ di Netflix a DD per l'uso dell'uscita ottica....
Insomma questo scatolotto è ancora piuttosto "acerbo".
A.
 
Guarda il fatto che vadano sul PC non fa testo, il PC digerisce facilmente anche contenuti non proprio compliant. Potrebbe essere una incompatibilità VLC file mkv che hai. Prova un altro player. Io uso PleX e con mkv 1080p non ho mai avuto interruzioni, ma incompatibilità sì, tipo si vedono regioni più chiare e più scure intervallate orizzontalmente.
Gli stessi file riprodotti con Plex Samsung su un vecchio Bluray NON danno questi problemi. Io poi ho problemi pure con la conversione da DD+ di Netflix a DD per l'uso dell'uscita ottica....
Insomma questo scatolotto è ancora piuttosto "acerbo".
A.
Plex per Android TV ha qualche problemino...io avevo risolto usato l'addon di Plex per Kodi, mai avuto più un problema così
 
Indietro
Alto Basso