• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

A me il volume del telecomando non funziona più, funziona solo il primo tocco, si vede la barra del volume poi dopo non funziona e scompare l'animazione del volume.

prova ad andare nelle impostazioni HDMI e abilitare HDMI CEC e a disabilitato HDMI CEC - controllo volume. avevo lo stesso problema e così ho risolto.
 
prova a cancellarlo e reinstallarlo forse risolvi

No, niente da fare. I video a catalogo o i programmi dei giorni scorsi non danno problemi, solo le Dirette mandano in crash. Come se mancasse un componente, una libreria, un modulo di sistema... boh. Escludo problemi di rete perché tutti gli altri servizi funzionano regolarmente.
 
No, niente da fare. I video a catalogo o i programmi dei giorni scorsi non danno problemi, solo le Dirette mandano in crash. Come se mancasse un componente, una libreria, un modulo di sistema... boh. Escludo problemi di rete perché tutti gli altri servizi funzionano regolarmente.

Si è probabile
 
No, niente da fare. I video a catalogo o i programmi dei giorni scorsi non danno problemi, solo le Dirette mandano in crash. Come se mancasse un componente, una libreria, un modulo di sistema... boh. Escludo problemi di rete perché tutti gli altri servizi funzionano regolarmente.

Oltre alle dirette di Rai Play, anche l'app di Eleven Sports va in crash. Questa fa vedere il logo, poi rapida schermata blu e ritorna al punto da dove l'ho lanciata (provato dallo store, dall'elenco app e dalle impostazioni).
Timvision con Eurosport Player e Dazn invece tutto ok.

Nessuno ha un'idea di cosa posso fare? (Reboot già provatoj
 
Le dirette su Rai Play sono tornate funzionanti su tutti i dispositivi Android TV, compresi i decoder TIMvision ovviamente.
 
Non c'è modo di accedervi tramite l'applicazione ufficiale, pertanto o si usa un browser o si può provare con app come Kodi e simili.
 
Ragazzi perdonate la domanda , pensavo di trovare qualche risposta in prima pagina o nelle ultime del thread ma non ci sono riuscito.Purtroppo potendo per ora navigare solo in mobile mi viene tutto più difficile.
Vengo al dunque... posseggo una TV smart con android TV ma volevo qualcosa di più veloce e avevo pensato ovviamente al Tim box che un mio amico mi darebbe a prezzo di favore.
Come app riuscirei ad installare Netflix , Amazon prime , now TV , dazn , infinity e soprattutto Plex ovviamente come client?
Ci sono "conflitti conosciuti"? A breve rientrerò a casa e volevo essere pronto.
Grazie a chiunque risponderà e scusate ancora.
 
Ragazzi perdonate la domanda , pensavo di trovare qualche risposta in prima pagina o nelle ultime del thread ma non ci sono riuscito.Purtroppo potendo per ora navigare solo in mobile mi viene tutto più difficile.
Vengo al dunque... posseggo una TV smart con android TV ma volevo qualcosa di più veloce e avevo pensato ovviamente al Tim box che un mio amico mi darebbe a prezzo di favore.
Come app riuscirei ad installare Netflix , Amazon prime , now TV , dazn , infinity e soprattutto Plex ovviamente come client?
Ci sono "conflitti conosciuti"? A breve rientrerò a casa e volevo essere pronto.
Grazie a chiunque risponderà e scusate ancora.
Scusa ma se hai già una TV con android tv ( philips o Sony) non troverai differenza.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Scusa ma se hai già una TV con android tv ( philips o Sony) non troverai differenza.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Al momento vista la fine che aveva fatto il plasma con mio figlio di 2 anni (macchinina sullo schermo con un bel buco) ho un TCL che mi soddisfa come visione ma reparto smart un po' lentuccio...per questo volevo prendere il Tim box
 
Al momento vista la fine che aveva fatto il plasma con mio figlio di 2 anni (macchinina sullo schermo con un bel buco) ho un TCL che mi soddisfa come visione ma reparto smart un po' lentuccio...per questo volevo prendere il Tim box
Probabilmente non ha come sistema operativo Android TV che è ottimizzato per i TV appunto ma bensì android e basta tipo i box cinesi.
Attualmente il Tim box è uno dei pochi che può garantire la visione ufficiale anche in 4k (non tutti) i vari servizi in streaming.
Sono tutti compatibili Netflix Nowtv raiplay primevideo Timvision infinity

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente non ha come sistema operativo Android TV che è ottimizzato per i TV appunto ma bensì android e basta tipo i box cinesi.
Attualmente il Tim box è uno dei pochi che può garantire la visione ufficiale anche in 4k (non tutti) i vari servizi in streaming.
Sono tutti compatibili Netflix Nowtv raiplay primevideo Timvision infinity

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Grazie mille! Mi interessava proprio questo! Certo che sto vedendo dei video di recensione del prodotto...l'ultimo aggiornamento ha tolto un bel po' di cosine interessanti.
 
Grazie mille! Mi interessava proprio questo! Certo che sto vedendo dei video di recensione del prodotto...l'ultimo aggiornamento ha tolto un bel po' di cosine interessanti.
Tolto cosa ....
io ne ho 2 comprati l'anno scorso a 35 euro l'uno un affare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Tolto cosa ....
io ne ho 2 comprati l'anno scorso a 35 euro l'uno un affare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Leggo di Netflix e prime video con problemucci ed è scomparso il multitasking tenendo.premuto il pulsante home...ma magari per i primi già hanno fixato.
Sì a 35€ è regalato per quello che offre...io ne spenderei 50.
 
Indietro
Alto Basso