• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Prime Video tempo fa aveva il problema che non riusciva a caricare il profilo massimo, ma rimaneva in bassa risoluzione nonostante la banda disponibile fosse tante. Hanno poi sistemato con un successivo aggiornamento e adesso funziona abbastanza bene, tranne per qualche scatto qua e là che però c'è sempre stato anche prima di passare ad Android TV 8. Al momento in effetti l'unico vero limite è l'assenza del multitasking.
 
Prime video funzionava bene tempo fa, Adesso è inguardabile...sembra a 10 fps

il resto plex, iptv che utiliZzo sono perfetti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Hai provato a resettare il decoder? Te lo dico perché a me funziona bene, non noto nessun problema se non degli scatti periodici come se si perdesse qualche fotogramma. La visione complessivamente è comunque fluida.
 
Hai provato a resettare il decoder? Te lo dico perché a me funziona bene, non noto nessun problema se non degli scatti periodici come se si perdesse qualche fotogramma. La visione complessivamente è comunque fluida.
Si reset fatto. Per fortuna non guardo prime

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Prime Video tempo fa aveva il problema che non riusciva a caricare il profilo massimo, ma rimaneva in bassa risoluzione nonostante la banda disponibile fosse tante. Hanno poi sistemato con un successivo aggiornamento e adesso funziona abbastanza bene, tranne per qualche scatto qua e là che però c'è sempre stato anche prima di passare ad Android TV 8. Al momento in effetti l'unico vero limite è l'assenza del multitasking.

Ok perfetto, non avendolo mai avuto non avrò difficoltà senza multitasking :)


Prime video funzionava bene tempo fa, Adesso è inguardabile...sembra a 10 fps

il resto plex, iptv che utiliZzo sono perfetti

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Spero di non avere il tuo problema con Prime Video , cmq uso molto di più Plex quindi bene così!

No ma mica illegale. Mi guardo i canali della tv normale

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Infatti ... iptv non deve essere per forza illegale....come tutte le cose è l'uso che poi uno ne fa.
 
se usi nowtv e dazn avrai qualche problema, basta che legggi nei rispettivi thread (nowtv ha microlag ogni tot secondi mentre dazn dopo un po di utilizzo inizia a rallentarsi, cosa che non mi succede invece con la philips android tv)
 
Spero di non avere il tuo problema con Prime Video , cmq uso molto di più Plex quindi bene così

Si plex va da dio, è la mia app preferita a casa.

Cmq amazon andava bene quindi è sicuramente sistemabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Si plex va da dio, è la mia app preferita a casa.

Cmq amazon andava bene quindi è sicuramente sistemabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Si sicuramente si potrà sistemare credo,magari con i prossimi aggiornamenti.


su quale nas lo hai installato ?

Io me lo sono costruito , avendo le foto dei bambini ho cercato di fare qualcosa di decente.

 
Ho provato Prime Video questo pomeriggio e devo confermare che funziona perfettamente in Full HD senza nemmeno tanti scatti come ricordavo l'ultima volta. L'unica cosa che ho notato è che non appare più in basso a sinistra l'indicazione del profilo agganciato e della risoluzione video, però ad occhio confermo con certezza che si vede a 1080p. Ci sarebbe da capire perché alcuni di voi lo vedano sfocato in bassa risoluzione.
 
Ho provato Prime Video questo pomeriggio e devo confermare che funziona perfettamente in Full HD senza nemmeno tanti scatti come ricordavo l'ultima volta. L'unica cosa che ho notato è che non appare più in basso a sinistra l'indicazione del profilo agganciato e della risoluzione video, però ad occhio confermo con certezza che si vede a 1080p. Ci sarebbe da capire perché alcuni di voi lo vedano sfocato in bassa risoluzione.

ci sono contenuti in 4k ?
 
ci sono contenuti in 4k ?
No, sul TIM Box gli unici contenuti in 4K sono un film e una serie TV da TIMvision. Né Prime Video, né YouTube sono in 4K nonostante il decoder lo supporti tranquillamente. Non so invece come si comporti su Netflix, ma forse con quel servizio il 4k funziona.

Non capisco perché questa limitazione software con alcune applicazioni.
 
No, sul TIM Box gli unici contenuti in 4K sono un film e una serie TV da TIMvision. Né Prime Video, né YouTube sono in 4K nonostante il decoder lo supporti tranquillamente. Non so invece come si comporti su Netflix, ma forse con quel servizio il 4k funziona.

Non capisco perché questa limitazione software con alcune applicazioni.
ok quindi forse da smart tv... devo cercare... ma esistono almeno contenuti 4k su prime ?
 
Sì, quasi tutte le produzioni Amazon sono in 4K. Te lo posso confermare in quanto, avendo la Fire TV Stick 4K, da quella riesco a vederle senza difficoltà e funziona in 4K anche YouTube :)
 
Indietro
Alto Basso