Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ma Netflix in 4k funziona?
Grazie ha bisogno di un cavo HDMI specifico?si certo, va benone
Grazie ha bisogno di un cavo HDMI specifico?
Ho letto HDCP2.2
Non si può paragonare ad esempio ad un tablet o smartphone , alcune app sono ottimizzate per dispositivi touchscreenMa e normale che con Google play android 7 il Tim Box non trova molte app? ad esempio ho cercato alcune app tipo video mediaset vvvvid, popcorn tv e non le trova anche se sono presenti sullo store
Ma e normale che con Google play android 7 il Tim Box non trova molte app? ad esempio ho cercato alcune app tipo video mediaset vvvvid, popcorn tv e non le trova anche se sono presenti sullo store
Non ritendendomi soddisfatto del Tim Box che dvb-t2 Android mi consigliereste che abbia almeno 2gb ram?
In commercio non credo ci siano box android TV migliori di questoNon ritendendomi soddisfatto del Tim Box che dvb-t2 Android mi consigliereste che abbia almeno 2gb ram?
Si vabbè ma chi lo usa per il DTT?La shield non ha il tuner dvb-t2
Di Android tv watek play 2 mi sembra con doppio tuner Sat dvt-t2 ma non sono sicuro sia Android TV ufficiale.
Sono scontento perche qualsiasi cosa che vedo in streaming va in buffering continuo (e ho fibra FTTC che va a 60mb) che siano app ufficiali (RaiPlay oppure DAZN per non parlare di KODI!!!) paradossalmente il k1 plus andava meglio, pensando che il TimBox mi potesse dare piu soddisfazioni per le sue caratteristiche (e una balla che ha 2gb di RAM) mi ritrovo invece a rimpiangere il cinese...perche, di cosa sei scontento ?