In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Perché non si possono eliminare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chiedo di nuovo.
Il game pad serve solo per i giochi o si può usare anche al posto del telecomando per controllare la tv o le app?

È un prodotto realmente superiore rispetto al mi box cinese o stiamo lì?

Perché non si possono eliminare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non è del tutto vero, c'è una guida per l'altro modello ma funziona anche su quello nuovo in questa discussione:
https://www.digital-forum.it/showth...(Android-TV)&p=5810406&viewfull=1#post5810406

post #1390

le app non vengono più reinstallate, non sono riuscito invece a sostituire il launcher.

comunque sarebbe necessario sbrandizzare completamente il decoder utilizzare un altro launcher e lanciare l'app timvision solo quando desiderato tuttavia non ho ancora trovato una guida sul come implementarlo.

Una domanda ma per aumentare la memoria, mi sembra che sul sito di Tim Vision ci fosse scritto micro SD non superiore a 64 GB dicitura che ora non mi sembra che sia più presente, che ne pensate di una Gigastone 4k. Ciao

Domanda per gli esperti di questo box che ho da un paio di settimane (sono passato alla fibra FTTH Tim da 3 settimane): continuo a vedere qualche microscatto sulla visione dei canali di Eurosport, come se fosse errato il settaggio dei frame per secondo nell'uscita video. Attualmente ho settato l'uscita video sui 1080p/50 fps che è il settaggio tipico che utilizzo anche sulla Apple tv. Sbaglio qualcosa io nel settaggio oppure è proprio il segnale alla fonte che presenta questi saltuari microscatti e quindi è una problema della Tim nel modo in cui trasmettono i canali Eurosport?

Volevo aumentare la memoria con una micro Sd, In passato sul sito Tim Vision in Assistenza - Installa Decoder - Come ampliare la memoria del sistema, oltre alle caratteristiche della scheda diceva che non doveva essere superiore a 64 GB ora questa dicitura è stata tolta, ho chiamato l'assistenza di Tim Vision e mi hanno detto che non deve essere superiore a 32 GB. Avete notizie più sicure. Ciao

non è del tutto vero, c'è una guida per l'altro modello ma funziona anche su quello nuovo in questa discussione:
https://www.digital-forum.it/showth...(Android-TV)&p=5810406&viewfull=1#post5810406

post #1390

le app non vengono più reinstallate, non sono riuscito invece a sostituire il launcher.

comunque sarebbe necessario sbrandizzare completamente il decoder utilizzare un altro launcher e lanciare l'app timvision solo quando desiderato tuttavia non ho ancora trovato una guida sul come implementarlo.
Occorre eliminare i launcher di default, ovvero timvision.launcher e timvision.appslauncher, DOPO averne installato un altro (es. Mlauncher) da playstore
I miei problemi :
1. Io vorrei installare il leanback launcher liscio, ma non sembra possibile, anche installandolo da playstore non funziona
2. Si perde la app tv specifica, che é fatta molto bene
3. Live tv channels, ovvero app tv di Google fa correttamente la ricerca canali ma poi non li memorizza

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Aggiungo una domanda : a me intetesserebbe semplicemente eliminare i suggerimenti di tim, in modo da avere le app timvision, timgames, netflix e premium non più staccate nella fila in altro ma insieme alle altre
Avete idea? Cancellando con.google.leanbacklauncher.recommendations poi la schermata App e giochi non funziona più

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Domanda: perchè nuova l'app di mediaset (mediaset play) quando la apro mi appare rovesciata in orizzontale??? Grazie a chiunque per la risposta

Buongiorno a tutti, mi confermate che l'app prime video corretta da caricare è "Amazon_Video_4.1.115.apk" ? (per capirci questa http://www.mediafire.com/file/qhv8rs...eo_4.1.115.apk)
L'ho installata sul box tramite ES Gestore File ma non riesco a farla funzionare...non riesco a loggarmi (non mi fa vedere le lettere della tastiera) e sembra quasi freezare il box stesso...suggerimenti?

un'informazione con il timbox è possibile vedere skygo sulla tv?

Sky Go è impossibile con qualunque dispositivo, a meno di strani e illeciti magheggi. Forse intendevi Now Tv?

ho installato l'app skygo sul timbox ma riesco a scorrere solo in alto e basso con telecomando senza poter selezionare il canale per la visione, come si può risolvere?

Indietro
Alto Basso