Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché non si possono eliminare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché non si possono eliminare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho appena ordinato il decoder. Posso utilizzarlo anche come il Chromecast?
Occorre eliminare i launcher di default, ovvero timvision.launcher e timvision.appslauncher, DOPO averne installato un altro (es. Mlauncher) da playstorenon è del tutto vero, c'è una guida per l'altro modello ma funziona anche su quello nuovo in questa discussione:
https://www.digital-forum.it/showth...(Android-TV)&p=5810406&viewfull=1#post5810406
post #1390
le app non vengono più reinstallate, non sono riuscito invece a sostituire il launcher.
comunque sarebbe necessario sbrandizzare completamente il decoder utilizzare un altro launcher e lanciare l'app timvision solo quando desiderato tuttavia non ho ancora trovato una guida sul come implementarlo.
Sky Go è impossibile con qualunque dispositivo, a meno di strani e illeciti magheggi. Forse intendevi Now Tv?
ho installato l'app skygo sul timbox ma riesco a scorrere solo in alto e basso con telecomando senza poter selezionare il canale per la visione, come si può risolvere?