In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

Ok grazie mille ho acquisito il decoder su Amazon x il prime day vediamo quando arriva e se ho problematiche posso rivolgermi a voi vero???

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Curiosità: a quanto? Ho visto che i prezzi sono molto fluttuanti. Solitamente è 82€ + costi di spedizione. Refreshando la pagina in vari orari e giorni, l'ho beccata a 78€ con spedizione gratuita.
Durante il Prime Day han fatto persino di meglio?

75 più spese di spedizione 6,90

2) Esiste una qualche impostazione, o app di terzi, che simuli il puntatore di un mouse, o per lo meno illumini le aree dello schermo dove sto per cliccare?
Dentro es file explorer ad esempio, è un bordello assurdo, praticamente seleziono i vari menu e cartelle alla cieca col telecomando, senza avere ben presente che cosa sto per cliccare.
Esiste la possibilità di abilitare le opzioni sviluppatore. Tra le quali ce ne sono alcune relative a ciò che bisogna visualizzare, però non le ho mai provate.
Per abilitare l'opzione sviluppatore bisogna andare nelle impostazioni del decoder, andare su informazioni e cliccare OK parecchie volte sulla penultima voce.

E' possibile rimuovere delle icone dal menu princiaple di Timvision? Ad esempio ho disinstallato l'app di SensiUnici, ma la relativa icona continua ad apparire nel menu princiaple. La cosa mi dà molto fastidio!!!

Grazie, ciao.

Ho notato che con l'apk di amazon prime video versione 4.1.15 ci sono dei fastidiosissimi microscatti... è risolvibile?

Ho notato che con l'apk di amazon prime video versione 4.1.15 ci sono dei fastidiosissimi microscatti... è risolvibile?

Prova a disinstallare e reinstallare. Ad alcuni (incluso me) funziona perfettamente. Unica pecca certe serie tv "si dimenticano" di essere impostate sulla lingua italiana, e può capitare che durante la visione in sequenza, inizi un nuovo episodio in inglese, per cui bisogna tornare indietro nelle opzioni audio e reinserire l'italiano. A livello di fluidità e qualità direi perfetto. Niente microscatti.

Prova a disinstallare e reinstallare. Ad alcuni (incluso me) funziona perfettamente. Unica pecca certe serie tv "si dimenticano" di essere impostate sulla lingua italiana, e può capitare che durante la visione in sequenza, inizi un nuovo episodio in inglese, per cui bisogna tornare indietro nelle opzioni audio e reinserire l'italiano. A livello di fluidità e qualità direi perfetto. Niente microscatti.

Quello non sarebbe un problema. io ho installato tramite ES File Explorer. Quindi mi consigli di disinstallare e reinstallare?

Esiste la possibilità di abilitare le opzioni sviluppatore. Tra le quali ce ne sono alcune relative a ciò che bisogna visualizzare, però non le ho mai provate.
Per abilitare l'opzione sviluppatore bisogna andare nelle impostazioni del decoder, andare su informazioni e cliccare OK parecchie volte sulla penultima voce.

Ho provato le due opzioni di input (mostra tocchi e posizione puntatore) delle opzioni sviluppatori, ma senza mouse non noto nessuna differenza.
Esteticamente è fatto meglio FILE COMMANDER di ES file explorer... almeno capisci cosa stai schiacciando. Peccato che da qualche giorno, sebbene sia installato, non compare più nella riga della app. Anche a voi?

E' possibile rimuovere delle icone dal menu princiaple di Timvision? Ad esempio ho disinstallato l'app di SensiUnici, ma la relativa icona continua ad apparire nel menu princiaple. La cosa mi dà molto fastidio!!!

Grazie, ciao.

Quale menu principale? Quello a carosello con i contenuti timvision che appare sopra ai canali tv? Se intendi quello non è un problema... appena ti arriva l'aggiornamento quell'elenco scompare! Se intendi la home android invece è strano, a me li non compare l'icona di "sensi unici".

Ragazzi arrivato il timvision e subito aggiornato vorrei chiedervi un paio di cose: l'app dplay non riesco a trovarla come mai???se voglio aggiungere uno di quei telecomandi Bluetooth piccoli che vendono alla fiera dell'elettronica con tastiera querty e touch pad come faccio e lo posso fare?? In più prima si parlava di disattivare alla partenza del timvision la schermata Tim ed andare subito a quella delle app come si fa?? grazie mille

Perdonatemi...Una sola domanda
Mi sono appena affacciato al mondo dello streaming e avrei bisogno di informazione iniziale, sono abbonato fibra telecom e quinidi volevo partire da ovviamente sfruttando i contenuti di TimVision oltre a quelli di Amazon (sono abbonato Prime).
Sarei molto interessato al nuovo decoder android di TimVision, ovviamente non ho la minima intenzione di pagarlo 3 euro al mese per 48 mesi come da offerta tim.
Ho visto che si trova in rete a circa 50/60 euro, quindi alla fine di tutto vi chiedo:
- 1. funziona senza problemi anche se lo compro da un privato invece che dalla tim?
- 2. Leggendo velocemente nel forum ho visto che ci sono diversi contenuti streaming (NowTv, netflix, Amazon, ...ecc), posso vedere tutto con questo decoder? e se no, cosa non sarò in grado di Ricevere?
grazie mille

Rapido aggiornato ho disattivato la schermata iniziale della Tim riavviato 8l decoder e ora mi parte la schermata di play film come mai?? C'è un luncher diciamo più carino e comodo di quello Tim???

Quale menu principale? Quello a carosello con i contenuti timvision che appare sopra ai canali tv? Se intendi quello non è un problema... appena ti arriva l'aggiornamento quell'elenco scompare! Se intendi la home android invece è strano, a me li non compare l'icona di "sensi unici".
Proprio quello. Meno male che è scomparso.
Grazie, ciao.

Quello non sarebbe un problema. io ho installato tramite ES File Explorer. Quindi mi consigli di disinstallare e reinstallare?

E' solo un tentativo, provare non costa nulla. Incrocia le dita.
Lo abbiamo installato tutti dallo stesso file. Se ad alcuni funziona a scatti, mentre ad altri no, un motivo ci sarà.
Probabilmente dipende dal fatto che alcuni di noi lo ha installato subito, non appena acquistato ed avviato il decoder; mentre altri lo hanno installato in seguito, a decoder aggiornato ad android 6.0
Ma in generale, a volte capita che un'app difetti, e semplicemente reinstallandola si risolve.

Ma gli scatti non potrebbero dipendere dalla frequenza del video/TV? Avete provato a cambiare la frequenza nella risoluzione dell'uscita?

Scusate, non vorrei ripetere la domanda ma leggendo nelle pagine indietro non mi è chiara una cosa. Il mio decoder si è indubbiamente aggiornato,nella schermata home di Tim mi compare in basso una unica barra con il bruttissimo nuovo logo di timvision, ma poi una qualunque selezione mi riporta al vecchio menù timvision con la vecchia grafica. Il lavoro è stato fatto a metà o l'aggiornamento non è completo?

Scusate, non vorrei ripetere la domanda ma leggendo nelle pagine indietro non mi è chiara una cosa. Il mio decoder si è indubbiamente aggiornato,nella schermata home di Tim mi compare in basso una unica barra con il bruttissimo nuovo logo di timvision, ma poi una qualunque selezione mi riporta al vecchio menù timvision con la vecchia grafica. Il lavoro è stato fatto a metà o l'aggiornamento non è completo?

Anche a me si è aggiornato in due tempi. A breve ti arriverà anche l'aggiornamento dell'app timvision vera e propria! ;)

Indietro
Alto Basso